Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

:ok: ne hai :ok: messe troppo :ok: poche tony :ok:

 

Oggi la provo anche io e dico la mia, mi dispiace però leggere che la distruttività non è come nei precedenti, insomma è proprio la cosa che rende Battlefield ''originale'' oserei dire, oltre la grandezza delle mappe e i tantissimi veicoli ovviamente.

 

P.s:

:ok:

 

Vabe compare il fatto è anche che in ambiente di conflitto urbano , non girano tanti esplosivi: non tutte le classi hanno esplosivi tipo c4 e lanciA granate, i carri armati non ci sono, i jet con i razzi nemmeno, quindi secondo me tutta questa distruzione non ne aveva bisogno il gioco. Po certo che se vuoi fare una breccia nel muro scegli la classe giusta e vai senza problemi

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: ne hai :ok: messe troppo :ok: poche tony :ok:

 

Oggi la provo anche io e dico la mia, mi dispiace però leggere che la distruttività non è come nei precedenti, insomma è proprio la cosa che rende Battlefield ''originale'' oserei dire, oltre la grandezza delle mappe e i tantissimi veicoli ovviamente.

 

P.s:

:ok:

 

il problema è che questo non è battlefield!!! qst è hardline! di battlefield porta solo il nome.

ps. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri e devo dire che mi ha divertito... la modalita' delle automobili, non ricordo come si chiama, fa davvero davvero pena... potevano evitarla... conquista ha di buono che la mappa non è immensa come quella di bf4 quindi si gioca con molto gusto con gli obiettivi molto vicini... la modalita' rapina è divertentissima... pronti via ci si ritrova immediatamente nel caevau una fazione dietro l'altra...

di contro devo dire che la grafica è penosa... sara' che sto provando anche quella del pc ma i contorni del gioco sono tutti pixellati e poco definiti...

cmq a me piace molto... quanto meno è qualcosa di nuovo e diverso rispetto a quello che c'e' in giro ora... certo 70 euro sono davvero molto ma fortuna che da mediaworld riportando un gta5 che ormai ho spolpato con 9 euro lo prendo nuovo... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato 2 orette questa notte, tralasciando la grafica che in una beta so già che non è finita al 100%, la fisica generale del gioco mi sembra buona, ho notato una particolare lentezza nel cambio dell'arma, il matchmaking è ben fatto ed i server mi sembrano buoni, nelle 2 ore di gioco ho notato solo 2 lag, le due modalità cortocircuito e rapina sono belle, diverse dal solito si può dire, anche se in corto circuito non mi piace molto il fatto di girare in città con auto o moto, soprattutto perchè trovi spesso gente che invece di fare squadra (in questa modalità è fondamentale giocare di squadra) ma se ne va per i ca**i suoi, rimane da provarlo insieme a 3-4 amici, potrei cambiare idea:)

In generale mi sembra un bel gioco, il mio personalissimo giudizio è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato 2 orette questa notte, tralasciando la grafica che in una beta so già che non è finita al 100%, la fisica generale del gioco mi sembra buona, ho notato una particolare lentezza nel cambio dell'arma, il matchmaking è ben fatto ed i server mi sembrano buoni, nelle 2 ore di gioco ho notato solo 2 lag, le due modalità cortocircuito e rapina sono belle, diverse dal solito si può dire, anche se in corto circuito non mi piace molto il fatto di girare in città con auto o moto, soprattutto perchè trovi spesso gente che invece di fare squadra (in questa modalità è fondamentale giocare di squadra) ma se ne va per i ca**i suoi, rimane da provarlo insieme a 3-4 amici, potrei cambiare idea:)

In generale mi sembra un bel gioco, il mio personalissimo giudizio è buono.

Si ma anche la modalità 'Rapina' ci vuole gioco di squadra invece se ne vanno c4zzeggiando per la mappa, dato che quando sei i ladri la polizia ti aspetta appostata all ingresso e dove piazzi la bomba.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche la modalità 'Rapina' ci vuole gioco di squadra invece se ne vanno c4zzeggiando per la mappa, dato che quando sei i ladri la polizia ti aspetta appostata all ingresso e dove piazzi la bomba.

Forse si sperdono tra i corridoi, nelle prime partite / giorni è normale ( settimane nel mio caso XD)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto 3 o 4 partite con gli amici sulla Beta, dico la mia:

 

Mi fa letteralmente ca**are, lag pazzesca, feeling delle armi quasi assente, sistema di guida penoso, fisica inesistente sia nella distruzione dei muri che le uccisioni nel multiplayer, non importa se vieni ucciso con una pistolina o da un camion in corsa a 100kmh... la morte del nemico sarà la stessa, scontrarsi con le auto non da soddisfazione.. sembrano fatte di cartone o boh, giocattoli.

Per non parlare di tutti i bug che mi sono beccato, macchine che si incastrano tra loro, personaggio che non mi scendeva dalla moto...

 

 

Imho, bocciatissimo...

Nonostante tutto però, lo prendo giusto perché lo pago 10€ ( offerta mediaworld ) e per farmi la campagna che sembra molto figa, poi lo do subito via per altro.... sarò io, ma non mi convince in niente.... ne mi soddisfa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche la modalità 'Rapina' ci vuole gioco di squadra invece se ne vanno c4zzeggiando per la mappa, dato che quando sei i ladri la polizia ti aspetta appostata all ingresso e dove piazzi la bomba.

si verissimo... c'e' gente che nonostante tu abbia un obiettivo ben preciso rimane ferma ad aspettare... pero' c'e' da dire che la maggior parte delle partite che ho fatto c'e' stata cmq gioco di squadra...

ho giocato poi un paio d'ora con 5 amici ed è stata tutt'altra storia... troppo divertente... pero' ancora serve qualcosa che ti di convinca davvero a spendere tutti quei soldi per un gioco.

