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[DS2] aggiornamenti


ITA Hypnos

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Il 2 giugno alle ore 8:00 GMT verranno apportate parecchie modifiche

 

Qui il fix in inglese, chi vuole può cercare di tradurlo..

 

June 2, 2014 (Monday) at 17:00

 

[contents]

-Fixed so that the poison damage of the weapon “Bad Staff” occurs only

during the close distance attack.The poison damage doesn’t occur when the spell is used.

-The motion, damage amount, and balance during reinforcement of

the weapon“Avelyn”are adjusted.

-The motion, damage amount and balance of the weapon “Syan's Halberd”are adjusted.

-The damage amount, damage amount to the stamina, and balance

during reinforcement of the weapon “Santier's Spear” are adjusted.

-The motion of the weapon “Pursuer's Greatsword” is adjusted.

-The parameters of the armor “Cale's Leather Armor” and “Cale's Shoes” are adjusted.

-The hexes correction value of the ring “Abyss Seal” is adjusted.

-The damage amount balance of the spell “Great Resonant Soul” is adjusted.

-The damage amount balance of the spell “Wrath of the Gods” is adjusted.

-The damage increasing amount of the spell “Resonant Weapon” is adjusted.

-The damage increasing amount of the spell “Flame Weapon” is adjusted.

-The motion of the Thrusting Sword category weapons is adjusted.

-The Dual Wield attacking motion of the Greataxe category weapons is adjusted.

-The Parry motion of Curved Sword category weapon is adjusted.

-The balance of the weapon enchant by spell is adjusted.

-The affection degree to the spell effective time is adjusted to

fluctuate depending on the status value.

 

After applying the regulation, the following will be displayed on the upper right corner of the

title screen. Regulation [1.05 ⇒ 1.06]

 

Quindi ottime regolazioni valide per il pvp..

Modificato da ITA Hypnos
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Ottimo....ma sono sconcertato nel vedere che non hanno ancora nerfato tipo la magia di difesa , quella di avvelenamento che ti prende sempre e in generale tutte le magie/malocchi....e tutti i glitch ?...quello che mi chiedo sempre, in tutti i giochi, è ...ma gli sviluppatori non giocano al proprio titolo ? Gli basterebbe poco per accorgersi dei mille problemi...

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Il 2 giugno alle ore 8:00 GMT verranno apportate parecchie modifiche

 

Qui il fix in inglese, chi vuole può cercare di tradurlo..

 

June 2, 2014 (Monday) at 17:00

 

[contents]

-Fixed so that the poison damage of the weapon “Bad Staff” occurs only

during the close distance attack.The poison damage doesn’t occur when the spell is used.

-The motion, damage amount, and balance during reinforcement of

the weapon“Avelyn”are adjusted.

-The motion, damage amount and balance of the weapon “Syan's Halberd”are adjusted.

-The damage amount, damage amount to the stamina, and balance

during reinforcement of the weapon “Santier's Spear” are adjusted.

-The motion of the weapon “Pursuer's Greatsword” is adjusted.

-The parameters of the armor “Cale's Leather Armor” and “Cale's Shoes” are adjusted.

-The hexes correction value of the ring “Abyss Seal” is adjusted.

-The damage amount balance of the spell “Great Resonant Soul” is adjusted.

-The damage amount balance of the spell “Wrath of the Gods” is adjusted.

-The damage increasing amount of the spell “Resonant Weapon” is adjusted.

-The damage increasing amount of the spell “Flame Weapon” is adjusted.

-The motion of the Thrusting Sword category weapons is adjusted.

-The Dual Wield attacking motion of the Greataxe category weapons is adjusted.

-The Parry motion of Curved Sword category weapon is adjusted.

-The balance of the weapon enchant by spell is adjusted.

-The affection degree to the spell effective time is adjusted to

fluctuate depending on the status value.

 

After applying the regulation, the following will be displayed on the upper right corner of the

title screen. Regulation [1.05 ⇒ 1.06]

 

Quindi ottime regolazioni valide per il pvp..

 

[contents]

-Il danno da veleno della "Bad Staff" http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Bat+Staff solo con gli attacchi fisici. Prima potevi avvelenare anche usando le spell.

-Il movimento, il danno e l'equilibrio dei potenziamenti dell'avelyn sono stati sistemati.

-Il movimento, il danno e l'equilibrio dei potenziamenti dell'arma Syan's Halberd sono stati sistemati.

-Il danno, ??il danno alla stamina?? e l'equilibrio dei potenziamenti della santier's spear sono stati sistemati.

-Il movimento dell'arma Pursuer's greatsword è stato sistemato.

-I parametri dell'armatura Cale's Leather Armor e Cale's Shoes sonos tati sistemati.

-Il potenziamento dei malocchi dell'Abyss Seal è stato sistemato (penso aumenti di meno la % di danno ma non è specificato).

-"The damage amount balance" dela stregoneria Great Resonant Soul è stato sistemato.(non so se intende danno oppure danno all'equilibrio)

-"The damage amount balance" della stregoneria Wrath of the gods è stato sistemato.(non so se intende danno oppure danno all'equilibrio)

-"The damage increasing amount" della resonant soul è stato sistemato.(forse intende lo scaling del danno della spell ma non ne sono sicuro)

-"The damage increasing amount" della Flame Weapon è stato aggiustato.(forse intende lo scaling del danno della spell ma non ne sono sicuro)

-Il movimento della categoria di spade d'affondo(thrustig sword) è stato sistemato.

-Il movimento dell'attacco a due mani dellla categoria di armi asce giganti(great axes) è stato sistemato.

