Vai al contenuto

Foto

Battlefield: Hardline

• Per cortesia connettiti per rispondere
1412 risposte a questa discussione

#1 Fox89

Fox89
  • Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 09:11

Partiamo a parlarne insieme, o a insultarlo come preferite voi :asd: .. vi allego la nostra news di anteprima!

Dopo la fuga di notizie di ieri, EA s'è vista costretta a confermare prima del tempo l'esistenza di Battlefield: Hardline: l'editore ha confermato che si tratta di un progetto in sviluppo presso Visceral Games (Dead Space) con uscita prevista nell'autunno di quest'anno. Il gioco sarà rivelato durante la conferenza EA dell'E3, prevista per il 9 giugno alle 21:00 ora italiana e visibile in streaming sul sito EA; per ora non sono stati rivelati altri dettagli ma l'editore ha spiegato che il gioco aggiungerà nuovi elementi al multiplayer classico della serie, sfruttando inoltre l'esperienza di Visceral per creare una valida campagna single-player.

L'immagine che vi mostriamo in basso inoltre ci dà conferma del cambio di scenario dalla guerra agli scontri urbani tra forze speciali SWAT e crimimali/terroristi.

Sembra quindi che EA abbia deciso di adottare per la serie Battlefield lo stesso modello di sviluppo inaugurato da ormai molti anni da Activision con CoD: rilasci annuali con titoli realizzati da studi diversi che si alternano al timone della serie. Activision è recentemente passata ad un ciclo di sviluppo triennale, dopo che per molto tempo Infinity Ward e Treyarch si erano alternati biennalmente: vedremo se anche EA vorrà fare lo stesso, rilasciando nel 2015 un Battlefield realizzato da un ulteriore terzo team.
  • 0
Immagine inserita

#2 fabioprince

fabioprince
  • Utenti
  • 3694 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 10:39

ho visto la notizia ieri su un canale youtube dove ci sono delle immagini in anteprima e con armi ed assegnazioni.... è un canale privato quindi la provenienza non è ufficiale ma sembra proprio che si tratti di un gioco alla "guardia e ladri"... lo svilupperà la visceral games ( gli stessi della serie dead space)... spero solamente che non si vada verso un genere alla cod perchè sarebbe davvero un peccato... e sopratutto speriamo che non adottino la loro stessa politica di far uscire un titolo l'anno... preferisco avere un gioco con un dlc che costi un po di piu ma che mi faccia giocare un paio di anni aggiornandosi continuamente
  • 0
"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

#3 XTC Vanquish

XTC Vanquish
  • Utenti
  • 837 messaggi
  • Xbox Live: Koraxit

Inviato 28 May 2014 - 10:56

C'è da aggiungere che DICE è occupata con Star Wars Battlefront (uscita prevista 2015, quando esce il film credo) e quindi non può seguire BattleField, che nella sua ultima incarnazione per quanto bella, ha lasciato un po di scontento tra le file dei sostenitori.
Single Player scarso, ripetuti BuG.

Visceral sembra impegnata su 2 fronti, HardLine e un possibile progetto segreto SW. Speriamo di avere maggior informazioni all'E3 :-)
  • 0

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

#4 fabioprince

fabioprince
  • Utenti
  • 3694 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 11:03

C'è da aggiungere che DICE è occupata con Star Wars Battlefront (uscita prevista 2015, quando esce il film credo) e quindi non può seguire BattleField, che nella sua ultima incarnazione per quanto bella, ha lasciato un po di scontento tra le file dei sostenitori.
Single Player scarso, ripetuti BuG.

Visceral sembra impegnata su 2 fronti, HardLine e un possibile progetto segreto SW. Speriamo di avere maggior informazioni all'E3 :-)

si d'accordissimo... ma ormai fare una campagna singola degna di nota sembra essere diventata un impresa impossibile.... COD BATTLEFIELD quest'anno hanno davvero fatto schifo come singleplayer.
speriamo davvero riescano a tirar fuori qualcosa di bello e sopratutto con un netcode da F1!!!
cmq DICE è stata silurata dalla EA quindi anche se fosse stata "non "impegnata non credo gli avrebbero affidato di nuovo un progetto.... :mrgreen:
  • 0
"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

