Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Se avessi una PS4 di sicuro prenderei Hardline su Xbox One senza pensarci due volte e anche se andasse a 500p.

Il pad vale sicuramente ben oltre i 180p in più della versione PS4. :ok:

 

E comunque ormai ci siano ! Domani si gioca !

Hype a bestia !

 

ma io che l ho già comprato in digitale dallo store russo per giocarci le 10 ore dell ea access cosa devo fare?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io che l ho già comprato in digitale dallo store russo per giocarci le 10 ore dell ea access cosa devo fare?

 

 

Abbonarti a EA access ? :mrgreen:

Scherzi a parte, credo che una volta avviato trovi la licenza di EA Access in automatico, oppure bisogna avviarlo direttamente dal vault. :crazy:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io che l ho già comprato in digitale dallo store russo per giocarci le 10 ore dell ea access cosa devo fare?

 

Se l'hai già comprato dovesti poterlo scaricare e giocare sin da domani quanto vuoi avendo l'EA Access, non solo 10 ore.

Io sto finendo di scaricarlo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai già comprato dovesti poterlo scaricare e giocare sin da domani quanto vuoi avendo l'EA Access, non solo 10 ore.

Io sto finendo di scaricarlo.

 

comprato , scaricato , ea access attivo ma se il gioco esce il 19 la vedo molto dura riuscirci a giocare per più di 10 ore ;)

 

per giocarci? vuoi dire per fare il camper dietro ad un cespuglio a fare maialate con un barattolo di nutella :lol: kmq devi avviarlo da EA access :ok:

 

Le fantasie perverse con il barattolo di Nutella c'è le hai te . Ho risolto , grazie per la tua inutilità ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato , scaricato , ea access attivo ma se il gioco esce il 19 la vedo molto dura riuscirci a giocare per più di 10 ore ;)

 

Spetta sei sicuro?

Io ero convinto funzionasse così:

 

1) hai solo EA Access? Lo scarichi e lo provi per 10 ore, finite queste al D1 decidi se comprarlo o meno.

 

2) hai EA Access ma hai anche già comprato il gioco? Ci giochi in anteprima di una settimana quanto vuoi.

 

Tu dici che a prescindere se lo compri o meno lo possiamo solo giocare 10 ore fino al D1 ufficiale?

 

EDIT: controllato sul sito ufficiale, è proprio come dici, ovvero 10 ore e stop poi si aspetta il D1.

Avevo capito male purtroppo.

Ho ridato un'occhiata alle modalità di gioco, interessanti Salvataggio e Nel Mirino, entrambe senza respawn.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spetta sei sicuro?

Io ero convinto funzionasse così:

 

1) hai solo EA Access? Lo scarichi e lo provi per 10 ore, finite queste al D1 decidi se comprarlo o meno.

 

2) hai EA Access ma hai anche già comprato il gioco? Ci giochi in anteprima di una settimana quanto vuoi.

 

Tu dici che a prescindere se lo compri o meno lo possiamo solo giocare 10 ore fino al D1 ufficiale?

 

EDIT: controllato sul sito ufficiale, è proprio come dici, ovvero 10 ore e stop poi si aspetta il D1.

Avevo capito male purtroppo.

Ho ridato un'occhiata alle modalità di gioco, interessanti Salvataggio e Nel Mirino, entrambe senza respawn.

il pro del live è tornato...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate io che ho un abbonamento mensile ad EA ACCESS dal 12 marzo posso giocarci per 10 ore, però poi dal 19 potrò giocarci fino a quando è attivo il mio abbonamento giusto ?

 

no , puoi usare le 10 ore ma il gioco lo devi comprare altrimenti non avrebbe senso

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi scusa giochi come BF4 che posso giocarci quanto voglio durante il mio abbonamento ? Non vale la stessa cosa per BFH ?

 

No no, i giochi nuovi li provi in anteprima 10 ore ma poi li devi comprare ovviamente, sarebbe troppo bello...

Nel Vault mettono giochi "vecchi" che puoi giocare quanto vuoi.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok mi sembrava troppo bello per essere vero :asd:

 

Grazie, ma poi posso scegliere sia per la versione fisica del gioco che quella digitale giusto ?

 

Certamente, in entrambi i casi avrai il gioco già installato nell'hard disk quindi eviterai tempi di download/installazione.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok mi sembrava troppo bello per essere vero :asd:

 

Grazie, ma poi posso scegliere sia per la versione fisica del gioco che quella digitale giusto ?

