Vai al contenuto

Foto

Battlefield: Hardline

• Per cortesia connettiti per rispondere
1412 risposte a questa discussione

#741 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi
  • Xbox Live: SofTe0

Inviato 09 February 2015 - 18:36

Io devo ammettere che ho rivalutato parecchio questo Battlefield. Rimanendo sempre dell'idea che non ha lo stile di Battlefield, nemmeno di striscio, ho iniziato a giocarlo con una squadra affiatata e devo dire che mi ha divertito molto. Mi trovo molto bene con lo sniper: non sono un camper, sfrutto le posizioni migliori di ogni area da conquistare per non fare avvicinare nessuno. In Rapina, invece, parto con le mine ad inciampo e proseguo con colpi che partono dai palazzi circostanti, in modo da bloccare il corriere o per facilitarlo (a seconda dei casi). Rimango però dell'idea che non lo acquisterò mai, a meno di un regalo. :ok:

Confermo, sul fatto che BFH giocato in coppia oppure in squadra rende molto di più...
  • 0

SofTe0.png

#742 Boxaro DOC

Boxaro DOC
  • VIP
  • 8387 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 19:45

ma che inseguimento? non c'è un punto dove andare, non devi seminare nessuno, devi solo girare per la mappa completamente a caso!

poi oh son gusti ma veramente non trovo un senso a quella modalità

L'obiettivo te lo devi creare tu nella partita, fuggendo dai nemici...

Non c'è nulla da seminare? Quando sei sul veicolo da rubare devi seminare la qualsiasi, che siano auto, moto, elicotteri assatanati e persone che vagano per la città pronti a spararti... c'è mooooolto da seminare :ok:
  • 0
Immagine inserita

#743 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 19:50

Beccatevi questo video fatto da REC attraverso la beta di BFH, quasi da film :asd: : https://twitter.com/...856307102908416
  • 0

SofTe0.png

#744 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4480 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 19:59

Un po di numeri ( miei :asd: )di questa BETA

Vittorie/Sconfitte : 42%
Denaro Totale : $ 522.111
Denaro al minuto : $ 366
Tempo di gioco : 23h 44 m
Uccisioni : 1.341
Morti : 1.022
U/M : 1.31
Grado : 45

Divertente come gioco ma non lo prenderò :whew:
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#745 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3903 messaggi
  • Xbox Live: WRC66

Inviato 09 February 2015 - 20:56

Confermo, sul fatto che BFH giocato in coppia oppure in squadra rende molto di più...

Ieri abbiamo fatto qualche partita assieme, c'era anche un altro mio amico, bello giocare con te, :ok: io sono abbastanza scarso, come avrai notato, però mi diverto ugualmente e questo gioco mi piace.

Messaggio modificato da WRC, 09 February 2015 - 20:57

• 0

#746 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 20:57

Mi fa piacere neanche io sono bravissimo :asd:, però scorrazzare in giro per la mappa con il SUV mi diverte molto :asd:
  • 0

SofTe0.png

#747 StrTok

StrTok
  • Novizio
  • 43 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 21:32

Non so se sono sfigato io, ma ogni metro che faccio a piedi mi sparano in 10 cecchini...
  • 0

#748 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13802 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 21:42

ma che inseguimento? non c'è un punto dove andare, non devi seminare nessuno, devi solo girare per la mappa completamente a caso!

poi oh son gusti ma veramente non trovo un senso a quella modalità

Come non ci sono inseguimenti? appena rubi una macchina obbiettivo ti ritrovavi alle calcagna un esercito che cerca di farti la pelle
Poi se hai dei compagni con cui giocare ti organizzi, entrate tutti in una sola auto, uno guida ed il resto spara... che si tratti di scappare o inseguire un obbiettivo :lol:
  • 0

#749 blank17h

blank17h
  • Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 10 February 2015 - 09:41

Come non ci sono inseguimenti? appena rubi una macchina obbiettivo ti ritrovavi alle calcagna un esercito che cerca di farti la pelle
Poi se hai dei compagni con cui giocare ti organizzi, entrate tutti in una sola auto, uno guida ed il resto spara... che si tratti di scappare o inseguire un obbiettivo :lol:

mah, a me pareva solo di vedere un sacco di gente correre a caso per la mappa, divertente per i primi 2 minuti ma poi diventa quasi irritante.
Ci ho giocato sia da solo sia con altri ragazzi ma nulla, non ne abbiamo trovato un senso.
Ci fossero state delle tappe da seguire, con la possibilità di chi rincorre di creare posti di blocco e di chi fugge di creare diversivi ecc allora sarebbe stato divertente, ma così proprio io non ci trovo nulla
  • 0
Immagine inserita
Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

