Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

perdonami qui l'ipocrisia regna...segui il ragionamento

 

 

 

Se devi spendere 70 euro e puoi scegliere tra due giochi che ti danno possibilità di scegliere il tuo fucile tra una rosa di 10 o di 2 ... dove spendi i tuoi soldi ?

 

 

Perdonami, qui il buon senso non regna... Avrai provato la beta (presumo) e avrai letto le news (presumo), quindi eri a conoscenza del numero di fucili, giusto? Allora perché lo hai acquistato???

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo molti soldati durante la partita che utilizzano la stazione radio per rinascere in un determinato punto della mappa.. come c era in battlefield 4, io tra gli oggetti sbloccabili non la trovo, dove si trova o come si sblocca? Grazie

 

Lo trovi nel meccanico e si chiama "telefono satellitare"

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami qui l'ipocrisia regna...segui il ragionamento

 

 

 

Se devi spendere 70 euro e puoi scegliere tra due giochi che ti danno possibilità di scegliere il tuo fucile tra una rosa di 10 o di 2 ... dove spendi i tuoi soldi ?

 

70 euro per poter solo scegliere i fucili non li spenderei :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque concordo con gli altri... nei precedenti alla fine sbloccavi 100 fucili e magari alla fine usavi sempre quello che avevi sbloccato al secondo livello.. se hanno fatto questa operazione voul dire che hanno fatto una qualche ricerca per capire quali fossero i più desiderati.

Inoltre con 4 classi differenti ed avendo ognuna anche solo 4/5 armi la scelta totale diventa cmq di 20 armi se non di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, qui il buon senso non regna... Avrai provato la beta (presumo) e avrai letto le news (presumo), quindi eri a conoscenza del numero di fucili, giusto? Allora perché lo hai acquistato???

 

in effetti qui l unico pollo e lui :D, qui dentro chi ha comprato il gioco sapeva benissimo dalla beta che le armi e veicoli erano pochi quindi non vedo il motivo di lamentarsi per un arma in più o una in meno

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho tempo di leggere vita morte e miracoli dei giochi che compro...

 

Ma dobbiamo dire per forza che BFH è un capolavoro ? fammi capire...

 

sarò libero di esprimere un opinione.. o no ?

 

e continuiamo ad accontentarci di grafiche ribassate su console nex gen e di prodotti scadenti... spenderemo 70 euro per il gioco ed altrettanti soldi per espansioni con contenuti aggiuntivi...ed i fessi sono serviti...

 

te lo dice un innamorato di Bf4 che mi ha fatto lasciare senza dubbi Cod e presi anche il Premium perchè il gioco a mio avviso meritava...si vedeva impegno nello sviluppo del gioco stesso...

Questo BFH ha delle buone idee...ha ritardato anche dei mesi per uscire in un certo modo e vedo bug a destra e sinistra... bossoli che passano attraverso finestre...cadaveri appesi in mezzo alla strada ecc...

 

 

Ragazzi svegliatevi ed imparatevi a nn accontentarvi...io come molti altri i soldi me li sudo lavorando...non ho papà che me li compra e se vedo che gli sviluppatori ci marciano mi girano le scatole...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho tempo di leggere vita morte e miracoli dei giochi che compro...

 

Ma dobbiamo dire per forza che BFH è un capolavoro ? fammi capire...

 

sarò libero di esprimere un opinione.. o no ?

 

e continuiamo ad accontentarci di grafiche ribassate su console nex gen e di prodotti scadenti... spenderemo 70 euro per il gioco ed altrettanti soldi per espansioni con contenuti aggiuntivi...ed i fessi sono serviti...

 

te lo dice un innamorato di Bf4 che mi ha fatto lasciare senza dubbi Cod e presi anche il Premium perchè il gioco a mio avviso meritava...si vedeva impegno nello sviluppo del gioco stesso...

