Vai al contenuto

Lego Batman 3


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Il videogame sta prendendo forse connotati troppo fantascentifici per un lego batman, ma lo provero' lo stesso. Se volessero fare i completisti, tra i personaggi sboccabili dovrebbero mettere anche i tre flash, garrick, allen e west, questi ultimi due sembra che abbiano i costumi identici invece hanno piccole modifiche, quello di barry allen era un rosso piu' chiaro rispetto al costume di wally west, un rosso sangue, sul scarlatto, anche la cintura o perlomeno la parte che che rappresenta la cintura sono diverse, Barry allen ce l ha a cerchio, come un cintura normale insomma, wally west sul pube, verso la chiusura ce l ha a V, come se due fulmini si incontrassero, e poi per un bel po' di anni wally ha avuto la copertura sugli occhi stile batman, barry mai. Perdonatemi l'OT ma sono stato un grande appassionato di Flash e queste finezze le vorrei vedere sul terzo episodio, dovrebbero esserci anche Kid flash e il Professor Zoom l'anti-flash, anzi ci devono essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stando a quando riportato dal sito Jurassicworld.org il prossimo anno potrebbe essere rilasciato un videogioco LEGO dedicato a Jurassic World. Secondo questa indiscrezione, il titolo verrà rilasciato durante il mese di novembre del 2015 e sarà utilizzato come il principale strumento di marketing per promuovere l'omonimo film. Non è da escludere che il prodotto possa essere rilasciato anche nel corso del mese di giugno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quando riportato dal sito Jurassicworld.org il prossimo anno potrebbe essere rilasciato un videogioco LEGO dedicato a Jurassic World. Secondo questa indiscrezione, il titolo verrà rilasciato durante il mese di novembre del 2015 e sarà utilizzato come il principale strumento di marketing per promuovere l'omonimo film. Non è da escludere che il prodotto possa essere rilasciato anche nel corso del mese di giugno.

Oddio, uno dei miei sogni videoludici sta per essere realizzato, un Lego Jurassic Park !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quando riportato dal sito Jurassicworld.org il prossimo anno potrebbe essere rilasciato un videogioco LEGO dedicato a Jurassic World. Secondo questa indiscrezione, il titolo verrà rilasciato durante il mese di novembre del 2015 e sarà utilizzato come il principale strumento di marketing per promuovere l'omonimo film. Non è da escludere che il prodotto possa essere rilasciato anche nel corso del mese di giugno.

Mitico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel corso del New York Comic Con di oggi sono state svelate alcune nuove e interessanti informazioni su LEGO Batman 3: Beyond Gotham

 

Il game director Arthur Parsons ha annunciato infatti che Darkest Knight, Solar Suit Superman, Man Bat, Condiment King ( direttamente dalla serie animata DC ) e l'attore Conan O'Brien dovrebbero essere presenti come personaggi giocabili. Il cast verrà poi completato da Green Loontern o Duck Dodgers, una specie di identità alternativa per il famoso Daffy Duck.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho provato a cancellare i salvataggi e riscaricare il gioco!!

 

forse bastava solo rigiocarli... comunque ho risolto, stavolta si sono sbloccati.

 

http://www.youtube.com/watch?v=-XAVjB0CRxw

 

Finalmente hanno tolto l'obiettivo... Raccogli 10.000.000.000 di gettoni

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a causa di improvvise difficolta' economiche devo aspettare che il gioco cali col prezzo. Ma Gotham e Metropolis compaiono anche in questo capitolo ?

 

No non c'è Gotham tutta da esplorare come nel secondo...............purtroppo in questo terzo capitolo il free/roaming lascia molto a desiderare.......ci sono tutte stanze connesse tra di loro, per esempio c'è la bat-caverna, c'è la sala della giustizia,la base lunare e vari pianeti......il problema è che sono tutte ambientazioni abbastanza piccole. (è strutturato come Lego Star Wars 3 più o meno)

 

Io l'ho finito qualche giorno fa......mi sono divertito molto, però non è uno dei migliori giochi Lego........infatti non è all'altezza di Lego Batman 2 o Lego Marvel.

 

Purtroppo è un po corto......appena 7-8 ore per finirlo......e alcuni livelli devo dire che non mi sono piaciuti moltissimo.

 

Mi sono piaciuti moltissimo i vari costumi dei personaggi.......è bello volare anche con Batman XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 7.5

 

Pro

- Sempre ricchissimo di cose da fare, eroi e collezionabili

- Ambientazioni ispirate e davvero belle da vedere

- Gameplay accessibile e sempre perfetto per le famiglie

- Doppiaggio d'eccezione

 

Contro

- L'aumento di costumi ed eroi ha portato a una perdita di intuitività

- Le prime ore sono poco ispirate e noiosette

- Sarebbe ora di qualche seria miglioria in certi aspetti

 

http://www.youtube.com/watch?v=OhV0s6Q3pFI

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No non c'è Gotham tutta da esplorare come nel secondo...............purtroppo in questo terzo capitolo il free/roaming lascia molto a desiderare.......ci sono tutte stanze connesse tra di loro, per esempio c'è la bat-caverna, c'è la sala della giustizia,la base lunare e vari pianeti......il problema è che sono tutte ambientazioni abbastanza piccole. (è strutturato come Lego Star Wars 3 più o meno)

 

Io l'ho finito qualche giorno fa......mi sono divertito molto, però non è uno dei migliori giochi Lego........infatti non è all'altezza di Lego Batman 2 o Lego Marvel.

