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Battlefield: Hardline


Fox89

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Devi semplicemente prendere una macchina di quelle segnate ( A,B,C,D) e correre correre correre, più corri e più la barra del nemico scende = quando arriva a zero, vinci.

 

Ecco allora è proprio la modalità che fa cagare. Mah!

Rapina è troppo confusionaria e corto circuito non ha semplicemente senso. Non mi ha minimamente convinto sto battlefield.

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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haah ragazzi, un po' l'ho scritto per provocazione però ammettiamolo, non è un giocone hai livelli dei precedenti Battlfield, se poi penso ai Bad Company :bang:

 

Dico solo peccato...! Magari se salta fuori qualche mappa interessante nel multiplayer un pensiero ce lo faccio ma più in la.

E la campagna sinceramente mi ispira più che quella del quarto capitolo. :ok:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

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Ecco allora è proprio la modalità che fa cagare. Mah!

Rapina è troppo confusionaria e corto circuito non ha semplicemente senso. Non mi ha minimamente convinto sto battlefield.

È la mia modalità preferita! Tanto che vorrei riprodurla in "fucina" su halo haha

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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È la mia modalità preferita! Tanto che vorrei riprodurla in "fucina" su halo haha

Anche la mia! Ogni volta che la gioco mi sento coinvolto come in un vero inseguimento tra poliziotti e criminali! Molti giochi potrebbero prendere spunto da questa divertentissima modalità! :D

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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haah ragazzi, un po' l'ho scritto per provocazione però ammettiamolo, non è un giocone hai livelli dei precedenti Battlfield, se poi penso ai Bad Company :bang:

 

Dico solo peccato...! Magari se salta fuori qualche mappa interessante nel multiplayer un pensiero ce lo faccio ma più in la.

E la campagna sinceramente mi ispira più che quella del quarto capitolo. :ok:

Già,non è neanche lontanamente comparabile ai vecchi bf.Però non è proprio una gran schifezza,diciamo una via di mezzo!Comunque su conquista è tutto un sentire colpi di cecchino da tutti i lati,ieri sera sono capitato in una partita in cui:2 cecchini stavano sulla torre,5 ne stavano su a che coprivano tutta la mappa e almeno altri 3 sul tetto di c.è stato un tiro al bersaglio :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
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Per contrastare i cecchini io vado di SUV blindato :asd:

 

 

Io per contrastare i cecchini evito di farmi colpire dai cecchini, quindi non campero, sto sempre in movimento, fondamentalmente ho sempre un kit medico con me e soprattutto mi muovo con cognizione di causa evitando i posti e i passaggi più esposti !

Poi ovvio che mi colpiscono pure me, ma un discorso è finire una conquista con 2-3-4 cecchinate subite al massimo, un'altro è se sei fesso e ti fai killare in continuazione, allora in quel caso ha fatto solo che bene il cecchino. :lol:

Modificato da gilgen80
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Anche la mia! Ogni volta che la gioco mi sento coinvolto come in un vero inseguimento tra poliziotti e criminali! Molti giochi potrebbero prendere spunto da questa divertentissima modalità! :D

 

ma che inseguimento? non c'è un punto dove andare, non devi seminare nessuno, devi solo girare per la mappa completamente a caso!

 

poi oh son gusti ma veramente non trovo un senso a quella modalità

Modificato da blank17h
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http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Io devo ammettere che ho rivalutato parecchio questo Battlefield. Rimanendo sempre dell'idea che non ha lo stile di Battlefield, nemmeno di striscio, ho iniziato a giocarlo con una squadra affiatata e devo dire che mi ha divertito molto. Mi trovo molto bene con lo sniper: non sono un camper, sfrutto le posizioni migliori di ogni area da conquistare per non fare avvicinare nessuno. In Rapina, invece, parto con le mine ad inciampo e proseguo con colpi che partono dai palazzi circostanti, in modo da bloccare il corriere o per facilitarlo (a seconda dei casi). Rimango però dell'idea che non lo acquisterò mai, a meno di un regalo. :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



