Vai al contenuto

Lego Batman 3


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

[Video]

[/Video]

 

Per festeggiare i 10.000 followers su Twitter, e l’arrivo del Comic-Con, sono stati rivelati diversi nuovi personaggi per Lego Batman 3: Beyond Gotham.

 

Troveremo il Batman degli anni 60, Shazam, Krypto, Mr Mxyzptlk e tre personaggi di cui sono anche state mostrate le immagini.

 

Il primo è l’Uomo Pipistrello nella sua versione Zur-En-Arrh, seguito dalla Bat-mucca e da Booster Gold e Skeets.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/07/Batman-ZurEnArrh-lego.png

 

http://assets.vg247.it/current//2014/07/Bat-Cow-mucca-batman-lego.jpg

 

http://assets.vg247.it/current//2014/07/Booster-Gold-Skeets-lego-batman.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

In occasione del Comic-Con di San Diego, Traveller's Tales ha svelato due nuovi personaggi giocabili che saranno presenti in Lego Batman 3: Gotham e Oltre.

 

Si tratta di Arkillo e Blue Beetle. Il primo è uno dei membri del Corpo di Sinestro, proviene dal settore 674 e viene descritto come un sergente istruttore e carnivoro. Il secondo rappresenta invece l'omonimo supereroe della DC Comics.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2014/7/26-992/lego-batman-3-beyond-gotham_PS4_205.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2014/7/26-992/lego-batman-3-beyond-gotham_PS4_4888.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dedicato alla Marvel e' di una bellezza assurda, in questo capitolo spero che ci sia anche Lobo, vorrei tanto che uscisse anche un Lego Ghostbusters oppure Lego Jurassic park

 

pure io speravo in un gioco lego ''nuovo''.......credo che Lego Batman 3 sarà sicuramente divertente (il 2 era molto bello), però ora che mi ci hai fatto pensare preferivo un Lego Jurassic Park XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io speravo in un gioco lego ''nuovo''.......credo che Lego Batman 3 sarà sicuramente divertente (il 2 era molto bello), però ora che mi ci hai fatto pensare preferivo un Lego Jurassic Park XD

Si sarebbe stato un gioco da sballo, semmai oltre ai dinosauri presenti nei film, anche altre specie da sbloccare, poi come ambientazioni, soprattutto quelle selvagge i giochi lego sono fantastici, mi ricordo quello con indiana Jones, hanno assolutamente bisogno di importare altri tioli per rinfrescare il franchise secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarebbe stato un gioco da sballo, semmai oltre ai dinosauri presenti nei film, anche altre specie da sbloccare, poi come ambientazioni, soprattutto quelle selvagge i giochi lego sono fantastici, mi ricordo quello con indiana Jones, hanno assolutamente bisogno di importare altri tioli per rinfrescare il franchise secondo me

Secondo me l'anno prossimo é la volta buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarebbe stato un gioco da sballo, semmai oltre ai dinosauri presenti nei film, anche altre specie da sbloccare, poi come ambientazioni, soprattutto quelle selvagge i giochi lego sono fantastici, mi ricordo quello con indiana Jones, hanno assolutamente bisogno di importare altri tioli per rinfrescare il franchise secondo me

 

Si ci vogliono ''nuovi'' film per rinfrescare il franchise Lego........a pensarci bene non mi dispiacerebbe un Lego Ritorno al Futuro.......sarebbe perfetto.

 

Però potrebbero anche fare dei giochi Lego divertenti e comici originali......un po come Lego City.

 

Cmq credo che Lego Batman 3 lo prenderò, dopo tutto il 2 è uno dei miei giochi Lego preferiti (insieme a Lego City,Star wars,Il Signore degli Anelli e Marvel)...........spero che ci sia di nuovo Superman.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq credo che Lego Batman 3 lo prenderò, dopo tutto il 2 è uno dei miei giochi Lego preferiti (insieme a Lego City,Star wars,Il Signore degli Anelli e Marvel)...........spero che ci sia di nuovo Superman.

Certo che c'é Superman, non hai visto il trailer?

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa settimana si è tenuto il Comic Con di San Diego dove era presente Lego Batman 3: Gotham e Oltre che vede la presenza come doppiatore del Cavaliere Oscuro, di colui che ne ha vestito i panni nella mitica serie anni 60, Adam West.

 

L’attore si è fatto sfuggire che il gioco, la cui data ancora non è stata annunciata ufficialmente, uscirà nei negozi l’11 novembre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci vogliono ''nuovi'' film per rinfrescare il franchise Lego........a pensarci bene non mi dispiacerebbe un Lego Ritorno al Futuro.......sarebbe perfetto.

 

Però potrebbero anche fare dei giochi Lego divertenti e comici originali......un po come Lego City.

 

Cmq credo che Lego Batman 3 lo prenderò, dopo tutto il 2 è uno dei miei giochi Lego preferiti (insieme a Lego City,Star wars,Il Signore degli Anelli e Marvel)...........spero che ci sia di nuovo Superman.

Hai voglia, hai voglia di quanti film potrebbero adattare, Ritorno al futuro sarebbe fantastico, e anche un lego ghostbusters non sarebbe male. Non dico che anche un adattamento alla saga di Alien ci starebbe, forse questo sarebbe un esperimento rischioso, ma non si potrebbe mai sapere! Ecco io la saga di Star wars non l ho ancora giocata, vorrei tantissimo Lego Star wars La saga completa o perlomeno la trilogia originale, ma in giro non riesco a trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che c'é Superman, non hai visto il trailer?

