Vai al contenuto

Giochi digitali


cioni

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, potete spiegarmi come faccio a scambiare i giochi digitali con un mio amico grazie

Non è questa la sezione giusta, in Ogni caso devi andare in impostazioni entrando con il tuo account principale, poi sotto a sinistra dove c'è scritto xbox Home, settare che quella console non è la tua console Home.

L'amico con cui devi condividere i giochi deve fare lo stesso.

 

Una volta fatto, devi scaricare il suo account sulla tua console e inserirlo come account Home, e lui fare lo stesso con il tuo...

così facendo tutti i giochi scaricati da te saranno anche suoi e viceversa, ed anzi potrete dividere gold annuale o giochi comrpati sul live pagandoli la metà ed avendoli entrambi come ho fatto io con watch dogs XD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questa la sezione giusta, in Ogni caso devi andare in impostazioni entrando con il tuo account principale, poi sotto a sinistra dove c'è scritto xbox Home, settare che quella console non è la tua console Home.

L'amico con cui devi condividere i giochi deve fare lo stesso.

 

Una volta fatto, devi scaricare il suo account sulla tua console e inserirlo come account Home, e lui fare lo stesso con il tuo...

così facendo tutti i giochi scaricati da te saranno anche suoi e viceversa, ed anzi potrete dividere gold annuale o giochi comrpati sul live pagandoli la metà ed avendoli entrambi come ho fatto io con watch dogs XD

 

 

 

 

 

Ok grazie ma posso giocarci ogni volta che voglio? O deve essere collegato il mio amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ma posso giocarci ogni volta che voglio? O deve essere collegato il mio amico?

No, basta che tu colleghi con il tuo account e puoi tranquillamente giocarci, stessa cosa il tuo amico, quindi non dovrai aspettare che lui si connette o viceversa, infatti ci sto giocando senza problemi :ok:

L'importante però è che sei connesso Ad internet con la console così quando entri con il tuo account possono verificare la licenza d'acquisto, in poche parole se non ti funziona internet non dovresti essere in grado di avviarlo tu che l'hai acquistato, così mi hann detto però devo ancora verificarne la veridicità.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, basta che tu colleghi con il tuo account e puoi tranquillamente giocarci, stessa cosa il tuo amico, quindi non dovrai aspettare che lui si connette o viceversa, infatti ci sto giocando senza problemi :ok:

L'importante però è che sei connesso Ad internet con la console così quando entri con il tuo account possono verificare la licenza d'acquisto, in poche parole se non ti funziona internet non dovresti essere in grado di avviarlo tu che l'hai acquistato, così mi hann detto però devo ancora verificarne la veridicità.

confermo in parte...offline A gioca solo i giochi acquistati da B.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è legale? Si rischia il ban?

a te t arrestano sicuro :) :)

 

cmq fai na cosa...chiama l assistenza clt e chiedi loro la procedura...vedi che te la spiegano anche adesso ;)

 

 

(cmq si..è "legale"...almeno per ora )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...