Vai al contenuto

Fifa 14 Ultimate Team : Mondiali


Gladio

Messaggi raccomandati

da una parte e un bene che abbiano messo l opportunita di trovare determinati giocatori a tutti peró la mancanza di non poter creare piu rose e di non poter scambiare (non vendere) magari i doppioni con amici si sente fin troppo , questa mattina ho trovato van persie doppio porca **** l ho dovuto scartare :(

 

Andiamoci piano con certe affermazioni, ho 140 giocatori in rosa ed il più "forte" è Motta :polliceverso:

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale che sto fifa è l'ultimo della mia vita, gioco di ****, ultra pilotato da far girare i ****... sto perdendo 4-0 e i miei giocatori non corrono, si muovono in ritardo, li comandano e non pressano e non fanno un **** e il mio avversario tira a iosa pur non correndo ma che ****.

Assurdo manco mi corrono, premo il grilletto e camminano delle volte, basta ora contatto l'EA e li insulto a morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, quanti pacchetti hai aperto fino ad ora?

 

mah penso una ventina, spesso trovo un pacchetto da riscattare, vado a riscattarlo a fut normale e mi da un pacchetto per fut mondiali.

 

Ma la seconda volta che giochi il torneo offline la difficoltà aumenta? Ho penato una sacco a battere l'italia in semi

Modificato da guderian

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale che sto fifa è l'ultimo della mia vita, gioco di ****, ultra pilotato da far girare i ****... sto perdendo 4-0 e i miei giocatori non corrono, si muovono in ritardo, li comandano e non pressano e non fanno un **** e il mio avversario tira a iosa pur non correndo ma che ****.

Assurdo manco mi corrono, premo il grilletto e camminano delle volte, basta ora contatto l'EA e li insulto a morte.

 

i miei giocatori fanno cosi dopo il secondo goal sembrano depressi ahahahahahah

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Depressi un ****, madonna ora ho fatto una partita in cui ho pareggiato, 10 tiri in porta e 17 tiri, lui 3 tiri e 1 in porta, ma ****, è assurdo, non ne do più soldi a sta EA di ****, sti ladri.

Quindi se vinci sei tu bravo e se perdi è colpa della EA giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se vinci sei tu bravo e se perdi è colpa della EA giusto?

Ah mi vuoi dire che non esiste il momentum? Ma dove vivi? Su marte? Infatti è normale che 5 partite i miei giocatori corrono che sembrano tanti usain bolt e partite in cui camminano anche se premo il grilletto e parlo di giocatori tipo ribery, cuadrado, hazard, hernandez, sisi... ma va va

 

Se vinco può essere per la mia bravura così come può essere il momentum a mio favore, ci sono certe partite in cui l'avversario non riesce a contenermi e là noto come la schifosissima EA mi stia avvantaggiando.

La gente vuole un gioco in cui chi è bravo vince, chi è scarso perde e impara e si adegua, non che sia tutto scriptato, per questo i soldi per fifa 15 non li darò mai a sti ladri.

 

 

( se per te è normale che ci siano certe partite in cui i miei giocatori ogni 2 secondi si scontrano, cadono, si ammazzano e quello va a segnar e viceversa con lui, allora vuol dire che stai proprio male, magari anche partite in cui lui vince con 1 tiro in porta e magari io faccio 15 tiri in porta tra cui 2-3 pali, 4-5 traverse e salvataggi sulla linea, questo non è nè simulazione ne altro, non è un ****.)

Modificato da Mattypro
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah penso una ventina, spesso trovo un pacchetto da riscattare, vado a riscattarlo a fut normale e mi da un pacchetto per fut mondiali.

 

Ma la seconda volta che giochi il torneo offline la difficoltà aumenta? Ho penato una sacco a battere l'italia in semi

 

i tornei offline li potete fare 3000 volte alla fine vi prendete 6000 crediti piu 3 pack la difficolta la scegliete voi io l ho gia rifatto un 10ina di volte ho recuperato 85 e passa mila crediti ;) e un po noioso pero almeno si tira su qualcosina facilmente. ho 283 giocatori di fut wc e sono ingestibili con una rosa sola porca ****

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi vuoi dire che non esiste il momentum? Ma dove vivi? Su marte? Infatti è normale che 5 partite i miei giocatori corrono che sembrano tanti usain bolt e partite in cui camminano anche se premo il grilletto e parlo di giocatori tipo ribery, cuadrado, hazard, hernandez, sisi... ma va va

 

Se vinco può essere per la mia bravura così come può essere il momentum a mio favore, ci sono certe partite in cui l'avversario non riesce a contenermi e là noto come la schifosissima EA mi stia avvantaggiando.