 

Purtroppo è un po corto......appena 7-8 ore per finirlo......e alcuni livelli devo dire che non mi sono piaciuti moltissimo.

 

Mi sono piaciuti moltissimo i vari costumi dei personaggi.......è bello volare anche con Batman XD

Infatti me ne ero accorto che il gioco potesse essere piu' limitato rispetto ai precedenti capitoli. Forse anche l'ambientazione e' un po' troppo "cosmica". Lego Marvel per me rimane uno dei piu' grandi capolavori Lego, anzi in futuro mi piacerebbe vedere un crossover, un Lego Marvel vs. DC, sai che sballo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti me ne ero accorto che il gioco potesse essere piu' limitato rispetto ai precedenti capitoli. Forse anche l'ambientazione e' un po' troppo "cosmica". Lego Marvel per me rimane uno dei piu' grandi capolavori Lego, anzi in futuro mi piacerebbe vedere un crossover, un Lego Marvel vs. DC, sai che sballo ?

 

Si Lego Marvel era eccezionale (anche se il mio gioco lego preferito rimane Lego City).......questo nuovo Lego Batman invece è limitato.

 

Non sarebbe male un Lego Marvel vs DC.....sperando che ci sia un free/roaming fatto bene.

 

Cmq per quanto riguarda i pro e i contro di spaziogames devo dire di essere d'accordo con tutto

 

Pro

- Sempre ricchissimo di cose da fare, eroi e collezionabili

- Gameplay accessibile e sempre perfetto per le famiglie

- Doppiaggio d'eccezione

 

Contro

- L'aumento di costumi ed eroi ha portato a una perdita di intuitività

- Le prime ore sono poco ispirate e noiosette

- Sarebbe ora di qualche seria miglioria in certi aspetti

 

però non ho apprezzato moltissimo le ambientazioni di alcuni livelli......e soprattutto mi hanno deluso le ambientazioni delle sezioni free/roaming.

In più bisogna dire che è corto......è vero che ci sono tante cose secondarie.....però mi aspetto sempre una durata di una decina di ore dai giochi Lego.

 

7,5 mi sembra un po troppo alto......secondo me si merita un 6,5-7.

Modificato da Eddie Guerrero
  • Upvote 1
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Lego Marvel era eccezionale (anche se il mio gioco lego preferito rimane Lego City).......questo nuovo Lego Batman invece è limitato.

 

Non sarebbe male un Lego Marvel vs DC.....sperando che ci sia un free/roaming fatto bene.

 

Cmq per quanto riguarda i pro e i contro di spaziogames devo dire di essere d'accordo con tutto

 

Pro

- Sempre ricchissimo di cose da fare, eroi e collezionabili

- Gameplay accessibile e sempre perfetto per le famiglie

- Doppiaggio d'eccezione

 

Contro

- L'aumento di costumi ed eroi ha portato a una perdita di intuitività

- Le prime ore sono poco ispirate e noiosette

- Sarebbe ora di qualche seria miglioria in certi aspetti

 

però non ho apprezzato moltissimo le ambientazioni di alcuni livelli......e soprattutto mi hanno deluso le ambientazioni delle sezioni free/roaming.

In più bisogna dire che è corto......è vero che ci sono tante cose secondarie.....però mi aspetto sempre una durata di una decina di ore dai giochi Lego.

 

7,5 mi sembra un po troppo alto......secondo me si merita un 6,5-7.

Mmmmm... allora credo che aspettero' ancora parecchio, il prezzo deve calare almeno a 25-30 euro per prenderlo. Hanno in mente, a quanto pare, di fare un Lego Jurassic Park, in vista dell'uscita del film Jurassic World, mi auguro che in quel caso facciano un giocone. Anche un Lego Alien vs Predator sarebbe bellissimo, gli xenomorfi in versione mattoncino non si sono ancora visti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm... allora credo che aspettero' ancora parecchio, il prezzo deve calare almeno a 25-30 euro per prenderlo. Hanno in mente, a quanto pare, di fare un Lego Jurassic Park, in vista dell'uscita del film Jurassic World, mi auguro che in quel caso facciano un giocone. Anche un Lego Alien vs Predator sarebbe bellissimo, gli xenomorfi in versione mattoncino non si sono ancora visti !

 

Fai bene ad aspettare che cala di prezzo.

 

Si con molta probabilità lo faranno un Lego su Jurassic Park.....anche xke in Lego Batman 3 appare proprio un tirannosauro in versione Lego XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Due nuovi pacchetti di contenuti aggiuntivi di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre sono stati annunciati quest'oggi da Warner Bros. Interactive Entertainment.

 

Il primo, che andrà a formare la quarta delle sei parti di cui è costituito il Season Pass dedicato al gioco, è chiamato Bizarro World Pack e metterà i giocatori nei panni della Bizarro League, ovvero la brutta clonazione della Justice League (con tanto di Superman e Wonder Woman).

 

Il secondo DLC verrà distribuito gratuitamente e omaggerà alcuni dei personaggi femminili dell'universo DC, tra cui Raven e Starfire

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...