Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

Mi sono fatto 3 o 4 partite con gli amici sulla Beta, dico la mia:

 

Mi fa letteralmente ca**are, lag pazzesca, feeling delle armi quasi assente, sistema di guida penoso, fisica inesistente sia nella distruzione dei muri che le uccisioni nel multiplayer, non importa se vieni ucciso con una pistolina o da un camion in corsa a 100kmh... la morte del nemico sarà la stessa, scontrarsi con le auto non da soddisfazione.. sembrano fatte di cartone o boh, giocattoli.

Per non parlare di tutti i bug che mi sono beccato, macchine che si incastrano tra loro, personaggio che non mi scendeva dalla moto...

 

 

Imho, bocciatissimo...

Nonostante tutto però, lo prendo giusto perché lo pago 10€ ( offerta mediaworld ) e per farmi la campagna che sembra molto figa, poi lo do subito via per altro.... sarò io, ma non mi convince in niente.... ne mi soddisfa.

 

Anche io l'ho prenotato a 10€ dando dentro BF4 mesi fa (poi recuperato grazie all'EA Access) :mrgreen:

 

Farò la campagna e qualche obiettivo in multy ma BF per me è morto e sepolto :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è molto divertente,graficamente speravo in qualcosa di meglio.. vedremo con la versione finale se ci saranno cambiamenti !

la modalita' RAPINA se fatta con un gruppo risulta essere divertentissima oltre che tattica !

le armi fino ad ora solo ben bilanciate.

tutto sommato si è presentata bene questa Beta

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ieri sera per un'oretta...inutile dire che da totale ignorante degli FPS ho fatto giusto 2/3 kill per sbaglio...

il gioco è molto frenetico, specie nella prima modalità dove si deve conquistare/difendere la banca...

rispetto ai TPS (che gioco da una vita) il tutto è amplificato...molto più veloce e difficile...devi prendere decisioni in una frazione di secondo...sperando di fare la cosa giusta...

 

una nuova esperienza che approfondirà con piacere anche nei prossimi giorni... :ok: :ok:

 

 

La modalità si chiama "rapina".

I ladri hanno 100 ticket di rientro mentre i polizziotti infiniti.

La partita si conclude in 3 casi:

1. I ladri sono riusciti a consegnare i due bottini nelle due zone operative. (per vincere entrambi i bottini dovranno essere consegnati !)

2. I ticket a disposizione dei ladri sono terminati.

3. Il tempo a disposizione a terminato.

 

Una modalità che neccessita di collaborazione e tattica, oltre che di una conoscenza perfetta della mappa, perchè i punti e i modi per uscire dalla banca (per esempio calandosi con dei rampini dal tetto al parcheggio coperto dove c'è un punto di consegna) sono davvero parecchi.

 

Spero di essere stato chiaro. :ok:

 

Secondo me 'Rapina' è stato proprio pensato male: lo scontro è impari e i poliziotti a furia di granate da ogni entrata ti fanno il c_lo!!

 

 

Noi siamo riusciti a vincere più volte, anche perchè 16 giocatori sono giusti e una volta che stermini una squadra quella può solo rientrare dal respawn che non è vicinissimo ai punti di consegna.

Ovvio che se giochi con gente che gioca a caxxo per i polizziotti è una passeggiata. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità si chiama "rapina".

I ladri hanno 100 ticket di rientro mentre i polizziotti infiniti.

La partita si conclude in 3 casi:

1. I ladri sono riusciti a consegnare i due bottini nelle due zone operative. (per vincere entrambi i bottini dovranno essere consegnati !)

2. I ticket a disposizione dei ladri sono terminati.

3. Il tempo a disposizione a terminato.

 

Una modalità che neccessita di collaborazione e tattica, oltre che di una conoscenza perfetta della mappa, perchè i punti e i modi per uscire dalla banca (per esempio calandosi con dei rampini dal tetto al parcheggio coperto dove c'è un punto di consegna) sono davvero parecchi.