#750 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3859 messaggi

Inviato 10 February 2015 - 13:29

Gia finita la beta? T.T
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#751 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13802 messaggi

Inviato 10 February 2015 - 13:37

mah, a me pareva solo di vedere un sacco di gente correre a caso per la mappa, divertente per i primi 2 minuti ma poi diventa quasi irritante.
Ci ho giocato sia da solo sia con altri ragazzi ma nulla, non ne abbiamo trovato un senso.
Ci fossero state delle tappe da seguire, con la possibilità di chi rincorre di creare posti di blocco e di chi fugge di creare diversivi ecc allora sarebbe stato divertente, ma così proprio io non ci trovo nulla

Qual'è il nesso di questa tua risposta alla dichiarazione di prima? io non ho mai detto che è divertente e non si può certo dire che "non sono inseguimenti o non devi seminare nessuno" visto che è inevitabile che qualcuno ti corra dietro o che tu fai lo stesso con altri! :lol:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 10 February 2015 - 13:39

• 0

#752 xXlRedRabbitlXx

xXlRedRabbitlXx
  • Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 10 February 2015 - 13:39

Gia finita la beta? T.T

Si.

The Battlefield Hardline Beta is Over
  • 0

#753 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4025 messaggi

Inviato 10 February 2015 - 14:30

Si.

The Battlefield Hardline Beta is Over

Manca davvero troppo :(
Oggi ho ripreso in mano BF4 ma non riesce assolutamente a divertirmi come Hardline, anzi mi fa notare ancor di più le magagne del netcode e della fluidità di gioco.
  • 0

#754 Boxaro DOC

Boxaro DOC
  • VIP
  • 8387 messaggi

Inviato 10 February 2015 - 15:20

Non potete capire come ci sia rimasto male quando mi sono realmente accorto che la beta stamattina non era più disponibile... lo sapevo già , ma la voglia di giocare a questo gioco era talmente tanta che ho dimenticato tutto.... LOL :lol:

Vabbè, si aspetta il 19 marzo!!! :D
  • 0
Immagine inserita

#755 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4025 messaggi

Inviato 10 February 2015 - 16:19

Non potete capire come ci sia rimasto male quando mi sono realmente accorto che la beta stamattina non era più disponibile... lo sapevo già , ma la voglia di giocare a questo gioco era talmente tanta che ho dimenticato tutto.... LOL :lol:

Vabbè, si aspetta il 19 marzo!!! :D

Io il 12 con l'EA ACCESS :ok:
  • 0

#756 TeoElite

TeoElite
  • Utenti
  • 3805 messaggi

Inviato 10 February 2015 - 16:22

@Gilgen, puoi gentilmente spiegarmi come funziona questo EA ACCESS specialmente in merito ad Hardline ? Magari tramite MP così non intasiamo questo di topic :ok:
  • 0

SofTe0.png

#757 Boxaro DOC

Boxaro DOC
  • VIP
  • 8387 messaggi

Inviato 10 February 2015 - 16:36

Beato te! xD :piange:
  • 0
Immagine inserita

#758 DooM_MegA

DooM_MegA
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 10 February 2015 - 18:22

Manca davvero troppo :(
Oggi ho ripreso in mano BF4 ma non riesce assolutamente a divertirmi come Hardline, anzi mi fa notare ancor di più le magagne del netcode e della fluidità di gioco.

So che non è il topic giusto,ma di quali magagne parli?adesso il gioco va che è una bellezza.
  • 0
Immagine inserita

#759 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1676 messaggi

Inviato 10 February 2015 - 18:49

Certo che " mi ha divertito molto" e " non l'acquisterò mai" devi ammetere che suona un pò strano no ? :lol:

"Mi ha divertito molto" perché tutto sommato ho giocato con una squadra affiatata (mi diverto con tutti i giochi con i miei amici, o quasi); "non l'acquisterò mai" perché, tornando alla realtà, ha il nome "Battlefield" quando non lo è nemmeno di striscio. Sinceramente non me la sento di spendere soldi per questo titolo, tutto qui :ok:
  • 1

rickysan96.png1143648.png

#760 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4025 messaggi

Inviato 10 February 2015 - 20:10

"Mi ha divertito molto" perché tutto sommato ho giocato con una squadra affiatata (mi diverto con tutti i giochi con i miei amici, o quasi); "non l'acquisterò mai" perché, tornando alla realtà, ha il nome "Battlefield" quando non lo è nemmeno di striscio. Sinceramente non me la sento di spendere soldi per questo titolo, tutto qui :ok:

Pensa che io lo prendo soprattutto perchè è una variante al solito bf. :ok:
  • 0