#5 XTC Vanquish

XTC Vanquish
  • Utenti
  • 837 messaggi
  • Xbox Live: Koraxit

Inviato 28 May 2014 - 11:08

si d'accordissimo... ma ormai fare una campagna singola degna di nota sembra essere diventata un impresa impossibile.... COD BATTLEFIELD quest'anno hanno davvero fatto schifo come singleplayer.
speriamo davvero riescano a tirar fuori qualcosa di bello e sopratutto con un netcode da F1!!!
cmq DICE è stata silurata dalla EA quindi anche se fosse stata "non "impegnata non credo gli avrebbero affidato di nuovo un progetto.... :mrgreen:

la storia di BF4 parte bene, ma dopo poco sprofonda incredibilmente, guarda ho appena finito Wolfenstein (solo campagna), storia interessante, personaggio carismatico e non troppo lungo, con un piccolo bivio iniziale che incentiva a rigiocarlo.
  • 0

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

#6 mgs4 welcome to dreamland

mgs4 welcome to dreamland
  • Utenti
  • 1495 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 11:25

Messaggio modificato da mgs4 welcome to dreamland, 28 May 2014 - 11:53

• 0
Immagine inserita

#7 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 11:33

Di sicuro non lo prenderò al day One....
  • 1
Slap - Bump - Roll

#8 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 11:43

Di sicuro non lo prenderò al day One....

Strano... la stessa cosa che ho pensato io... banana.
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#9 fabioprince

fabioprince
  • Utenti
  • 3694 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 11:54

la storia di BF4 parte bene, ma dopo poco sprofonda incredibilmente, guarda ho appena finito Wolfenstein (solo campagna), storia interessante, personaggio carismatico e non troppo lungo, con un piccolo bivio iniziale che incentiva a rigiocarlo.

io ci sto giocando ora... un'ora sola di gioco ma è interessante... poi il fascino delle doppie armi è unico.... :mrgreen:
bivio? interessante.... ancora non ci sono arrivato
bf4, come cod poi, in single player sembra non avere un filo logico.... poi il bug dei salvataggi è qualcosa che ha dell'incredibile... volevo rifare l'ultima missione per sbloccare l'arma nella scelta finale.... salvataggi scomparsi.... mi riparte da capo....
  • 0

#10 TORQUE

TORQUE

MX Achiever Bronze

• Utenti
  • 1608 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 11:54

7 min di gameplay
http://m.youtube.com...Em4q6UAgameplay

Stupendo...inseguimenti, tattica, modalità rapina...moto..muscle car... .spettacolo

Edit...video rimosso...han fatto presto;)

Messaggio modificato da TORQUE, 28 May 2014 - 11:55

• 0

#11 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 11:56

Trovaloooooo
  • 0
Slap - Bump - Roll

#12 mgs4 welcome to dreamland

mgs4 welcome to dreamland
  • Utenti
  • 1495 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 11:57

Trovaloooooo

• 0
Immagine inserita

#13 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 11:59

Dico solo che la SWAT non va in giro a saltellare ad cazzum e sparando.
Quindi o me lo fanno bene,tattico con coperture etc, o vado la e gli sputo in faccia!
  • 0
Slap - Bump - Roll

#14 Boxaro DOC

Boxaro DOC
  • VIP
  • 8387 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 12:03

Messaggio modificato da Boxaro DOC, 28 May 2014 - 12:03

• 0
Immagine inserita

#15 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 12:05

Ed ecco il bel quickscope giusto per capire come sarà l'andazzo... Ridicoli.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#16 Boxaro DOC

Boxaro DOC
  • VIP
  • 8387 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 12:08

Ed ecco il bel quickscope giusto per capire come sarà l'andazzo... Ridicoli.

Quotone per te! Il quickscope è stata una cosa che ho sempre odiato! :bang:
  • 0
Immagine inserita

#17 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 3000 messaggi
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 28 May 2014 - 12:17

Ambientazione da paura, modalità nuove e molto interessanti, parlano di un "core" del gioco tattico e cooperativo come piace ai fan della serie (core ormai perso a mio avviso), non avrei mai pensato ma mi è salito l'hype!
  • 0

AwKCp0L.jpg

#18 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 12:31

Ambientazione da paura, modalità nuove e molto interessanti, parlano di un "core" del gioco tattico e cooperativo come piace ai fan della serie (core ormai perso a mio avviso), non avrei mai pensato ma mi è salito l'hype!

Strano... non l'avrei mai detto...
  • 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#19 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 12:45

Strano... non l'avrei mai detto...

LoL
  • 0
Slap - Bump - Roll

#20 fabioprince

fabioprince
  • Utenti
  • 3694 messaggi

Inviato 28 May 2014 - 13:00

magari tirano fuori anche una bella modalita' singleplayer dai.... speriamo ovviamente....
dai in questo caso è un gioco parallelo a battlefield 4... bella paraculata.. così si continuera' a giocare a BF4 come gioco di guerra e ad hardline come guardia e ladri... brava EA... tacci vostra
  • 0