 

Spero di essere stato chiaro. :ok:

 

 

si infatti ho visto che c'era gente che si calava dai palazzi o roba simile... :ph34r: :ph34r:

poi in un'altra modalità (l'ultima disponibile nella beta) ho fatto un rientro dopo esser stato ucciso all'interno di una camionetta o una jepp...e non sono riuscito a capire come uscirne...sono dovuto andar fuori dalla stanza per tornare a giocare... :lol: :lol:

 

non sono per niente ferrato con questi meldettissimi FPS... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me 'Rapina' è stato proprio pensato male: lo scontro è impari e i poliziotti a furia di granate da ogni entrata ti fanno il c_lo!!

 

Impari? come mai?

 

Qualcuno su Rapina è mai riuscito ad arrivare su Bravo con il pacco?. Magari mi sbaglio ma dalla mini-mappa sembra che la zona di fuga 'Bravo' sia troppo vicina al punto di respawn della squadra SWAT. Infatti le volte che ho giocato a Rapina e ho avuto il pacco, ho cercato sempre di portarlo verso Alfa o Charlie escludendo subito la possibilità di portarlo su Bravo. Ci ho fatto 4-5 partite quindi come detto magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impari? come mai?

 

Qualcuno su Rapina è mai riuscito ad arrivare su Bravo con il pacco?. Magari mi sbaglio ma dalla mini-mappa sembra che la zona di fuga 'Bravo' sia troppo vicina al punto di respawn della squadra SWAT. Infatti le volte che ho giocato a Rapina e ho avuto il pacco, ho cercato sempre di portarlo verso Alfa o Charlie escludendo subito la possibilità di portarlo su Bravo. Ci ho fatto 4-5 partite quindi come detto magari mi sbaglio.

è impari perchè praticamente i rapinatori hanno 100 tickets mentre i poliziotti infiniti... gli obiettivi sono sempre quelli quindi a meno che non fai un gran gioco di squadra ci sara' sempre qualche maledetto ad aspettarti li per ucciderti prima di consegnare il pacco...

cmq ragazzi è anche perchè è la beta e c'e' una mappa piccola e nono completa.. ovviamente nel gioco finale non sara' cosi'... o almeno spero

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

è impari perchè praticamente i rapinatori hanno 100 tickets mentre i poliziotti infiniti... gli obiettivi sono sempre quelli quindi a meno che non fai un gran gioco di squadra ci sara' sempre qualche maledetto ad aspettarti li per ucciderti prima di consegnare il pacco...

cmq ragazzi è anche perchè è la beta e c'e' una mappa piccola e nono completa.. ovviamente nel gioco finale non sara' cosi'... o almeno spero

 

O ritardare il rientro dei polizziotti o due depositi in maniera tale che le forze di polizia sono impegnate su più fronti, mettere i due sacchi nello stesso posto dove sta un plotone di esecuzione ad aspettarti , per me non ha senso.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

O ritardare il rientro dei polizziotti o due depositi in maniera tale che le forze di polizia sono impegnate su più fronti, mettere i due sacchi nello stesso posto dove sta un plotone di esecuzione ad aspettarti , per me non ha senso.

ripeto è una beta quindi l'intento era far vedere piu' o meno le varie modalita'... calcolate che la beta pesa 11 giga ed il gioco completo quasi 60....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me

 

avrebbero dovuto fare una zona franca e' piu aperta per

 

far arrivare i ladri e i polizziotti in auto due zone distinte

 

si inzia tutti in auto..chi scende muore...una volta entrato nella mappa utile anche a piedi

 

togliere ovunque gli eliccotteri ai ladri...ma solo polizia e dare armi piu potenti ai ladri ma piu protezione ai polizziotti