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Io devo ammettere che ho rivalutato parecchio questo Battlefield. Rimanendo sempre dell'idea che non ha lo stile di Battlefield, nemmeno di striscio, ho iniziato a giocarlo con una squadra affiatata e devo dire che mi ha divertito molto. Mi trovo molto bene con lo sniper: non sono un camper, sfrutto le posizioni migliori di ogni area da conquistare per non fare avvicinare nessuno. In Rapina, invece, parto con le mine ad inciampo e proseguo con colpi che partono dai palazzi circostanti, in modo da bloccare il corriere o per facilitarlo (a seconda dei casi). Rimango però dell'idea che non lo acquisterò mai, a meno di un regalo. :ok:

 

Certo che " mi ha divertito molto" e " non l'acquisterò mai" devi ammetere che suona un pò strano no ? :lol:

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Io devo ammettere che ho rivalutato parecchio questo Battlefield. Rimanendo sempre dell'idea che non ha lo stile di Battlefield, nemmeno di striscio, ho iniziato a giocarlo con una squadra affiatata e devo dire che mi ha divertito molto. Mi trovo molto bene con lo sniper: non sono un camper, sfrutto le posizioni migliori di ogni area da conquistare per non fare avvicinare nessuno. In Rapina, invece, parto con le mine ad inciampo e proseguo con colpi che partono dai palazzi circostanti, in modo da bloccare il corriere o per facilitarlo (a seconda dei casi). Rimango però dell'idea che non lo acquisterò mai, a meno di un regalo. :ok:

 

Confermo, sul fatto che BFH giocato in coppia oppure in squadra rende molto di più...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

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ma che inseguimento? non c'è un punto dove andare, non devi seminare nessuno, devi solo girare per la mappa completamente a caso!

 

poi oh son gusti ma veramente non trovo un senso a quella modalità

L'obiettivo te lo devi creare tu nella partita, fuggendo dai nemici...

 

Non c'è nulla da seminare? Quando sei sul veicolo da rubare devi seminare la qualsiasi, che siano auto, moto, elicotteri assatanati e persone che vagano per la città pronti a spararti... c'è mooooolto da seminare :ok:

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Un po di numeri ( miei :asd: )di questa BETA

 

Vittorie/Sconfitte : 42%

Denaro Totale : $ 522.111

Denaro al minuto : $ 366

Tempo di gioco : 23h 44 m

Uccisioni : 1.341

Morti : 1.022

U/M : 1.31

Grado : 45

 

Divertente come gioco ma non lo prenderò :whew:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Confermo, sul fatto che BFH giocato in coppia oppure in squadra rende molto di più...

Ieri abbiamo fatto qualche partita assieme, c'era anche un altro mio amico, bello giocare con te, :ok: io sono abbastanza scarso, come avrai notato, però mi diverto ugualmente e questo gioco mi piace.

Modificato da WRC
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ma che inseguimento? non c'è un punto dove andare, non devi seminare nessuno, devi solo girare per la mappa completamente a caso!

 

poi oh son gusti ma veramente non trovo un senso a quella modalità

Come non ci sono inseguimenti? appena rubi una macchina obbiettivo ti ritrovavi alle calcagna un esercito che cerca di farti la pelle

Poi se hai dei compagni con cui giocare ti organizzi, entrate tutti in una sola auto, uno guida ed il resto spara... che si tratti di scappare o inseguire un obbiettivo :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Come non ci sono inseguimenti? appena rubi una macchina obbiettivo ti ritrovavi alle calcagna un esercito che cerca di farti la pelle

Poi se hai dei compagni con cui giocare ti organizzi, entrate tutti in una sola auto, uno guida ed il resto spara... che si tratti di scappare o inseguire un obbiettivo :lol:

 

mah, a me pareva solo di vedere un sacco di gente correre a caso per la mappa, divertente per i primi 2 minuti ma poi diventa quasi irritante.

Ci ho giocato sia da solo sia con altri ragazzi ma nulla, non ne abbiamo trovato un senso.

Ci fossero state delle tappe da seguire, con la possibilità di chi rincorre di creare posti di blocco e di chi fugge di creare diversivi ecc allora sarebbe stato divertente, ma così proprio io non ci trovo nulla

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Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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