Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Io giocheró solo il multi infatti come ho già fatto in tutti i vari bf , la campagna no grazie ;)

 

L uomo triste e @hulong che giocherà la campagna e si farà "qualche" partitina per poi sbolognarselo ... tristezza infinita :D

Essere invidioso!!! :lol:

 

 

non gioca perchè è scarso! e tu fatti la campagna! per me a sto giro può essere interessante visto che la sviluppa la visceral :ok:

ps.non essere triste io sto hardline lo compro su ps4 :prr:

Si così giochi in compagnia di te stesso, a camperare sotto una roccia come fai sempre... 30 minuti di partita: 1 kill, ti sei gettato la granata sui piedi :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fucile da cecchino su battlefield, da BF4 in poi diventa sempre più facile da usare.

Forse avranno pensato che per i giocatori di cod........ ehm volevo dire per i meno esperti, era troppo difficile usare il fucile da cecchino su Battlefield e quindi hanno facilitato l'uso proprio per invogliarli a giocare con quella classe.

Pur essendo sempre arcade e non simulativo, alla fine era difficile usarlo! Cioè li si vedeva la bravura di un giocatore...

Provato sulla beta, e sicuramente a gioco uscito vedremo molti "cecchini" girare per le mappe di Hardline...

Io che parlo da "adoratore" della classe Recon (di Battlefield) a me, questo non piace. All'inizio tutti hanno difficoltà ma alla fine man mano che usi quella classe, ci prendi la mano ed è bello giocarci e ovviamente si migliora, vedrai poi che soddisfazione!

Era proprio quello che differenziava Battlefield da un COD o da un qualsiasi FPS uscito su consolle, ovvero la difficoltà di usare un fucile bolt-action senza fare quick, straquick, nesquik, 360°, no scope, e altre bimbominchiate simili provenienti da COD. Man mano però tutte queste cose sono state inserite, migliorate e soprattutto volute da molti utenti.

In pratica quelli che nun te sanno sparà manco un caz di elefante su battlefield, nonostante le loro 1000 ore e passa di gioco.

 

Ps: Il gioco lo comprerò, da appassionato del genere come non potrei... Spero solo che non sia un' incubatrice di Bug Lag e Glitch come lo è stato BF4.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto video diario di sviluppo, questa volta incentrato sulla storia del gioco. :ok:

 

mamma mia hype a gogò! nutellosi io lo gioco a 900p! voi godetevi i 720p ahahahhaha :lol: :lol: :lol: trololololo @ LandedDinosaur9 vedila cosi io sto su ps4 e a te salta la testa durante le partite :P

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia hype a gogò! nutellosi io lo gioco a 900p! voi godetevi i 720p ahahahhaha :lol: :lol: :lol: trololololo @ LandedDinosaur9 vedila cosi io sto su ps4 e a te salta la testa durante le partite :P

 

un bimboccio in meno sul live . Tanto di guadagnato , dai fufi ora stai a cuccia che sennò non ti do l osso

;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura? Manco si son presi la briga di sforzarsi? Manco fosse un gioco chissà come.. Ma esistono ancora programmatori seri?

 

Sicuramente la differenza c'è sulla carta, però in pratica questo problema di risoluzione più bassa durante l'ultima beta io personalmente non ne ho sofferto :asd: anche perchè mi sono divertito un sacco con questa infinita battaglia tra poliziotti e ladri :asd:

 

 

Anche perchè rimanendo oggettivo, non la vedo questa differenza...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura? Manco si son presi la briga di sforzarsi? Manco fosse un gioco chissà come.. Ma esistono ancora programmatori seri?

E' stato fatto di proposito per garantire i 60FPS stabili :ok:

O almeno così dicono.... :ph34r:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...