Vai al contenuto

Foto

Forza Horizon 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
874 risposte a questa discussione

#21 scandroITA

scandroITA
  • Utenti
  • 1173 messaggi

Inviato 03 June 2014 - 16:00

Io ci spero molto in questo gioco. Grafica, automobili e realismo mi sembrano ad ottimi livelli. L'unica mia preoccupazione rimangono le strade percorribili. Il sud europa sarà anche bello ma avrei preferito poter correre in tutta l'Europa, cioè anche settentrionale e occidentale. Speriamo nell'E3.

Chiunque vorrebbe percorrere tutta l'Europa. Per avere un territorio che rispecchi realmente la realtà sarà necessario attendere un Forza Horizon 3. Però, come già ho scritto, uscirà ad agosto The Crew. E' vero, non si parla del vecchio continente, ma di US. Quello su cui vorrei soffermarmi è però la quantità di strade percorribili: oltre 10.000 km. Se questo videogioco avesse successo, con una casa come la Ubi alle spalle, sarebbe possibile avere territori veramente immensi: TDU ricopriva l'intera isola di Oahu, nel 2006 e con una buona grafica ed oltre 1600 km di strade. Nel 2011 TDU2, nato nonostante i molteplici problemi che affliggevano la Eden Games, raddoppiò i km: oltre 3000. Quello che intendo dire è che un eventuale The Crew 2, potrebbe sensibilmente aumentare i chilometri percorribili, verso i 15 o 20mila. E credo che la ricostruzione, seppure non interamente completa ma con parti precisamente ricostruite (quindi i già citati Stelvio, Montecarlo e compagnia cantante), dell'Europa potrebbe essere fattibile.
  • 0
Immagine inserita

#22 Phantom Alpha

Phantom Alpha
  • Utenti
  • 209 messaggi

Inviato 03 June 2014 - 16:12

Più escono news, più io sto male... mammamia. :drunken:
Manca davvero poco all' E3, voglio vedere un gameplay oraaa!
  • 0
Immagine inserita

#23 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 03 June 2014 - 18:47

Chiunque vorrebbe percorrere tutta l'Europa. Per avere un territorio che rispecchi realmente la realtà sarà necessario attendere un Forza Horizon 3. Però, come già ho scritto, uscirà ad agosto The Crew. E' vero, non si parla del vecchio continente, ma di US. Quello su cui vorrei soffermarmi è però la quantità di strade percorribili: oltre 10.000 km. Se questo videogioco avesse successo, con una casa come la Ubi alle spalle, sarebbe possibile avere territori veramente immensi: TDU ricopriva l'intera isola di Oahu, nel 2006 e con una buona grafica ed oltre 1600 km di strade. Nel 2011 TDU2, nato nonostante i molteplici problemi che affliggevano la Eden Games, raddoppiò i km: oltre 3000. Quello che intendo dire è che un eventuale The Crew 2, potrebbe sensibilmente aumentare i chilometri percorribili, verso i 15 o 20mila. E credo che la ricostruzione, seppure non interamente completa ma con parti precisamente ricostruite (quindi i già citati Stelvio, Montecarlo e compagnia cantante), dell'Europa potrebbe essere fattibile.

Ok, capisco che tutti vorrebbero percorrere tutta l'Europa. Però secondo me ci stavano benissimo dentro Francia del nord, Germania, Svizzera, Austria e Benelux. Non dico che debbano essere messe anche l'europa orientale e la gran bretagna, mi bastavano solo queste nazioni che ho detto. Magari su 2 cd se non ci stava tutto il gioco in uno. E io credo che su xbox one si poteva fare benissimo, la capienza e le potenzialità della nuova console sono ben maggiori rispetto alla 360.
  • 0

#24 scandroITA

scandroITA
  • Utenti
  • 1173 messaggi

Inviato 03 June 2014 - 19:28

Ok, capisco che tutti vorrebbero percorrere tutta l'Europa. Però secondo me ci stavano benissimo dentro Francia del nord, Germania, Svizzera, Austria e Benelux. Non dico che debbano essere messe anche l'europa orientale e la gran bretagna, mi bastavano solo queste nazioni che ho detto. Magari su 2 cd se non ci stava tutto il gioco in uno. E io credo che su xbox one si poteva fare benissimo, la capienza e le potenzialità della nuova console sono ben maggiori rispetto alla 360.