Questo BFH ha delle buone idee...ha ritardato anche dei mesi per uscire in un certo modo e vedo bug a destra e sinistra... bossoli che passano attraverso finestre...cadaveri appesi in mezzo alla strada ecc...

 

 

Ragazzi svegliatevi ed imparatevi a nn accontentarvi...io come molti altri i soldi me li sudo lavorando...non ho papà che me li compra e se vedo che gli sviluppatori ci marciano mi girano le scatole...

 

 

Imparatevi a nn accontentarvi ? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho tempo di leggere vita morte e miracoli dei giochi che compro...

 

Ma dobbiamo dire per forza che BFH è un capolavoro ? fammi capire...

 

sarò libero di esprimere un opinione.. o no ?

 

e continuiamo ad accontentarci di grafiche ribassate su console nex gen e di prodotti scadenti... spenderemo 70 euro per il gioco ed altrettanti soldi per espansioni con contenuti aggiuntivi...ed i fessi sono serviti...

 

te lo dice un innamorato di Bf4 che mi ha fatto lasciare senza dubbi Cod e presi anche il Premium perchè il gioco a mio avviso meritava...si vedeva impegno nello sviluppo del gioco stesso...

Questo BFH ha delle buone idee...ha ritardato anche dei mesi per uscire in un certo modo e vedo bug a destra e sinistra... bossoli che passano attraverso finestre...cadaveri appesi in mezzo alla strada ecc...

 

 

Ragazzi svegliatevi ed imparatevi a nn accontentarvi...io come molti altri i soldi me li sudo lavorando...non ho papà che me li compra e se vedo che gli sviluppatori ci marciano mi girano le scatole...

 

Il gioco a me piace i server non laggano mi diverto moltissimo con il mio gruppo e sono felice di aver speso i miei soldi per hardline + premium come nei precedenti e sono anche un "progamer" :D. Se non ti piace ok quello è un problema tuo e non nostro ma se ci vieni a parlare di risoluzioni , che ha pochi fucili , che non vale 70 euro , che non ti diverti con due mitra bhe dopo un po inizi ad asciugare se permetti quindi l unico consiglio che ti possiamo dare e quello di cambiare gioco .

 

Se vuoi lasciaci il tuo contatto per visualizzarti nel battlelog . Ti ho cercato ma non ti trovo ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio landed! Qualcuno sa come caricano le loghi piuttosto che crearle con l editor interno?

 

Vai qui : http://www.bf4-emblems.com/

 

Scegli l emblema da copiare e poi segui le istruzioni ;)

Altrimenti contatta @lucased tramite PM qui sul forum che ha un metodo più veloce che al momento io non ricordo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Lri belf1

 

Sottolineo determinate cose xke qui si continua a dire che è un giocone e che 2 armi sn sufficenti x divertirsi...2 armi lo sn su una rosa di 7-8...nn avendo solo quelle... Ho gia cambiato gioco sn tornato sul 4...peccato nn lo possa dare dentro perchè ho preso una copia digitale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CUT

 

Se vuoi lasciaci il tuo contatto per visualizzarti nel battlelog . Ti ho cercato ma non ti trovo ;)

 

Eccolo!

 

non ho tempo di leggere vita morte e miracoli dei giochi che compro...

 

Ma dobbiamo dire per forza che BFH è un capolavoro ? fammi capire...

 

sarò libero di esprimere un opinione.. o no ?

 

e continuiamo ad accontentarci di grafiche ribassate su console nex gen e di prodotti scadenti... spenderemo 70 euro per il gioco ed altrettanti soldi per espansioni con contenuti aggiuntivi...ed i fessi sono serviti...

 

te lo dice un innamorato di Bf4 che mi ha fatto lasciare senza dubbi Cod e presi anche il Premium perchè il gioco a mio avviso meritava...si vedeva impegno nello sviluppo del gioco stesso...

Questo BFH ha delle buone idee...ha ritardato anche dei mesi per uscire in un certo modo e vedo bug a destra e sinistra... bossoli che passano attraverso finestre...cadaveri appesi in mezzo alla strada ecc...

