Vai al contenuto

[DS2] aggiornamenti


ITA Hypnos

Messaggi raccomandati

Gli oggetti pietrificati ancora ancora ci stavano, idem le titatini scintillanti... ma pe il resto preferirei trovarmi i soul vessel...

Non ho visto il video perchè sono col cell...si trovano titaniti scintillanti in quello scrigno ? Ma viene aggiornato ogni quanto ? Bisogna usare un ascetico ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto il video perchè sono col cell...si trovano titaniti scintillanti in quello scrigno ? Ma viene aggiornato ogni quanto ? Bisogna usare un ascetico ?

 

Una volta a settimana mi pare di aver capito... comunque si, si trovavano delle titaniti scintillanti sta settimana (o la scorsa, ora non riesco a vedere di nuovo il video XD)

 

Per riaprire lo scrigno non credo che in questo caso serva ascetizzare... purtroppo non so confermartelo perchè l'ho sempre aperto in una nuova run.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta a settimana mi pare di aver capito... comunque si, si trovavano delle titaniti scintillanti sta settimana (o la scorsa, ora non riesco a vedere di nuovo il video XD)

 

Per riaprire lo scrigno non credo che in questo caso serva ascetizzare... purtroppo non so confermartelo perchè l'ho sempre aperto in una nuova run.

l'ascetico non ripristina quel baule

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto il video perchè sono col cell...si trovano titaniti scintillanti in quello scrigno ? Ma viene aggiornato ogni quanto ? Bisogna usare un ascetico ?

Lo aggiornano una volta a settimana, le date e i contenuti sono i seguenti:

 

5 giugno: Oggetto Pietrificato x3

11 giugno: Titanite Scintillante x2

18 giugno: Globo Incrinato Occhio Rosso x5

25 giugno: Falò Ascetico x4

1 luglio: Pietra Velenosa x1, Pietra del Sanguinamento x1

8 luglio: Fungo di Elizabeth x3, Erba Crepuscolare Appassita x3

15 luglio: Pietra Liscia e Setosa x5

22 luglio: oggetto segreto

 

A quanto pare basta che vai lì e lo apri alla data giusta, ma usare un Falò Ascetico non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo aggiornano una volta a settimana, le date e i contenuti sono i seguenti:

 

5 giugno: Oggetto Pietrificato x3

11 giugno: Titanite Scintillante x2

18 giugno: Globo Incrinato Occhio Rosso x5

25 giugno: Falò Ascetico x4

1 luglio: Pietra Velenosa x1, Pietra del Sanguinamento x1

8 luglio: Fungo di Elizabeth x3, Erba Crepuscolare Appassita x3

15 luglio: Pietra Liscia e Setosa x5

22 luglio: oggetto segreto

 

A quanto pare basta che vai lì e lo apri alla data giusta, ma usare un Falò Ascetico non serve a nulla.

Grazie :)

Il 22 ...ci sará un codice per sbloccare gratuitamente il primo dlc...ovviamente

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...