 

 

Non cambia niente, basta che acquisti una licenza altrimenti dopo il 19 il gioco anche se installato non parte.

 

Perfetto :ok: grazie di nuovo...a questo punto vedrò di usarlo il più possibile in queste 10 ore :asd:

 

 

Questa della prova anticipata è una bella cosa, fa felici quelli come me che il gioco l'avrebbero preso a prescindere e allo stesso tempo da la possibilità ai dubbiosi di provarlo e di valutarne l'acquisto.

Che poi è anche un bel rischio perchè se poi in questi giorni di prova il gioco ha problemi di stabilità,netcode o lag rischiano di vendere meno ....

ma evidentemente il gioco è già bello che collaudato e funziona bene :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta al feedback dei giocatori bell'ultima Beta pubblica, Visceral Games ha annunciato tutte le piccole modifiche che vedremo nella versione finale di Battlefield Hardline.

 

Niente di sconvolgente, badate, bensì piccole "modifiche molto mirate e specifiche" tese a migliorare l'esperienza generale.

 

Cogliamo l'occasione per maledire il folle che è riuscito a raggiungere il livello 150 nel corso della Beta, grazie a lui la progressione è stata rallentata del 50%.

 

Ecco tutte le modifiche apportate.

 

  • WEAPON TUNING
    • One hit kill range reduced for 870 and SPAS
    • Fire rate reduced for 870
    • More vertical recoil for 870
    • Recoil reduced for RO933
    • Damage reduced for Ro933
    • Vertical recoil added to M16A3 and M416
    • Increased P90 spread per shot
    • Improved Uzi un-aimed fire accuracy
    • Magnum Ammo OHK range reduced
    • Magnum Ammo vehicle damage reduced 50%

    CLASS BALANCE

     

    • Moved G36C to Cops and M416 to criminals
    • Moved M/45 to cops and UMP to criminals

    METAGAME TUNING

     

    • Rank progression slowed down by 50%
    • Repriced Battlepacks to cost more in-game cash
    • Weapon license increased to 1250 kill
    • Gold camo increased to 1000 kills

    HACKER TUNING

     

    • GPS spotting and jamming range for Hacker mode reduced
    • Overclock timing reduced for Hacker mode

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In risposta al feedback dei giocatori bell'ultima Beta pubblica, Visceral Games ha annunciato tutte le piccole modifiche che vedremo nella versione finale di Battlefield Hardline.

 

Niente di sconvolgente, badate, bensì piccole "modifiche molto mirate e specifiche" tese a migliorare l'esperienza generale.

 

Cogliamo l'occasione per maledire il folle che è riuscito a raggiungere il livello 150 nel corso della Beta, grazie a lui la progressione è stata rallentata del 50%.

 

Ecco tutte le modifiche apportate.

 

  • WEAPON TUNING
    • One hit kill range reduced for 870 and SPAS
    • Fire rate reduced for 870
    • More vertical recoil for 870
    • Recoil reduced for RO933
    • Damage reduced for Ro933
    • Vertical recoil added to M16A3 and M416
    • Increased P90 spread per shot
    • Improved Uzi un-aimed fire accuracy
    • Magnum Ammo OHK range reduced
    • Magnum Ammo vehicle damage reduced 50%

    CLASS BALANCE

     

    • Moved G36C to Cops and M416 to criminals
    • Moved M/45 to cops and UMP to criminals

    METAGAME TUNING

     

    • Rank progression slowed down by 50%
    • Repriced Battlepacks to cost more in-game cash
    • Weapon license increased to 1250 kill
    • Gold camo increased to 1000 kills

    HACKER TUNING

     

    • GPS spotting and jamming range for Hacker mode reduced
    • Overclock timing reduced for Hacker mode

 

 

Grandissimi hanno fatto le modifiche più sensate e giuste che potessero fare !

 

Diminuita la gitata, il rateo e aumentato il recoil dei fucili a pompa :bow:

Aumentato il recoil all'M416 e all'M16A3, che obbiettivamente erano troppo potenti e facili da usare :bow:

Aumentato lo spred nel P90, altra arma sbilanciatissima e che andava assolutamente modificata. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cogliamo l'occasione per maledire il folle che è riuscito a raggiungere il livello 150 nel corso della Beta, grazie a lui la progressione è stata rallentata del 50%.

Beh invece molto meglio se è stata rallentata,più è difficile arrivare al livello massimo più soddisfazione darà arrivarci ;) cmq ottimi miglioramenti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...