Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Ho notato che in questo battlefield non ci saranno carri armati,mmmmmmmmm.......

 

 

 

 

Ad AGAMENNONE non piace questo elemento. :asd: :asd: :asd:

Anche a me pure non fa impazzire sta cosa sinceramente.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è uno stile diverso che prova a tirare fuori BF e mi incuriosisce..

COD ormai è abituato a farsi figuroni di emmental facendo uscire questi giochi un pò futuristici ma penso che ormai lo facciano solo per i cash. La gente appassionata alla saga ( o gente che non capisce molto a quanto pare ) lo compra lo stesso..

 

Hardline bisogna aspettare e vedere qualche info in più, secondo me :mrgreen:

mmmmm con hardline il significato di Battlefield è morto! io sono un fan della serie e sinceramente questo hardline può restare sullo scaffale...sai cosa mi sembra sto hardline? una brutta copia di pay day

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non penso di comprarlo il gioco

 

 

Non ti permettere! :angry: E io dopo con chi rosicherò? :(

E cmq a me fa solo piacere non avere in mezzo alle palle un camperone dentro un carro armato messo in fondo alla mappa, anche perché sono negato nel portare quei cosi. Però c'è anche da dire che a volte (quasi sempre) vengo accerchiato da due/tre carri e mi rompono il ****... <_<

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che in questo battlefield non ci saranno carri armati,mmmmmmmmm.......

 

Ad AGAMENNONE non piace questo elemento. :asd: :asd: :asd:

 

i carri non ci sono ma vengono sostituiti tranquillamente dai blindati in stile LAV in BF4

quindi tranquilli potete comprarlo.

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi lo comprate ugualmente alla fine?

 

Vi prego ditemi che non lo comprate solo perchè ha la scritta Battlefield :shock:

 

Beh guarda, la modalità presente nella BETA non è affatto male e le meccaniche di gioco sono identiche a BF4

Quindi se i miei compagni lo prenderanno sicuramente sarà mio, altrimenti.... lo prenderò ugualmente ahahahah

cmq questo è un gioco dove la collaborazione ne fa da padrona, soprattutto per recuperare i soldi, e quindi se giocato in compagnia può divertire molto.

 

Sia chiaro che non dico di prenderlo o prenotarlo a priori ma di valutarlo in tutto il suo insieme e di quello che uno vuole da un gioco.

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda, la modalità presente nella BETA non è affatto male e le meccaniche di gioco sono identiche a BF4

Quindi se i miei compagni lo prenderanno sicuramente sarà mio, altrimenti.... lo prenderò ugualmente ahahahah

cmq questo è un gioco dove la collaborazione ne fa da padrona, soprattutto per recuperare i soldi, e quindi se giocato in compagnia può divertire molto.

 

Sia chiaro che non dico di prenderlo o prenotarlo a priori ma di valutarlo in tutto il suo insieme e di quello che uno vuole da un gioco.

 

Quindi se i miei compagni lo prenderanno sicuramente sarà mio, altrimenti.... lo prenderò ugualmente ahahahah .. malati guerrafondai che non siete altro, dovevate nascere in epoche ben differenti di questa :asd:

 

Ma non ci sarà la cooperativa giusto? Se l'ingresso in partita è semplice come quello di Battlefiled 4 (dopo mille mila patch) siamo davvero a posto :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda, la modalità presente nella BETA non è affatto male e le meccaniche di gioco sono identiche a BF4

Quindi se i miei compagni lo prenderanno sicuramente sarà mio, altrimenti.... lo prenderò ugualmente ahahahah

cmq questo è un gioco dove la collaborazione ne fa da padrona, soprattutto per recuperare i soldi, e quindi se giocato in compagnia può divertire molto.

 

Sia chiaro che non dico di prenderlo o prenotarlo a priori ma di valutarlo in tutto il suo insieme e di quello che uno vuole da un gioco.

Io ci sono viper ;)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così alimenti il flame però.

 

il flame lo alimentano le persone che continuano a commentare un topic di un gioco a cui non piace scrivendo boiate di certo non io , se tutti andassero nei vari topic a scrivere scaffale e puttanate varie in continuazione non so quanto possa essere gradita la cosa da chi magari sta seguendo il topic perche e interessato davvero al gioco . peggio delle zanzare

 

i carri non ci sono ma vengono sostituiti tranquillamente dai blindati in stile LAV in BF4

quindi tranquilli potete comprarlo.

 

con quanti colpi vanno giu i blindati e le auto ?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande: il multiplayer è in 64? Risoluzione Xbox / PS4 si sa qualcosa?

per ora le mod multi che si vedono nella beta sono 2... mi sembra siano tutte e 2 16vs16, ma questo non vuol dire che non ci saranno modalità con più giocatori. Risoluzione, non ho ancora letto niente...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...