 

 

Ragazzi svegliatevi ed imparatevi a nn accontentarvi...io come molti altri i soldi me li sudo lavorando...non ho papà che me li compra e se vedo che gli sviluppatori ci marciano mi girano le scatole...

 

 

Bla bla bla... Quali fessi son serviti? Quelli che comprano ad occhi chiusi e che non hanno voglia di informarsi prima di spendere dei soldi?

Qua nessuno parla di capolavoro, qua "quasi" nessuno ha speso 70€, qua si parla di un gioco finalmente giocabile online con gli amici e con un netcode decente...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lri belf1

 

Sottolineo determinate cose xke qui si continua a dire che è un giocone e che 2 armi sn sufficenti x divertirsi...2 armi lo sn su una rosa di 7-8...nn avendo solo quelle... Ho gia cambiato gioco sn tornato sul 4...peccato nn lo possa dare dentro perchè ho preso una copia digitale...

 

Credo che ti sei inpuntato troppo sulla classe supporto in bf4 e sulla classe assassino in bfh le peggiori a mio parere , ti consiglio di provare assalto e geniere su bf4 e idem con patate su BFH e di lasciar perdere lo sviluppo di tutti i gadget ma cercare il giusto feeling con un arma a classe . Calcola che sui bf3/4 non mettevo mai un piede fuori dai mezzi terrestri ma nonostante tutto e stato amore per la fanteria "meccanico" su BFH

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucased...

Se lavoro e nn posso cazzeggiare come vedo tu riesci abbastanza nella tua vita da me cosa vuoi ?

Ad ogni modo basta nn rispondo piu nn voglio fare polemica...volevo solo esprimere un concetto ma come sempre sei nn sei daccordo con la massa ti lapidano... Per mio conto a descrivere la mia frustrazione per i soldi buttati parlano la recensione anche su questo sito e su altri...parzialmente negative...

Beati voi che avete soldi da buttare e voglia di poter scegliere tra 2 armi e nn 7-8 pur spendendo gli stessi soldi...

Un ultima cosa mi spiace x " i fessi " nn ce lho cn nessuno in particolare...volevo solo rafforzare il concetto che entusiasmarsi per un gioco che ti da meno del capitolo precedente nn fa altro che far poltrire gli sviluppatori che tanto qualunque cosa fanno uscire va bene alla massa...basta che si salti e si spari...

 

Ciao a tutti e nn rispondo piu in questo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucased...

Se lavoro e nn posso cazzeggiare come vedo tu riesci abbastanza nella tua vita da me cosa vuoi ?

Ad ogni modo basta nn rispondo piu nn voglio fare polemica...volevo solo esprimere un concetto ma come sempre sei nn sei daccordo con la massa ti lapidano... Per mio conto a descrivere la mia frustrazione per i soldi buttati parlano la recensione anche su questo sito e su altri...parzialmente negative...

Beati voi che avete soldi da buttare e voglia di poter scegliere tra 2 armi e nn 7-8 pur spendendo gli stessi soldi...

Un ultima cosa mi spiace x " i fessi " nn ce lho cn nessuno in particolare...volevo solo rafforzare il concetto che entusiasmarsi per un gioco che ti da meno del capitolo precedente nn fa altro che far poltrire gli sviluppatori che tanto qualunque cosa fanno uscire va bene alla massa...basta che si salti e si spari...

 

Ciao a tutti e nn rispondo piu in questo post...

 

 

 

Mi dispiace che tu debba lavorare, sai noi siamo persone con i big money, ma tanti big money, pensa che il mio materasso si appoggia su una base fatta tutta con mazzette di banconote da 500€...

A casa non ho il normale riscaldamento, brucio banconote nel camino, e ti posso assicurare che non ho mai avuto freddo... Dai dammi il tuo IBAN che ti faccio un bonifico, così smetti di piangere...