 

no non l'ho visto.......ho visto solo un video in cui c'è Solomon Grundy.

 

Superman in Lego Batman 2 mi piaceva moltissimo........era divertente svolazzare per la città XD

 

Hai voglia, hai voglia di quanti film potrebbero adattare, Ritorno al futuro sarebbe fantastico, e anche un lego ghostbusters non sarebbe male. Non dico che anche un adattamento alla saga di Alien ci starebbe, forse questo sarebbe un esperimento rischioso, ma non si potrebbe mai sapere! Ecco io la saga di Star wars non l ho ancora giocata, vorrei tantissimo Lego Star wars La saga completa o perlomeno la trilogia originale, ma in giro non riesco a trovarlo.

 

Se ti capita di trovare Lego Star Wars fai bene a recuperarlo.............che poi in ''La Saga Completa'' c'è anche Indiana Jones da sbloccare (in Lego Indiana Jones invece c'è Ian Solo XD).

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti capita di trovare Lego Star Wars fai bene a recuperarlo.............che poi in ''La Saga Completa'' c'è anche Indiana Jones da sbloccare (in Lego Indiana Jones invece c'è Ian Solo XD).

Lo faro' al piu' presto, ho trovato dalle mie parti un Gamestop (sigh!) che ha il terzo capitolo, The Clone wars e pure mi sembra bello !

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faro' al piu' presto, ho trovato dalle mie parti un Gamestop (sigh!) che ha il terzo capitolo, The Clone wars e pure mi sembra bello !

 

Lego Star Wars 3: The Clone Wars è carino.......io l'ho finito, però non è all'altezza degli altri giochi Lego.....ci sono molti personaggi da sbloccare però le battaglie sono un po noiose................prendilo solo se sta a poco e se come me vai matto per i giochi Lego XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lego Star Wars 3: The Clone Wars è carino.......io l'ho finito, però non è all'altezza degli altri giochi Lego.....ci sono molti personaggi da sbloccare però le battaglie sono un po noiose................prendilo solo se sta a poco e se come me vai matto per i giochi Lego XD

La mia passione per i giochi Lego e' elevata, il prezzo a meno di 20 euro non l ho trovato, ho visto anche in giro per il web e anche li non ne parlano benissimo, e' davvero cosi' scarso ?

 

un'altra cosa buona di questi film/giochi in versione Lego é la colonna sonora, mettono sempre quella del film originale :)

 

Un alta serie che potrebbero fare é quella del Pianeta delle scimmie

Si sarebbe un altra serie interessante da trasporre, come gia' detto, i film da adattare sarebbero moltissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia passione per i giochi Lego e' elevata, il prezzo a meno di 20 euro non l ho trovato, ho visto anche in giro per il web e anche li non ne parlano benissimo, e' davvero cosi' scarso ?

 

No non è proprio scarso.......rimane cmq un gioco Lego quindi è divertente......però non è all'altezza degli altri giochi Lego.

 

Io l'ho recuperato a inizio anno......ho preso la versione ''Essentials'' (ps3)......e devo dire che ho fatto bene a non prenderlo appena uscito.......sicuramente 15-20 euro è il prezzo più giusto.

 

Come difetto principale ha le battaglie........sono un po lente.....e non sono adatte ad un gioco Lego.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No non è proprio scarso.......rimane cmq un gioco Lego quindi è divertente......però non è all'altezza degli altri giochi Lego.

 

Io l'ho recuperato a inizio anno......ho preso la versione ''Essentials'' (ps3)......e devo dire che ho fatto bene a non prenderlo appena uscito.......sicuramente 15-20 euro è il prezzo più giusto.

 

Come difetto principale ha le battaglie........sono un po lente.....e non sono adatte ad un gioco Lego.

Capisco, vabe' conoscendomi mi sa che per fine settimana ci staro' gia' giocando, anche perché personalmente in questo periodo non ci sono nuovi videogiochi che mi interessano ! Mi devo recuperare anche quello dedicato ai Pirati dei Caraibi

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, vabe' conoscendomi mi sa che per fine settimana ci staro' gia' giocando, anche perché personalmente in questo periodo non ci sono nuovi videogiochi che mi interessano ! Mi devo recuperare anche quello dedicato ai Pirati dei Caraibi

grande capitolo, sto cercando di recuperarlo da chissà quanto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, vabe' conoscendomi mi sa che per fine settimana ci staro' gia' giocando, anche perché personalmente in questo periodo non ci sono nuovi videogiochi che mi interessano ! Mi devo recuperare anche quello dedicato ai Pirati dei Caraibi

 

Lego Pirati dei Caraibi è molto bello......io l'ho finito al 100% e mi ha divertito moltissimo.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

grande capitolo, sto cercando di recuperarlo da chissà quanto tempo

Sul gamestop locator un po' di negozi GS per l'italia lo hanno ancora

 

Lego Pirati dei Caraibi è molto bello......io l'ho finito al 100% e mi ha divertito moltissimo.

Si i giochi Lego quando si tratta di ambientazioni nella natura come isole e foreste e' una gioia per gli occhi. Comunque ho preso Star Wars 3, mi sta piacendo parecchio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...