Vai al contenuto

Foto

Battlefield: Hardline

• Per cortesia connettiti per rispondere
1412 risposte a questa discussione

#1321 lake821

lake821
  • Utenti
  • 944 messaggi

Inviato 09 April 2015 - 20:03

Lake è il solito discorso, se giochi in squadra la collaborazione anche c'è, dipende sempre da come vuoi giocare e se hai una squadra con cui farlo.

Comunque io le stastistiche in firma le ho sempre messe da BF3 e non mi sento di sicuro un bimbetto per questo, anche perchè se giocassero tutti come me sarebbe sicuramente un BF migliore. :lol:

Gil non sentirti preso in causa, sai bene che mi riferisco a quell'utenza descritta da Dany, comunque le firme di bf3 le creavo pure io...
Il fatto è che anche se giocato con un gruppo, con questa utenza sempre più numerosa il gioco ha perso quello spessore che aveva ai tempi che giocavamo al 3.
  • 0

lake821.png

#1322 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4210 messaggi

Inviato 10 April 2015 - 15:26

si ma io nn trovo mai nessuno dei miei amici che ci gioca! siete tutti su never winter -.-
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#1323 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 10 April 2015 - 17:08

Gil non sentirti preso in causa, sai bene che mi riferisco a quell'utenza descritta da Dany, comunque le firme di bf3 le creavo pure io...
Il fatto è che anche se giocato con un gruppo, con questa utenza sempre più numerosa il gioco ha perso quello spessore che aveva ai tempi che giocavamo al 3.

Guarda per essere uno spin off è anche divertente e ci gioco volentieri ma il vero Bf è ovviamente un'altra cosa. :ok:
Questo è un bf "cazzaro" in tutto per tutto e va preso per quello che è.
  • 0

#1324 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 10 April 2015 - 18:55

si ma io nn trovo mai nessuno dei miei amici che ci gioca! siete tutti su never winter -.-

Bugie ! chi la sera chi il pomeriggio quelle 5 o 6 + partite le facciamo sempre "NOI"
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#1325 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 11 April 2015 - 09:37

Il mio ultimo montaggio, spero vi piaccia, se avete qualcosa da dire ditemela in modo che miglioro montaggio dopo montaggio. Se invece vi rompo le palle me ne frego, non smetto... :whew:
Ho scelto la musica per accontentare noi giocatori di BFH, infatti appena iniziato il montaggio, la riconoscerete subito :asd:
(Oh e ci sta pure bene nel montaggio!!!)
Lo faccio per divertimento personale. E se alle persone piace ciò che faccio, sono molto più contento. Buona visione! ^_^

• 2

M4MBA+Bite.png

#1326 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4210 messaggi

Inviato 11 April 2015 - 11:27

Compare t dico solo cche ieri al concerto raggae all uni di palermo hanno messo quella canzone! Epica!
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#1327 acidino

acidino
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 11 April 2015 - 11:31

Bella Mamba...alcune kill le vedo già sulle clip xbox , e poi mai altra canzone è cosi azzeccata per questa clip :bow:
  • 0
Immagine inserita

#1328 rikyroby

rikyroby
  • Utenti
  • 63 messaggi

Inviato 11 April 2015 - 16:15

Bun giorno,
ho bisogno di aiuto !!!!
Ho completato parecchio del gioco in single player,oggi accendo la console dopo una settimana di inattività e non mi da più' l'opzione "Riprendi" !
Come se tutti i progressi fossero perduti.
Cosa posso fare per non dover ricominciare tutto dall'inizio ????

Grazie
  • 0
Immagine inserita

#1329 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14503 messaggi

Inviato 11 April 2015 - 16:42

si tropp ò mostr Fabiù!!... come cavolo fai? :bow:

woop woop! That’s the sound of the police.... amo quella canzone!!
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1330 rikyroby

rikyroby
  • Utenti
  • 63 messaggi

Inviato 12 April 2015 - 06:00

Bun giorno,
ho bisogno di aiuto !!!!
Ho completato parecchio del gioco in single player,oggi accendo la console dopo una settimana di inattività e non mi da più' l'opzione "Riprendi" !
Come se tutti i progressi fossero perduti.
Cosa posso fare per non dover ricominciare tutto dall'inizio ????