Credo che non ci si stia capendo. Anche a me piacerebbe moltissimo avere la possibilità di esplorare una mappa il più grande possibile. Dico solo che con dei piccoli passi si sta raggiungendo l'obiettivo, e quindi per la fine di questa generazione, massimo l'inizio della prossima è più che lecito avere questo genere di aspettative.
  • 0
Immagine inserita

#25 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 03 June 2014 - 20:23

Credo che non ci si stia capendo. Anche a me piacerebbe moltissimo avere la possibilità di esplorare una mappa il più grande possibile. Dico solo che con dei piccoli passi si sta raggiungendo l'obiettivo, e quindi per la fine di questa generazione, massimo l'inizio della prossima è più che lecito avere questo genere di aspettative.

Io non concordo. Siamo già nella nuova generazione di console. Potevo tollerare mappe piccole con la 360 ma non con la One. FH2 per 360 è normale che abbia una mappa più ridotta o almento grande quanto quella di FH1. Ma non per la versione One. Per questa console io pretendo mappe più grandi e giochi migliori. Perchè i 70 euro gli sviluppatori li vogliono comunque. Troppo facile pretendere di pagare i giochi uno sproposito e poi dire che in futuro forse si migliorerà. Sono anni che ci dicono sempre le stesse cose. Cmq questa è solo la mia opinione, non è una critica ne a te e nemmeno al gioco, visto che FH2 ha tutte le carte in regola per superare il suo predecessore. Già l'aggiunta degli effetti meteorologici è una grande cosa.
  • 0

#26 Phantom Alpha

Phantom Alpha
  • Utenti
  • 209 messaggi

Inviato 03 June 2014 - 23:09

Io non concordo. Siamo già nella nuova generazione di console. Potevo tollerare mappe piccole con la 360 ma non con la One. FH2 per 360 è normale che abbia una mappa più ridotta o almento grande quanto quella di FH1. Ma non per la versione One. Per questa console io pretendo mappe più grandi e giochi migliori. Perchè i 70 euro gli sviluppatori li vogliono comunque. Troppo facile pretendere di pagare i giochi uno sproposito e poi dire che in futuro forse si migliorerà. Sono anni che ci dicono sempre le stesse cose. Cmq questa è solo la mia opinione, non è una critica ne a te e nemmeno al gioco, visto che FH2 ha tutte le carte in regola per superare il suo predecessore. Già l'aggiunta degli effetti meteorologici è una grande cosa.

Per ora si sà solo che dovrebbe essere tre volte più grande di quella vista in Horizon, che comunque non mi sembra affatto poco, vedremo quando uscirà uno screen della mappa in futuro se sarà davvero grande come dicono.

PS: Io ho l' hype a mille. Non vedo l'ora di girare su una strada tra le alpi con una bella song della soundtrack e il sound, magari, proprio della Huracàn in sottofondo. :dance:

Messaggio modificato da Phantom Alpha, 03 June 2014 - 23:11

• 0
Immagine inserita

#27 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2100 messaggi

Inviato 04 June 2014 - 09:21

Il problema è uno o grafica o quantità, non ho mai visto un gioco con tutte e due...The Crew è enorme, ma non è nemmeno avvicinabile a horizon in termini grafici....Certo nel 3 potrebbero metterci mezza europa, ma la qualità non sarebbe la stessa di quella di ora... :teach:
  • 0
Immagine inserita

#28 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23890 messaggi

Inviato 04 June 2014 - 16:30

Finale L. Supercar che sfrecciano sull’Aurelia. E’ quello che sta accadendo questa mattina al Malpasso, tra Noli e Finale, la location prescelta per girare uno spot pubblicitario. Fino a qualche ora fa sulla produzione era stato mantenuto il più stretto riserbo, ma adesso si sa che le immagini serviranno al video di lancio del nuovo videogioco della serie “Forza Motorsport”, uno dei prodotti di punta di Microsoft, sviluppato in esclusiva per le proprie console “Xbox”.

Protagonisti dello spot sono state tre supercar: Dodge Viper, Audi R8 e la nuovissima e più ammirata dai tanti curiosi la Lamborghini Huracan nel classico colore giallo.

Probabilmente lo spot servirà a lanciare il secondo capitolo della serie “Forza Horizon”, spin-off di Foza Motorsport, del quale l’azienda produttrice ha annunciato l’uscita per il prossimo autunno. il video promozionale parlerà ligure e le immagini dell’Aurelia al Malpasso faranno il giro del mondo.

Per le riprese, iniziate questa mattina all’alba e terminate intorno alle 10, sono stati utilizzati anche due elicotteri equipaggiati con delle telecamere che hanno seguito dall’alto le corse delle macchine sportive protagoniste del videogioco. Al volante delle auto c’erano piloti professionisti inviati direttamente dalle case automobilistiche che hanno messo a disposizione le vetture. Spettacolare anche l’atterraggio dell’elicottero usato per le riprese che tra un ciak e l’altro è atterrato nella piccola piazzola, normalmente usata per il parcheggio degli scooter alla spiaggia del Malpasso.