 

togliere la rinascita su gli amici

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me

 

avrebbero dovuto fare una zona franca e' piu aperta per

 

far arrivare i ladri e i polizziotti in auto due zone distinte

 

si inzia tutti in auto..chi scende muore...una volta entrato nella mappa utile anche a piedi

 

togliere ovunque gli eliccotteri ai ladri...ma solo polizia e dare armi piu potenti ai ladri

 

togliere la rinascita su gli amici

Ma per "rinascita sugli amici" intendi il respwan sugli amici della propria squadra o sull'intero team ? (intendo quello blu)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non date falsi informazioni

 

tutti i progeressi della beta verranno cancellati come sempre

 

 

invece chi ha EA access e provera' il gioco ( solo 6 ore)

i progressi verranno mantenuti

 

............................

 

 

il respawn intendo sugli amici ma solo sul capo squadra

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità rapina e corto circuito sono molto belle seppur giocate su 2 mappe a testa...

 

non ho provato conquista grande....se vuoi cmq in squadra formi dei posti di blocco con le auto e da dietro le auto appena arrivano le macchine fai delle stragi paurose sparandoli qualsiasi cosa addosso....

 

utili molto anche i gadget che magari sono più utili in una o nell'altra modalità....

 

cmq credo che lo prenderò mi diverte molto sto gioco!!!

 

non date falsi informazioni

 

tutti i progeressi della beta verranno cancellati come sempre

 

 

invece chi ha EA access e provera' il gioco ( solo 6 ore)

i progressi verranno mantenuti

 

............................

 

 

il respawn intendo sugli amici ma solo sul capo squadra

 

infatti non avevo letto da punte parti che i progressi venivano mantenuti come è successo per la beta di evolve!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' la gente che ci gioca che rovina il gioco

oggi in due , tre partite molti in corto circuito non prenevano neanche le auto

 

ti aspettano agli incrovi in cinque o sei lanciano rpg , e m320

 

cosi ogni partita

 

dopo 3 partite ho staccato

 

orrido :polliceverso:

 

nessuno dico nessuno avversario sulle auto

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' la gente che ci gioca che rovina il gioco

oggi in due , tre partite molti in corto circuito non prenevano neanche le auto

 

ti aspettano agli incrovi in cinque o sei lanciano rpg , e m320

 

cosi ogni partita

 

dopo 3 partite ho staccato

 

orrido :polliceverso:

 

nessuno dico nessuno avversario sulle auto

 

 

cambia semplicemente partita o modalità.... purtroppo in tutti i giochi ci sono sempre adulti bambini o adolescenti che rovinano il gioco....

 

ho sbloccato l'esplosivo adesso vado in giro in macchina e saboto le macchine o i camion...appena ci salgono sopra salta tutto per aria....

 

a me diverte molto soprattutto in compagnia di altri italiani sarebbe meglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente che gioca fregandosene degli obiettivi purtroppo ci sarà sempre, c'è in titanfall, c'è in cod, c'è in bf e c'è in tutti i santi fps multiplayer, ma questi non avranno mai e dico mai la meglio su una squadra affiatata e collaborativa.

Per questo, e lo ribadisco per l'ennesima volta, giocati da soli questi titoli perdono molto del divertimento e soprattutto del loro potenziale.

Provate a giocare ad Evolve con gente sconosciuta beccata in partita pubblica .... alla seconda partita spegnete tutto e vendete il gioco pur non meritandolo.

Avere prima di tutto degli amici e per secondo delle persone che sanno veramente giocare (si è brutto da dirsi ma è così) ti fanno aprezzare al meglio il gioco. Avere dei compagni che ti rianimano, che ti spottano e segnalano i nemici, che fanno assistenze alle tue kill :D che poi tu ritorni a loro :ok: , che ti dicono pure dove andare e quando andare è divertimento allo stato puro, altrimenti esistono i singleplayer che sono fatti a posta per starsene da soli in santa pace belli stravaccati sul divano di casa.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...