La gente vuole un gioco in cui chi è bravo vince, chi è scarso perde e impara e si adegua, non che sia tutto scriptato, per questo i soldi per fifa 15 non li darò mai a sti ladri.

 

 

( se per te è normale che ci siano certe partite in cui i miei giocatori ogni 2 secondi si scontrano, cadono, si ammazzano e quello va a segnar e viceversa con lui, allora vuol dire che stai proprio male, magari anche partite in cui lui vince con 1 tiro in porta e magari io faccio 15 tiri in porta tra cui 2-3 pali, 4-5 traverse e salvataggi sulla linea, questo non è nè simulazione ne altro, non è un ****.)

 

Bimbo intanto datti una regolata che se perdi 20 partite a noi frega poco, questo e' un forum in cui ci si puo' confrontare e non sempre trovi persone che la pensano come te pertanto devi accettare anche i commenti di chi e' di parere opposto al tuo, ti sto solo dicendo che come si vince si perde, se perdi dare la colpa prima agli altri piuttosto che al tuo modo di giocare e' la cosa piu' sbagliata che ci sia.

Quando hai una striscia di partite negative il primo motivo e' il tuo stato d animo mentre giochi, sei arrabbiato e pensi solo a fare gol e il risutato e' molto spesso l opposto, lo prendi e ti arrabbi ancora di piu' e succede esattamente la stessa cosa (ma opposta) quando vinci.

Modificato da iRoN iENa
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi help !!! io ho questa modalita' su fifa 14 ma non posso ne scegliere la difficolta' dei tornei ne conprare giocatori perche' non ce proprio il posto dove si fanno le aste come faccio ??

 

la difficolta di gioco la regoli avviando il torneo in impostazioni di gioco , i giocatori non si comprano li trovi nei pack da 5000 crediti o alla fine di ogni partita te ne regalano uno ... il mercato non ce

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

la difficolta di gioco la regoli avviando il torneo in impostazioni di gioco , i giocatori non si comprano li trovi nei pack da 5000 crediti o alla fine di ogni partita te ne regalano uno ... il mercato non ce

 

Dany la partita non la faremo mai, lo sto odiando sto gioco di.... :bang:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera fatte tre partite online, le qualificazioni, prime due vinte facile, avversari abbastanza pippe cmq. Gioco la terza rilassato e sicuro della qualificazione metto in campo la squadra riserve, l'avversario si presenta con la germania al completo. Rossi si un paio di gol e Neur para tutto e prendo gol al 95°. Però durante la partita ho notato che i tedeschi erano molto più aggressivi veloci e compatti è possibile che avendo una nazionale al completo si abbia per così dire una specie di bonus? Qualcuno ha esperienze in merito? Ah non penso che sia stata questione di momentum etc perché con un altro attaccante al posto di Rossi avrei vinto facile.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera fatte tre partite online, le qualificazioni, prime due vinte facile, avversari abbastanza pippe cmq. Gioco la terza rilassato e sicuro della qualificazione metto in campo la squadra riserve, l'avversario si presenta con la germania al completo. Rossi si un paio di gol e Neur para tutto e prendo gol al 95°. Però durante la partita ho notato che i tedeschi erano molto più aggressivi veloci e compatti è possibile che avendo una nazionale al completo si abbia per così dire una specie di bonus? Qualcuno ha esperienze in merito? Ah non penso che sia stata questione di momentum etc perché con un altro attaccante al posto di Rossi avrei vinto facile.

 

io ho vinto 2 volte per culo il torneo online con la formazione mista europa ho riprovato e non arrivo piu nemmeno ai quarti di finale . ho provato con il sud africa e l inghilterra al completo ma non cambiava nulla ;)

 

 

@fox non hanno messo le amichevoli quei faccia di cane ... pero una su fut normale o un amichevole si puo fare tranquillamente

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...