-Il movimento del parry delle spade curve è stato sistemato.

-L'equilibrio delle armi incantate da spell è stato aggiustato.

-Qui non ho capito molto bene, forse intende che il tempo di lancio delle spell che dipende dai valori del personaggio è stato aggiustato.

 

Spero sia il più chiaro possibile anche se nemmeno io ci ho capito tantissimo :whew:

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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stamattina ho scaricato questa nuova patch ed ho notato che la balestra avelyn (che tenevo come terza arma) è diventata pressochè inutile, ora ha un tempo di carica del colpo eccessivamente lungo (quel mezzo secondo in piu' che fa la differenza in un duello online) oltre ad essere stata depotenziata.

Credo che passero' all'arco del desiderio

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stamattina ho scaricato questa nuova patch ed ho notato che la balestra avelyn (che tenevo come terza arma) è diventata pressochè inutile, ora ha un tempo di carica del colpo eccessivamente lungo (quel mezzo secondo in piu' che fa la differenza in un duello online) oltre ad essere stata depotenziata.

Credo che passero' all'arco del desiderio

quell'arma era troppo potente

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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specifico che secondo me l'avelyn è attualmente inutile nei duelli online, magari offline ha ancora il suo perchè.

Invece la spada del monastero (oscenamente potente :icon_mad: ) fa ancora il parry alla medesima velocità, non percepisco alcun cambiamento

Modificato da Ribado
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Su fb dicono che han depotenziato anche i bluff delle armi..

Nel changelog c'è scritto che hanno depotenziato il buff di fuoco e di oscurità...

 

Che palle veramente l'arma del monastero...ma agli sviluppatori non viene in mente che è assurdo mettere un parry che funziona praticamente sempre ?! Io non le capisco queste cose ...che poi ovviamente ci usano anche il glitch...per fortuna che non lo usano in tantissimi ...io per esempio mi sono scontrato moooolte volte contro il solito che mi faceva solo parry senza sbagliarne mai uno con quell'arma :bang:

Modificato da EmaSk8ordDie
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Ma hanno modificato anche l'equilibrio? Ho riaffrontato oggi tank havel set.. gli ultimi 3 boss e finito il gioco, non sono mai stato stunnato e l'ho fatti alla prima.. Completamente da solo senza alcuna evocazione..

 

Con l'armatura di havel finalmente mi sentivo corazzato..

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Ma hanno modificato anche l'equilibrio? Ho riaffrontato oggi tank havel set.. gli ultimi 3 boss e finito il gioco, non sono mai stato stunnato e l'ho fatti alla prima.. Completamente da solo senza alcuna evocazione..

 

Con l'armatura di havel finalmente mi sentivo corazzato..

mi sa che molte cose dell'aggiornamento non le hanno scritte però si intuiva da quello che ho tradotto che stavano cambiando parecchie cose legate all'equilibrio, mi fa piacere sapere che finalmente i tank si possono definire tank.

Comunque adesso che hai finito il gioco :shock: lo abbandonerai?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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mi sa che molte cose dell'aggiornamento non le hanno scritte però si intuiva da quello che ho tradotto che stavano cambiando parecchie cose legate all'equilibrio, mi fa piacere sapere che finalmente i tank si possono definire tank.

Comunque adesso che hai finito il gioco :shock: lo abbandonerai?

 

Ci do un altra speranza in ng+, perché ho letto che il vero DS2 inizia da adesso...

 

Cmq sono morto 317 volte (assurda come cosa) non ho contato le volte del pvp selvaggio al forte..

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Avviato dark souls 2 su xbox mi ha chiesto una calibrazione, fatta ed ora mi compare in alto ver 1.04 calibrazione 1.06

 

L'ho già fatto il 2 l'aggiornamento e questo di oggi che era? Mi da v. 1.04 quando mi pare che era diversa stamattina..

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Ragazzi io dopo quest'ultima calibrazione non sono piu riuscito a fare un parry con il falcione in PvP...nel changelog c'è scritto che hanno sistemato il parry delle spade curve...ma sono proprio cambiati i tempi di parry ? Non riesco piu a capire il tempismo visto che mi ero abituato :(

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Ragazzi io dopo quest'ultima calibrazione non sono piu riuscito a fare un parry con il falcione in PvP...nel changelog c'è scritto che hanno sistemato il parry delle spade curve...ma sono proprio cambiati i tempi di parry ? Non riesco piu a capire il tempismo visto che mi ero abituato :(

per "sistemato" intendevo "cambiato", purtroppo non hanno specificato in quale misura...

  • Upvote 1
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per "sistemato" intendevo "cambiato", purtroppo non hanno specificato in quale misura...

Ma perchè ? Dovevano cambiare solo quello della "Monastery" che era OP !!!

Mi ci eran volute un sacco di prove/morti in PvP per capire il tempismo e ora me lo cambiano?!

Sembra che il tempismo ora sia quello degli scudi medi...troppo lenti...ed io che ho anche potenziato il falcione ....

Modificato da EmaSk8ordDie
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  • 2 settimane dopo...

Ragazzi sapevate che nella casa del cartografo di Majula, lo scrigno nel sotterraneo viene aggiornato con diverse cose?

Secondo questo video è una piccola campagna promozionale per le DLC, al minuto 1:45 ci sono i giorni in cui controllare lo scrigno :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Ragazzi sapevate che nella casa del cartografo di Majula, lo scrigno nel sotterraneo viene aggiornato con diverse cose?

Secondo questo video è una piccola campagna promozionale per le DLC, al minuto 1:45 ci sono i giorni in cui controllare lo scrigno :ok:

Si l'aveva detto anche Sabaku :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

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