VIDEO

Messaggio modificato da AngelDevil, 04 June 2014 - 16:52

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#29 BlackBart90

BlackBart90
  • Utenti
  • 590 messaggi

Inviato 04 June 2014 - 20:31

1080p 30fps
  • 0

#30 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2100 messaggi

Inviato 04 June 2014 - 21:50

1080p 30fps

Come forza horizon, non c'è problema...
  • 1
Immagine inserita

#31 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23890 messaggi

Inviato 04 June 2014 - 23:23

Non so se avete letto in giro... versione Xbox 360 sviluppata da Sumo Digital
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#32 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7673 messaggi

Inviato 05 June 2014 - 11:16

alla fine i giochi saranno uguali, non credo che escano 2 versioni con cose diverse, parlo di gioco in se stesso

#33 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12862 messaggi

Inviato 05 June 2014 - 12:25

alla fine i giochi saranno uguali, non credo che escano 2 versioni con cose diverse, parlo di gioco in se stesso

L'unica differenza sarà il comparto grafico probabilmente, ed ovviamente tutto quello che ne consegue per quanto gli effetti e sta roba quì.
Per i drivatar invece non saprei, saranno attivati solo su One o anche su 360??? la 360 utilizza il cloud giusto?
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#34 scandroITA

scandroITA
  • Utenti
  • 1173 messaggi

Inviato 05 June 2014 - 13:58

Quindi allora l'errore consiste nel farlo uscire anche su 360. Ma su questo sono d'accordo, io l'avrei fatto esclusiva One. Poi vedremo, magari su One avremo una mappa più estesa, chissà!
  • 0
Immagine inserita

#35 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7673 messaggi

Inviato 05 June 2014 - 14:09

tu dici?? Secondo me saranno proprio uguali, tantè che il primo se non ricordo male girava a 1080 a 30, mi sembra di aver visto l'annuncio anche su questo con le stesse impostazioni, essendo un open world non c'è male, non si può pretendere di più, almeno per la 360, poi sicuramente in un futuro non troppo lontano su one andranno tutti al massimo, almeno spero :D

L'unica differenza sarà il comparto grafico probabilmente, ed ovviamente tutto quello che ne consegue per quanto gli effetti e sta roba quì.
Per i drivatar invece non saprei, saranno attivati solo su One o anche su 360??? la 360 utilizza il cloud giusto?

#36 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12862 messaggi

Inviato 05 June 2014 - 19:53

tu dici?? Secondo me saranno proprio uguali, tantè che il primo se non ricordo male girava a 1080 a 30, mi sembra di aver visto l'annuncio anche su questo con le stesse impostazioni, essendo un open world non c'è male, non si può pretendere di più, almeno per la 360, poi sicuramente in un futuro non troppo lontano su one andranno tutti al massimo, almeno spero :D

Inesatto, sono 2 motori grafici diversi, uno next gen, uno OLD, non possono essere uguali, avranno belle differenze tecniche ;)
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#37 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23890 messaggi

Inviato 05 June 2014 - 21:41

Forse perché certe persone si sono lamentate che Forza Motorsport 5 era solo per Xbox One

Macrosoft a pensato... diamogli questo per accontentarli

Messaggio modificato da AngelDevil, 05 June 2014 - 21:43

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#38 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7673 messaggi

Inviato 06 June 2014 - 08:40

si, hai ragione, sicuramente su ONE a parità si noteranno dettagli che su 360 non vedi, intendevo uguali come versioni ma ovviamente differenti alla fine come dettagli :D

Inesatto, sono 2 motori grafici diversi, uno next gen, uno OLD, non possono essere uguali, avranno belle differenze tecniche ;)

guarda che con FM5 hanno voluto forzare la mano per costringere qualcuno fan della saga a prendere la console seguendo il gioco, non nego che anchio avevo fatto quel pensierino, lo stesso poteva uscire tranquillamente anche su 360, si tratta di un FM4 mozzato visto la moria di circuiti e auto, potevo capire se avessero messo eventi climatici, ciclo giorno notte, ecc ecc, ma così comè uscito su 360 girava senza nessun problema, vedi FM4 a 1080 e 60fps

Forse perché certe persone si sono lamentate che Forza Motorsport 5 era solo per Xbox One

Macrosoft a pensato... diamogli questo per accontentarli

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 06 June 2014 - 08:41

#39 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23890 messaggi

Inviato 06 June 2014 - 17:13

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#40 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti