Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Spero veramente che non sia così.....

questo è una "bella" novità, ma non si avvicina nemmeno di striscio a BATTLEFIELD

vedere quel nome su questa tipologia di gameplay mi fa venire i brividi.

 

Io parlo proprio di idea di gioco, la serie BC era caratterizzata da un bel single player con personaggi ben strutturati + una storia divertente e appassionante, e con un reparto multiplayer bilanciato in un certo modo...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le blasfemie tienile per te :ok:

 

Vedo più similitudini tra BFH e BFBC che tra BF 3/4 e sempre BFH!

BFH sembra avere:

- una storia, interessante e con dei veri personaggi come BFBC (ricordo ancora adesso trama e nomi)

- poche armi come BFBC

- gadgets come adrenalina come BFBC

 

Le mappe non sappiamo se saranno grandi uguali e come sono strutturate, da quel punto di vista non è ancora valutabile

Sul tema però niente da dire, lì erano soldati, qui poliziotti...

Ovvio che non sarà uguale, ma potrebbe essere una bella evoluzione!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo più similitudini tra BFH e BFBC che tra BF 3/4 e sempre BFH!

BFH sembra avere:

- una storia, interessante e con dei veri personaggi come BFBC (ricordo ancora adesso trama e nomi)

- poche armi come BFBC

- gadgets come adrenalina come BFBC

 

Le mappe non sappiamo se saranno grandi uguali e come sono strutturate, da quel punto di vista non è ancora valutabile

Sul tema però niente da dire, lì erano soldati, qui poliziotti...

Ovvio che non sarà uguale, ma potrebbe essere una bella evoluzione!

Ti prego basta, mi stai uccidendo

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Hardline non ha nulla di BC, non diciamo eresie.

Al posto di fermarti a questa semplice frase, prova ad argomentare magari. Sei anche redattore... Dovresti saperne di giochi, illuminami!

Vorrei farti notare anche l'utilizzo che ho fatto delle parole, io ipotizzo, tu sentenzi.

 

Ti prego basta, mi stai uccidendo

 

Come? Leggo ovunque "Voglio un Bad Company 3" (nei vari topic di bf3 e bf4)... Cavolo scrivete cosa vi manca di Bad Company che non avete visto in BF3e4 e che sembra non esserci in Hardline...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto di fermarti a questa semplice frase, prova ad argomentare magari. Sei anche redattore... Dovresti saperne di giochi, illuminami!

 

 

 

Come? Leggo ovunque "Voglio un Bad Company 3" (nei vari topic di bf3 e bf4)... Cavolo scrivete cosa vi manca di Bad Company che non avete visto in BF3e4 e che sembra non esserci in Hardline...

 

devi capire che qui la liberta di parola e di opinione non esiste . se gli insulti la famiglia ti risponderebbero meglio magari ribattendo con un discorso coerente al tuo ... quindi non farlo piu altrimenti ti classificano come bimbo monello e ti mandano a fare una vacanza. non scrivere piu cose sensate

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te scrivo senza aver giocato a BC?

È per questo che ti ho chiesto di argomentare... oltretutto perché sei un redattore e dovresti avere una cultura videoludica più ampia rispetto ad un utente medio!

Dove sta scritto che io debba saperne più di te visto che sono un redattore? )

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo più similitudini tra BFH e BFBC che tra BF 3/4 e sempre BFH!

BFH sembra avere:

- una storia, interessante e con dei veri personaggi come BFBC (ricordo ancora adesso trama e nomi)

- poche armi come BFBC

- gadgets come adrenalina come BFBC

 

Le mappe non sappiamo se saranno grandi uguali e come sono strutturate, da quel punto di vista non è ancora valutabile

Sul tema però niente da dire, lì erano soldati, qui poliziotti...

Ovvio che non sarà uguale, ma potrebbe essere una bella evoluzione!

No dai dimmi che non la pensi così..

Battlefield deve essere (o diventare) una simulazione di guerra in tutto e per tutto.. è questo che mi aspetto dai prossimi capitoli..

Battlefield è un gioco multiplayer.. se uno cerca la campagna ci saranno altri giochi dove giocare a nascondino con i poliziotti.. ma Battlefield no... io mi auguro che questo che stanno sviluppando non abbia nulla a che fare con la guerra e che stiano già lavorando ad un nuovo battlefield con mappe enormi all'aperto, con mezzi militari terrestri, aerei e acquatici e che diventi una vera simulazione di guerra. Voglio trovarmi nel campo di battaglia (Battlefield).

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna calmatevi... ma ci avete giocato a BC?

 

no scriviamo le cose giusto per fare numero nei post abbiamo fatto una sfida chi arriva primo a mille vince una statuetta a forma di enzo miccio ...

 

ho giocato a tutti i battlefield sulle varie piattaforme con questo account e con altri ma io sinceramente non sento nostalgia di bc2 stiamo solo esprimendo un nostro parere .

 

per giocato non intendo 100 ore ma dalle 500 in su ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sta scritto che io debba saperne più di te visto che sono un redattore? )

 

Vedo scritto "redazione", vedo più di 5500 messaggi, vedo che rispondi in quel modo fermo e deciso in un topic di un gioco che deve ancora uscire, del quale si sa poco, che utilizza il motore della serie BF e che a questo si ispira!

Mi faccio un'idea, ho pensato probabilmente sa molto di videogiochi, probabilmente ha giocato tutta la serie BF su console, probabilmente ha notizie su BFH che non ho ancora avuto modo di leggere!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...