Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Electronic Arts e Visceral Games hanno recentemente annunciato l'abbonamento Premium di Battlefield Hardline. Il servizio sarà simile a quello di Battlefield 4 e includerà alcuni vantaggi, che potete consultare nell'elenco che vi riportiamo di seguito.

 

Caratteristiche aggiuntive

 

  • Maschere: nuove maschere per i personaggi, che apporteranno diversi benefici
  • Gun Bench: consente agli utenti di personalizzare l'aspetto delle armi e monitorare le statistiche relative alle uccisioni effettuate con le diverse bocche da fuoco
  • Legendary Status: consente la rigiocabilità dell'intero sistema di progressione
  • Gioco Competitivo: supporto a modalità di gioco competitivo per gli utenti abbonati al servizio Premium

Quattro pacchetti espansione

 

I membri Premium di Battlefield Hardline potranno inoltre beneficiare di quattro espansioni che introdurranno nuovi contenuti come veicoli, armi e modalità.

 

  • Battlefield Hardline Criminal Activity: disponibile nell'estate 2015, il pacchetto vedrà i giocatori cimentarsi in lavoretti veloci all'interno di mappe frenetiche e distruttibili
  • Battlfield Hardline Robbery: disponibile nell'estate 2015. Il pacchetto consiste in sfide adrenaliniche contro il proprio rivale
  • Battlefield Harline Getaway: disponibile nell'autunno 2015, il pacchetto è caratterizzato da inseguimenti al cardiopalma
  • Battlefield Hardline Betrayal: disponibile nell'inverno 2016. I giocatori dovranno scoprire chi è la talpa che si nasconde all'interno del gruppo

Altri vantaggi del servizio Premium di Battlefield Hardline

 

  • Espansioni disponibili con due settimane di anticipo
  • Nuove opzioni di personalizzazione, come mimetiche per le pistole, rivestimenti per le munizioni e molti altri contenuti esclusivi per gli abbonati al servizio
  • 12 Battlepack Oro
  • Accesso a doppi XP, missioni speciali ed eventi esclusivi
  • Priorità di accesso ai server

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"priorità di accesso ai server"

 

Ma sì, quelli che pagano un pezzo di gioco in più a "soli" 50 euro sono più privilegiati dei barboni che comprano solamente il gioco normale... mammamia che schifo, bisogna boicottare questa mafia di EA. :angry:

 

 

Che io sappia funziona così da BF3, però sinceramente la priorità ai server non serve un granchè perchè di liberi ne trovi sempre. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per gli utenti ea accesa quindi sarà scaricabile il 12? Si sa qualcosa del supporto ai clan tipo plotoni per battlefield 4 ?

Non si sa manco se si potranno affittare i server per eventuali tornei competitive ecc...a spero che dice abbia imparato dai suoi errori...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto se ne sa su hardline, teoricamente usa lo stesso motore di battlefield 4 credo...ma in quanto a netcode si sa qualcpsa? In quanto a probabili problemi di lag si sa qualcosa? Grafica non mi importa tanto se sia HD o superiore, i 60 fps sono ottima cosa...la campagna incuriosisce....e per il discorso dell'essere un arcade totale e nemmeno un semi simulativo, la penso come voi perchè è li da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto se ne sa su hardline, teoricamente usa lo stesso motore di battlefield 4 credo...ma in quanto a netcode si sa qualcpsa? In quanto a probabili problemi di lag si sa qualcosa? Grafica non mi importa tanto se sia HD o superiore, i 60 fps sono ottima cosa...la campagna incuriosisce....e per il discorso dell'essere un arcade totale e nemmeno un semi simulativo, la penso come voi perchè è li da vedere

 

 

Alla beta ho giocato moltissimo è non ho visto ne lag ne colpi che non entravano .... speriamo bene anche nel gioco finale ma sono piuttosto ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla beta ho giocato moltissimo è non ho visto ne lag ne colpi che non entravano .... speriamo bene anche nel gioco finale ma sono piuttosto ottimista.

 

Io all'inizio della beta per i primi due-tre giorni tantissimo lag, poi dopo tutto molto fluido a parte qualche raro caso. Speriamo bene!!! :D

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visceral Games ha confermato che Battlefield Hardline girerà su console alle stesse risoluzioni di Battlefield 4, ossia 720p su Xbox One e 900p su PlayStation 4. Entrambe le versioni andranno però a 60 fotogrammi al secondo, garantendo un gameplay fluido su entrambe le piattaforme. Ovviamente la versione PC non avrà limiti di risoluzione. Insomma, per scoprire il gioco non ci resta che attendere il 19 marzo (il 12 se si possiede Xbox One e si è abbonati all'EA Access).

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Visceral Games ha confermato che Battlefield Hardline girerà su console alle stesse risoluzioni di Battlefield 4, ossia 720p su Xbox One e 900p su PlayStation 4. Entrambe le versioni andranno però a 60 fotogrammi al secondo, garantendo un gameplay fluido su entrambe le piattaforme. Ovviamente la versione PC non avrà limiti di risoluzione. Insomma, per scoprire il gioco non ci resta che attendere il 17 marzo (il 12 se si possiede Xbox One e si è abbonati all'EA Access).

17 marzo? Il 19 semmai

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi il motore grafico è sempre quello di BF4 ed era abbastanza scontata questa risoluzione.

Infatti, avendo lo stesso motore grafico la risoluzione era scontata.Bisogna capire se verranno usati filtri o meno, poi si giudicherà.Comunque gli sviluppatori non mi sembra si siano sforzati tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...