 

Mah, il gioco in sè non è male. Ma si è sicuri che la grafica sarà diversa? Al momento è persino meglio quella di Battlefield 4.

La grafica sara' diversa... qui gira a 720 ma è uscito un articolo oggi che ancora non si sa a che risoluzione uscira' il titolo...

di sicuro non sara' questa perchè fa davvero ma davvero pena!!!! battlefield 4 è due spanne sopra!!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io pingo 90 e di dieci partite che ho fatto 0 lag!Forse siete entrati in server americani e non europei.

Comunque l'impatto con questo gioco per me è stato buono.Per certi versi mi ricorda bf3,dove le armi avevano un rinculo e per uccidere le persone servivano tanti colpi B) Corto circuito l'ho scartata a prescindere;invece ho provato conquista(che però non mi dava soddsfazione)e rapina,che invece mi è piaciuta molto.Ottimo anche il fatto che non ci sia spam eccessivo come in bf4,inoltre non mi piace che il meccanico abbia quei mitra che sono ridicoli,avrei preferito le carabine ;) Dopo questa beta sono convinto del mio acquisto,ci si becca in game

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai giocato al 4 ma questo mi sembra davvero bello! Si, ha dei difetti,ma da giocatore di COD devo dire che non c'è paragone... mezzi, mappe, eventi atmosferici, ti puoi arrampicare praticamente ovunque, e poi il fatto che le armi sono più imprecise da alle sparatorie un che di estremamente realistico. L'unico vero problema è che lagga costantemente, ho provato pure scegliendo i server ufficiali ma non è cambiato niente. È un lag costante, fastidioso, non pesante da compromettere la giocabilitá al 100%, ma irritante. Spero che essendo una beta correggano il problema prima del lancio. Per il resto è davvero figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si verissimo... c'e' gente che nonostante tu abbia un obiettivo ben preciso rimane ferma ad aspettare... pero' c'e' da dire che la maggior parte delle partite che ho fatto c'e' stata cmq gioco di squadra...

ho giocato poi un paio d'ora con 5 amici ed è stata tutt'altra storia... troppo divertente... pero' ancora serve qualcosa che ti di convinca davvero a spendere tutti quei soldi per un gioco.

 

 

La grafica sara' diversa... qui gira a 720 ma è uscito un articolo oggi che ancora non si sa a che risoluzione uscira' il titolo...

di sicuro non sara' questa perchè fa davvero ma davvero pena!!!! battlefield 4 è due spanne sopra!!!!

 

La polizia fa proprio fuoco di soppressione,sembra di essere di fronte ad un plotone di esecuzione , visto che devi prendere il sacco. Solito problema con gli shotgun sembrano devi fucili di precisione senza telescopio :bang:

. Per questo è un gioco che va comprato con un gruppo affiatato di amici e/o trovi un clan altrimenti piovono santi ad ogni sessione multi . Poi indipendentemente ogni classe dovrebbe fare il suo ad esempio il 'professionista' dovrebbe dare la posizioni dei nemici (spottare) invece incrementa solo le kill :whew:

 

In tutto questo mi sto più divertendo a creare gli emblemi che per il gioco stesso :lol:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hardline avrà la stessa risoluzione di BF4 ovvero 720p su X1. (la Beta dovrebbe girare già a 720p)

 

Fonte: VG247

 

tratto da un'articolo trovato su eurogamer.net:

 

...DICE aimed for a 60fps update on Battlefield 4, but failed to consistently hit the target on both Xbox One and PlayStation 4, despite sub-native resolution framebuffers operating at 720p and 900p respectively. Last year's E3 beta on PlayStation 4 disappointed by showing no real improvements in image quality whatsoever, matched by a lacklustre, inconsistent frame-rate. In short, it looked and felt like a launch game with all the compromises that come with it - as opposed to a faster, smoother, more optimised release. Last year's 900p beta didn't really cut the mustard, and despite Visceral Games' proud history of cross-platform parity, there's the lingering worry that Xbox One owners will once again get lumbered with a sub-par 720p presentation. link diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hardline avrà la stessa risoluzione di BF4 ovvero 720p su X1. (la Beta dovrebbe girare già a 720p)

 

Fonte: VG247

 

tratto da un'articolo trovato su eurogamer.net:

 

...DICE aimed for a 60fps update on Battlefield 4, but failed to consistently hit the target on both Xbox One and PlayStation 4, despite sub-native resolution framebuffers operating at 720p and 900p respectively. Last year's E3 beta on PlayStation 4 disappointed by showing no real improvements in image quality whatsoever, matched by a lacklustre, inconsistent frame-rate. In short, it looked and felt like a launch game with all the compromises that come with it - as opposed to a faster, smoother, more optimised release. Last year's 900p beta didn't really cut the mustard, and despite Visceral Games' proud history of cross-platform parity, there's the lingering worry that Xbox One owners will once again get lumbered with a sub-par 720p presentation. link diretto

 

Ma perchè hanno messo in mezzo questi di Visceral?!

 

Visceral games una cosa doveva tornare a fare un Dead Space con la stessa atmosfera del 1 & 2 capitolo :bow: ; certo che però a più di un anno di distanza questi non hanno fatto passi avanti lato sviluppo e risoluzione :polliceverso:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...