Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Madonna mia.. Comprati un PC!!

Ma quale potenza?? Ma perché quando c'è da vedere avete sempre gli occhi chiusi e quando c'è da lasciar perdere puntate sempre il dito?? Dai, quale potenza???

Zoid gestisci l'ansia.. non ti sto toccando una persona cara, è un mio punto di vista.rispettalo come io rispetto il tuo. La console in molti giochi dove ce un maggior uso di animazioni cala di frame in maniera vertiginosa rallentando l'animazione e altri cavoli.Ora non dico che voglio un pc ma almeno stabilità poi che sia a 720 o 1080 poco conta.. Ma fino ad un certo punto.poi se bisogna difenderla a prescindere è un altro conto.allora difendiamola diciamo che va tutto bene che siamo iper soddisfatti ma la realtà non è questa.. Tutti non ci aspettavamo quel qualcosa in piu che a distanza di 1 anno e mezzo non è arrivato. Almeno per me ora è cosi. Non la vedi nella stessa maniera?Amen.

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me hanno fatto un ottimo lavoro. il gioco è molto fluido quei piccoli e sporadici cali nemmeno li noti. Lag non c'è ne, i colpi entrano bene, insomma in un gioco multiplayer sono le cose più importanti o no?

 

 

Gil il gioco ancora non è uscito. Vedremo poi al Day One come sarà.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me hanno fatto un ottimo lavoro. il gioco è molto fluido quei piccoli e sporadici cali nemmeno li noti. Lag non c'è ne, i colpi entrano bene, insomma in un gioco multiplayer sono le cose più importanti o no?

Gilgen anche a me piace il gioco è fatto bene ogni tanto qualche rallentamento ma nulla di preoccupante.Io mi riferivo alla console in generale e alcune problematiche riscontrate anche in altri game.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè.. Ripartiamo con l'elenco... Uff.. Scusate l'off topic

 

Destiny :1080p su entrambe

 

Forza 5 e forza horizon : 1080p e 60 fps

 

Cod, evolve, tomb Raider e altri: risoluzione leggermente inferiore ma miglior frame rate e filtri per una grafica pulita e più definita.

 

Che poi, tu valuti la "" "potenza""" solo dalla grafica? E secondo te dovrei rispettare un'idea sbagliata? No, prima impara a distinguere bene le cose,e poi potrò rispettare il tuo punto di vista.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè.. Ripartiamo con l'elenco... Uff.. Scusate l'off topic

 

Destiny :1080p su entrambe

 

Forza 5 e forza horizon : 1080p e 60 fps

 

Cod, evolve, tomb Raider e altri: risoluzione leggermente inferiore ma miglior frame rate e filtri per una grafica pulita e più definita.

 

Che poi, tu valuti la "" "potenza""" solo dalla grafica? E secondo te dovrei rispettare un'idea sbagliata? No, prima impara a distinguere bene le cose,e poi potrò rispettare il tuo punto di vista.

Innanzi tutto non ho fatto paragoni tra le due console.. Io guardo in casa mia e basta. Seconda cose non parlavo di grafica ma di rallentamenti.

Quindi zoid puoi inserire gli elenchi che vuoi ma prima impara a leggere cio che uno scrive.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid gestisci l'ansia.. non ti sto toccando una persona cara, è un mio punto di vista.rispettalo come io rispetto il tuo. La console in molti giochi dove ce un maggior uso di animazioni cala di frame in maniera vertiginosa rallentando l'animazione e altri cavoli.Ora non dico che voglio un pc ma almeno stabilità poi che sia a 720 o 1080 poco conta.. Ma fino ad un certo punto.poi se bisogna difenderla a prescindere è un altro conto.allora difendiamola diciamo che va tutto bene che siamo iper soddisfatti ma la realtà non è questa.. Tutti non ci aspettavamo quel qualcosa in piu che a distanza di 1 anno e mezzo non è arrivato. Almeno per me ora è cosi. Non la vedi nella stessa maniera?Amen.

Queste console non sono un portento , purtroppo è risaputo e La situazione non migliorerà di molto negli anni avvenire.