Grazie

Aiuto !!!!
  • 0
Immagine inserita

#1331 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 12 April 2015 - 10:07

Compare t dico solo cche ieri al concerto raggae all uni di palermo hanno messo quella canzone! Epica!

Ahahahaha epicissima!

Bella Mamba...alcune kill le vedo già sulle clip xbox , e poi mai altra canzone è cosi azzeccata per questa clip :bow:

Vero! Ahahahah

si tropp ò mostr Fabiù!!... come cavolo fai? :bow:

woop woop! That’s the sound of the police.... amo quella canzone!!

Tutto mazzo Dany, non bravura, tutto mazzo. xD La musica la userei anche per la intro (da cambiare perché fa schif) u.u
  • 0

M4MBA+Bite.png

#1332 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 12 April 2015 - 10:55

Aiuto !!!!

Ti permette di rigiocare l'ultimo episodio? Oppure devi iniziarne uno nuovo?
La "A" con riprendi viene fuori solo quando ne hai lasciato uno a metà...
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#1333 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2128 messaggi

Inviato 12 April 2015 - 11:00

Il mio ultimo montaggio, spero vi piaccia, se avete qualcosa da dire ditemela in modo che miglioro montaggio dopo montaggio. Se invece vi rompo le palle me ne frego, non smetto... :whew:
Ho scelto la musica per accontentare noi giocatori di BFH, infatti appena iniziato il montaggio, la riconoscerete subito :asd:
(Oh e ci sta pure bene nel montaggio!!!)
Lo faccio per divertimento personale. E se alle persone piace ciò che faccio, sono molto più contento. Buona visione! ^_^

il camper più pro di hardline :bow: belle kill fucking camper :ok:
  • 0

#1334 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 12 April 2015 - 11:26

il camper più pro di hardline :bow: belle kill fucking camper :ok:

Ahahahahhaha grazie mille Tony, campereró sempre <3
  • 0

M4MBA+Bite.png

#1335 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 12 April 2015 - 12:38

Ahahahahhaha grazie mille Tony, campereró sempre <3

Il camper con le radici sul petto Cit.lucased
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#1336 maicol

maicol
  • Utenti
  • 820 messaggi

Inviato 12 April 2015 - 13:20

the SUPPASNIPERMAMBA....

ottime cecchinate ma usi l'r 700 con i proiettili magnum per ammazzarli tt con un colpo anche se non in testa????
  • 0
Mio collegamento
Michael ValentiImmagine inserita

#1337 rikyroby

rikyroby
  • Utenti
  • 63 messaggi

Inviato 12 April 2015 - 16:46

Ti permette di rigiocare l'ultimo episodio? Oppure devi iniziarne uno nuovo?
La "A" con riprendi viene fuori solo quando ne hai lasciato uno a metà...

No, mi fa solo iniziare una nuova campagna in signolo facendomi scegliere la difficoltà :(
  • 0
Immagine inserita

#1338 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2128 messaggi

Inviato 13 April 2015 - 00:21

oggi ho provato la modalità conquista piccola e devo dire su hardline rende molto meglio della classica conquista :ok: pochi mezzi,pochissimi camper,e la gente sa quello che va fatto per vincere la partita(i giocatori della PS4 sono scandalosi..oggi ho perso una partita 582 a 0 tutti camperati su un **** di punto)li ci si diverte veramente :ok:
  • 0

#1339 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1327 messaggi

Inviato 13 April 2015 - 00:32

Ragazzi come si sblocca il cecchino KNOCKOUT?? ce scritto Organizzazione Professionista ma non capisco cosa significhi.. Grazie
  • 0

#1340 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 13 April 2015 - 00:35

oggi ho provato la modalità conquista piccola e devo dire su hardline rende molto meglio della classica conquista :ok: pochi mezzi,pochissimi camper,e la gente sa quello che va fatto per vincere la partita(i giocatori della PS4 sono scandalosi..oggi ho perso una partita 582 a 0 tutti camperati su un **** di punto)li ci si diverte veramente :ok:

e dal d1 che te lo dico che la migliore e quella da 32 . Sei un pagliaccio ;)
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla