Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Aspetterò senza ansie o hype l'uscita di questo titolo.

 

L'idea di suo non mi stuzzica particolarmente, poi con il video-anteprima ho già qualche perplessità per esempio ho già visto troppi cecchini :polliceverso:

 

Essendo ancora preso da BF4 spero che continuino a migliorarlo e che l'uscita di questo nuovo titolo non ne rappresenti la fine.

c'e' ancora gente che gioca a battlefield3... quindi niente panico... saranno due modalita' distinte e separate... secondo me si continuera' a giocare molto di piu a BF4 per poi fare qualche partita ad hardline per variare un po'....

 

è stata incaricata Visceral Game proprio per creare una componente single player ^_-

è stata incaricata la visceral anche perchè la DICE ha un ingiunzione del tribunale di stare lontano dagli uffici della EA almeno di 30 km.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sta merd.a? sembra una fusione tra Bf4(bellissimo, infatti ci giocherò tutta l'estate) e payday(carino). Ma sinceramente l'idea di mischiarli mi fa venire il volta stomaco, sembra proprio uno spinoff buttato li tanto per far uscire un titolo..

SIcuramente non è da day one.

 

l'unico titolo che aspettano tutti è Bad Company 3

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sta merd.a? sembra una fusione tra Bf4(bellissimo, infatti ci giocherò tutta l'estate) e payday(carino). Ma sinceramente l'idea di mischiarli mi fa venire il volta stomaco, sembra proprio uno spinoff buttato li tanto per far uscire un titolo..

SIcuramente non è da day one.

 

l'unico titolo che aspettano tutti è Bad Company 3

Infatti, chissà EA quando ce lo mostrerà. XD :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, chissà EA quando ce lo mostrerà. XD :ok:

 

ah dimenticavo, odio i polizieschi.

 

Ma non ho capito bene, sto gioco è prodotto da Dice o da Visceral games?

 

dai che cazz.o però! battlefield non ha bisogno di cambiare! è bellissimo cosi com'è!!

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sta merd.a? sembra una fusione tra Bf4(bellissimo, infatti ci giocherò tutta l'estate) e payday(carino). Ma sinceramente l'idea di mischiarli mi fa venire il volta stomaco, sembra proprio uno spinoff buttato li tanto per far uscire un titolo..

SIcuramente non è da day one.

 

l'unico titolo che aspettano tutti è Bad Company 3

stavo pensando la stessa cosa (payday) pero' payday 2 è carino dai... io ci gioco ancora su pc ed in coop è da sbudellarsi dalle risate

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, odio i polizieschi.

 

Ma non ho capito bene, sto gioco è prodotto da Dice o da Visceral games?

 

dai che cazz.o però! battlefield non ha bisogno di cambiare! è bellissimo cosi com'è!!

Visceral, forse utilizza l'engine grafico di DICE.

Ho visto il video..sarà pero, mi sembra un po un mix tra gta(versione polizia) Watch Dogs (senza hacking) e di Battlefield (ne prendo solo il nome e il motore grafico).

Non so al momento non mi convince.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me può risultare un progetto molto interessante, anche se però sono stanco di giocare multiplayer competitivi... avrei preferito missioni cooperative stile MW3 contro L'I.A e robe del genere.

la campagna da detective comunque, sembra figa!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me può risultare un progetto molto interessante, anche se però sono stanco di giocare multiplayer competitivi... avrei preferito missioni cooperative stile MW3 contro L'I.A e robe del genere.

la campagna da detective comunque, sembra figa!

 

Scusa dove sta scritto che quello screen era competitivo? a me sembrava la campagna..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era scritto multiplayer e hanno fatto vedere le modalità come liberare ostaggi stile swat ecc ecc

 

Non credo che sia così,cmq attendiamo sto 9 e sapremo

 

Se sarà davvero così (basta qualche minuto di video per giudicarlo???) questo gioco non è nemmeno degno del nome che porta.

 

Non esagerare che gli ultimi due sono dei contentini per i fan di cod...un vero Battlefield deve avere la Distruttibilità e deve essere maturo non un alto cod..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sarà davvero così (basta qualche minuto di video per giudicarlo???) questo gioco non è nemmeno degno del nome che porta.

 

 

Concordo, trovo davvero pessima la scelta di utilizzare il logo Battlefield per un gioco che di Battlefield molto probabilmente non avrà nulla.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, trovo davvero pessima la scelta di utilizzare il logo Battlefield per un gioco che di Battlefield molto probabilmente non avrà nulla.

d'accordissimo su entrambi i commenti....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già avete la vostra cricca losca di mafiosi su Battlefield 4 che non invitate LA GENTE che conta, pure qui la volete fare???

 

Mamma mia :asd:

 

non espongo il mio parere sul tuo commento solo perche sei un moderatore e rischierei il ban ahahahahahahah preparati oggi che ti do due mazzuliate a fifa ;)

 

@gilgen basta anche tu dire il marchio di qua il nome di la per me si potrebbero chiamare tutti battlefield fino al numero 99 l importante che ognuno abbia qualche novita e diverta il resto per me non conta

p.s: a te invece ti sistemo su battlefield 4 ;) ahahahahah

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

non espongo il mio parere sul tuo commento solo perche sei un moderatore e rischierei il ban ahahahahahahah preparati oggi che ti do due mazzuliate a fifa ;)

 

@gilgen basta anche tu dire il marchio di qua il nome di la per me si potrebbero chiamare tutti battlefield fino al numero 99 l importante che ognuno abbia qualche novita e diverta il resto per me non conta

p.s: a te invece ti sistemo su battlefield 4 ;) ahahahahah

 

Ma non lo sai Dany? Qui siamo in Italia e facciamo i favoritismi con chi conosciamo :asd:

 

Tornando in topic, io questa volta passo con questo nuovo Battlefield, ormai è diventato un nuovo COD che prende il nome ma nel concreto ha poco. A sto punto attendo con maggiore trepidazione il nuovo Bad Company 3, sperando in una cooperativa degna del nome che porta :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarà questo il nuovo "BC3"... In quel video si sottolineava abbastanza alla storia del single p. e ai 3 personaggi!

 

Spero veramente che non sia così.....

questo è una "bella" novità, ma non si avvicina nemmeno di striscio a BATTLEFIELD

vedere quel nome su questa tipologia di gameplay mi fa venire i brividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...