Ricorda comunque che parliamo di un Bcattlefield che esce su vecchie piattaforme e non è ottimizzato a dovere, semmai decideranno di farli diventare solo Next gen, allora potremo godere di un titolo "migliore" ma fino ad allora bisogna adeguarci, non che sia un problema per me.

Basta che mi ci diverto.

Se poi vuoi qualcosa di alto livello, allora devi puntare su Witcher 3, Dying Light, batman e tutti quei giochi che escono solo su next...sopratutto se esclusive, di solito sono più ottimizzate dei multipiatta... guarda Bloodborne o FH2, sono delle bombe, sia tecnicamente che per il resto :ok:

 

 

Per me hanno fatto un ottimo lavoro. il gioco è molto fluido quei piccoli e sporadici cali nemmeno li noti. Lag non c'è ne, i colpi entrano bene, insomma in un gioco multiplayer sono le cose più importanti o no?

Questo è quello che volevo sentire, io nella Open Beta laggavo da morire...!!! Spero che la situazione sia Migliorata , vbé... faremo conti al Dei wuan!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendolo provato posso dire per il single che le caratteristiche della storia e lo stile sono quelle di un action movie poliziesco con un certo contorno di sarcasmo e ironia che risultano sempre apprezzabili e non campati a caso. Azione stealth sparatorie e arresti a go go, almeno dai primi due episodi, sembrano alternarsi a seconda delle operazioni da compiere e dal contesto nel quale ci si trova. I personaggi sono rappresentati molto bene, anche nel doppiaggio mi sembra, ma anche graficamente con le varianti delle espressioni facciali e del movimenti corporei che appaiono rappresentati in un modo molto realistico.

Nel multi la parola lag non esiste, almeno per ora, e, prescindendo dal fatto che il gioco possa piacere o meno per gusti personali, va detto che la giocabilità è resa ottimamente da una fluidità che risulta piacevole sperimentare con il pad in azione.

Detto ciò, al di là dei dati tecnici che non mi interessano un gran chè, bisogna ammettere che la grafica, rispetto alla beta, è per me notevolmente migliorata (ero rimasto un po' perplesso dall'appena sufficiente grafica della beta). C'è il classico sfarfallio in alcune immagini in lontananza, ma non in tutte, e comunque la compattezza delle stesse immagini nello scenario complessivo di gioco sembra buona e soddisfacente.

Ciò detto io non so ancora se lo piglierò per la qualità un po' troppo caotica della giocabilità, ma ripeto è una questione di gusti personali. Va da sé che se si gioca con criterio di squadra anche nelle modalità che vedono l'utilizzo delle mappe più piccole, e che quindi tendono a rendere la giocabilità più frenetica, il gioco assume un altro valore.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove la vedete tutta questa differenza tra le due versioni?Mah....

 

Sono IDENTICI. L'unica differenza è che la PS4 ha una risoluzione leggermente migliore e si nota solo concentrandosi su questa cosa, altrimenti identici!

La verità è che graficamente fa cagare sia su Xbox che su PS. Siamo ai livelli della scorsa generazione con qualche effetto di luce in più... indietro di moltissimo quelli di Dice.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono IDENTICI. L'unica differenza è che la PS4 ha una risoluzione leggermente migliore e si nota solo concentrandosi su questa cosa, altrimenti identici!

La verità è che graficamente fa cagare sia su Xbox che su PS. Siamo ai livelli della scorsa generazione con qualche effetto di luce in più... indietro di moltissimo quelli di Dice.

Su Xone c'è un miglior filtro antialiasing, su Ps4 una miglior risoluzione, alla fine non c'è proprio nessuna differenza, ma questa gen. è diventata la gen. del mezzo pixel in più o in meno che decide se un gioco sia bello o brutto.

DICE da BF3 non ha cambiato niente, spero sarà punita dalle vendite, ora basta, questi vogliono guadagnare con il minimo sforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Xone c'è un miglior filtro antialiasing, su Ps4 una miglior risoluzione, alla fine non c'è proprio nessuna differenza, ma questa gen. è diventata la gen. del mezzo pixel in più o in meno che decide se un gioco sia bello o brutto.

DICE da BF3 non ha cambiato niente, spero sarà punita dalle vendite, ora basta, questi vogliono guadagnare con il minimo sforzo.

 

Colpa anche di ridicoli siti come DigitalFoundry che praticamente sta contribuendo ad alimentare questo feticismo del pixel confrontando i peli del cxxo dei vari PG...la cosa più grottesca è che probabilmente questa è la generazione con meno differenze grafiche tra console che ci sia mai stata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è il Frostbite 3 che non è un granché... Magari con la prossima versione potrebbe migliorare notevolmente la resa grafica dei vari titoli EA, DICE e Visceral...

 

Quoto.

Permettetemi di precisare una cosa. Nel commento precedente ho tirato in ballo solo il calo di frame e non risoluzioni e roba varia, IMHO qui non centra niente l'hardware della console. Il Frostbite 3 sarà anche un signor motore ma sta di fatto che su console non rende per niente perché poco ottimizzato per queste ultime, e parlo sia di One che di PS4, visto che hanno lo stesso problema per quanto riguarda il calo di frame.

 

Avrei dovuto aggiungerlo nel commento precedente, almeno si avrebbero evitati commenti del tipo 'su PS4 è meglio, discussioni su risoluzioni ecc. ecc.'.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto scritto da neural pare non abbia sortito effetto alcuno.

Basta discutere di pixel

Davvero ci sono solo 4 fucili d'assalto?

Ho contato male io,alla fine sono 5 per i poliziotti e 5 per i criminali,3 dei quali sono comuni a entrambe le fazioni.Resta comunque poca roba rispetto a un bf4 che aveva un ampia scelta di armi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contato male io,alla fine sono 5 per i poliziotti e 5 per i criminali,3 dei quali sono comuni a entrambe le fazioni.Resta comunque poca roba rispetto a un bf4 che aveva un ampia scelta di armi.

ma avete capito che questo non è battlefield?? e poi han detto che al lancio ci sarà poca roba poi più in la mettono altro..

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

E diventato il Topic dei lamentoni e per me che ho acquistato il gioco non vedo niente di utile da leggere . Decine di pagine inutili solo 3/4 persone hanno postato le impressioni avute con le 10 ore di ea access gli altri invece hanno parlato di pixel , che su ps4 e migliore che non si vede l erba in lontananza o messo video di un divano da guidare come easter egg "umorismo da vendere per il commento lasciato sotto" . La cosa più bella e che alcuni utenti non hanno nemmeno provato il gioco è continuano a spalare mer** come se non ci fosse un domani

Modificato da LandedDinosaur9
  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

E diventato il Topic dei lamentoni e per me che ho acquistato il gioco non vedo niente di utile da leggere . Decine di pagine inutili solo 3/4 persone hanno postato le impressioni avute con le 10 ore di ea access gli altri invece hanno parlato di pixel , che su ps4 e migliore che non si vede l erba in lontananza o messo video di un divano da guidare come easter egg "umorismo da vendere per il commento lasciato sotto" . La cosa più bella e che alcuni utenti non hanno nemmeno provato il gioco è continuano a spalare mer** come se non ci fosse un domani

 

Rende proprio l'idea la frase "come non ci fosse un domani" :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E diventato il Topic dei lamentoni e per me che ho acquistato il gioco non vedo niente di utile da leggere . Decine di pagine inutili solo 3/4 persone hanno postato le impressioni avute con le 10 ore di ea access gli altri invece hanno parlato di pixel , che su ps4 e migliore che non si vede l erba in lontananza o messo video di un divano da guidare come easter egg "umorismo da vendere per il commento lasciato sotto" . La cosa più bella e che alcuni utenti non hanno nemmeno provato il gioco è continuano a spalare mer** come se non ci fosse un domani

Ho gia preordinato il gioco ma vedere divani volanti credo non sia il massimo. In ogni caso ho letto sul web che é un easter egg presente solo in una modalità e in una mappa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia preordinato il gioco ma vedere divani volanti credo non sia il massimo. In ogni caso ho letto sul web che é un easter egg presente solo in una modalità e in una mappa...

 

Ma non stai un po' esagerando per il fatto del divano ? È un easter egg ma poi lo hai visto in azione, è troppo divertente ci puoi stare in 3 giocatori e va come una lippa :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...