 

p.s. Se sei così bravo a lavorare, così come sei bravo a comprendere quanto ho e abbiamo scritto... Mi fermo qua, continua tu!

 

Inoltre, così magari capisci, ho detto che bastava leggere qualche info e magari provare la beta prima di "buttare" 70€... e magari evitare di dare del fesso a chi invece ha acquistato Hardline ben consapevole dei suoi pregi e difetti!

 

Poi ancora, la "massa", bel mio nabbetto con difficoltà di comprensione e di valutazione, ma continui? Non bastava fesso e fancazzista?

 

Non vuoi far polemica? L'hai fatta e hai pure insultato chi ha provato ad aprirti gli occhi...

Continua a navigare nell'oscurità, magari prima o poi trovi un muro, ci sbatti il muso e ti fai un po' più furbo!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il geniere e l'assassino sono le classi più inutili del gioco a mio parere

 

In una mappa con i mezzi poi mi raccomando per distruggerli chiedi aiuto a spiderman dato che il meccanico lo definisci una classe inutile

 

In conquista e via dicendo per farti dare il respawn con il telefono satellitare chiedilo a Batman

 

E non venirmi a dire che ogni volta che l operatore assassino e professionista si trova davanti ad un mezzo si butta con l esplosivo tipo kamikaze perché la maggior parte rimane stesa nell erba ad aspettare la sua morte con la speranza di non essere visti sulla mappa o che correte per la mappa a recuperare stinger o smaw .

Questo è il mio parere personale ;) peace

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Titanfall ha pochissime armi (e una grafica un po di mer) ma nonostante ciò, giocarci è troppo divertente e soprattutto è giocabilissimo (parlo di connessione). Stessa cosa succede su Hardline, mi sto trovando bene e soprattutto non è deludente come un Battlefield 4 dove i proiettili vanno a caz di cane e il rubberbanding regna sovrano. All'inizio ero titubante anche io, ma giocandoci poi uno si ricrede. È divertente giocato con i tuoi amici e soprattutto....

Finalmente i colpi arrivano un amore!!!!

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In una mappa con i mezzi poi mi raccomando per distruggerli chiedi aiuto a spiderman dato che il meccanico lo definisci una classe inutile

 

In conquista e via dicendo per farti dare il respawn con il telefono satellitare chiedilo a Batman

 

E non venirmi a dire che ogni volta che l operatore assassino e professionista si trova davanti ad un mezzo si butta con l esplosivo tipo kamikaze perché la maggior parte rimane stesa nell erba ad aspettare la sua morte con la speranza di non essere visti sulla mappa o che correte per la mappa a recuperare stinger o smaw .

Questo è il mio parere personale ;) peace

I mezzi non danno alcun fastidio,l'unico è il blindato che può realmente dare noia.Per il resto non trovo utilità al geniere in questo bf imho

PS Lo dice uno che negli altri bf giocava sempre con il geniere

Modificato da DooM_MegA
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I mezzi non danno alcun fastidio,l'unico è il blindato che può realmente dare noia.Per il resto non trovo utilità al geniere in questo bf imho

PS Lo dice uno che negli altri bf giocava sempre con il geniere

 

quindi il blindato , l elicottero , il camion da respawn a te non da fastidio ?

Sai perché ? o giochi solo deathmatch o grazie ai genieri che li distruggono con il lanciagranate o trovi per tua fortuna gente che non è in grado di guidarli e te lo dice un altro che usa solo i mezzi dai tempi di bc2 ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio landed! Qualcuno sa come si caricano i loghi piuttosto che crearle con l editor interno?

 

 

Prova così...

 

Prima cosa scaricare il plugin per chrome

Plugin per Chrome

Poi scegliere un emblema

Link 1

Link 2

Link 3

Copiare il codice dell'emblema e incollarlo nel battlelog (in alto, nella sezione dove crei i tuoi emblemi, troverai dei tasti nuovi)

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...