Vai al contenuto

[SPOILER]Missione suicida


Rosapia

Messaggi raccomandati

Salve a tutti raga,ho finito mass effect 2 poche ore fa(epico :shock: ) ho soltanto un problema,durante la missione suicida ho perso Tali e Jack,so della loro presenza in mass effect 3,non ho intenzione di rifare la missione suicida per 2 motivi:

1)Volutamente non ho il salvataggio

2)Mi ero ripromessa che avrei accettato l'esito della missione in qualunque caso.

La mia domanda è:nel 3 hanno ruoli importanti?Sono sostituite da qualcuno?(possibilmente senza grossi spoiler :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si,entrambe hanno ruoli abbastanza importanti (Jack un po di meno ai fini della trama principale, ma Tali lo è molto).

Ovviamente per motivi di spoiler non posso dirti nulla, però non averle è un peccato (così come qualunque altro pg).. Poi fai tu :ok:

 

Ovviamente, i risultati che otterrai con ME3 saranno gli identici sia che sopravvivono sia che no...

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoilerando il minimo indispensabile, Tali sarebbe stata una dei pochi compagni disponibili e il suo posto in squadra resterà vuoto, mentre per quanto riguarda il suo ruolo nella trama viene sostituta da un paio di ammiragli quarian in certi punti e la sua assenza ti precluderà una decisione piuttosto importante.

 

Jack invece ha un ruolo marginale in una sola missione, per poi essere dimenticata come la maggior parte dei personaggi secondari tranne per un paio di interazioni poco rilevanti.

 

 

una volta finito anche il 3 ho intenzione di iniziare la saga da capo perchè è troppo epica :bow:

Anch'io ero convinto che una volta finito Mass Effect 3 mi sarei rifatto tutta la saga... Poi ho finito Mass Effect 3. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ero convinto che una volta finito Mass Effect 3 mi sarei rifatto tutta la saga... Poi ho finito Mass Effect 3. :whew:

 

io invece lo rinizierei solo per Citadel..

scusate se è poco..

però fondamentalmente prima che arrivasse il DLC di cui sopra il mio parere era identico al tuo.. ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non vengono sostituiti da nessuno, semplicemente muoiono...comunque secondo me fai bene a continuare col salvataggio originario, senza correzioni di sorta, è molto piu' immersivo :ok:

E' esattamente questo il motivo per cui mi sono ripromessa che avrei accettato l'esito della missione.

 

Per quanto riguarda Tali e Jack ci sono rimasta male,sopratutto per Tali :rolleyes: poi se aveva un ruolo importante peggio ancora......

 

Mi rifarò con la seconda partita dell'intera saga,sono piu' che sicura che la rigiocherò tutta,compresi i DLC :ok:

 

 

Il topic credo si possa chiudere

 

Grazie a tutti :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...