Vai al contenuto

Foto

Forza Horizon 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
866 risposte a questa discussione

#861 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1967 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 03 May 2016 - 18:51

E cos'è allora? Un FPS?

Si sarà sbagliato credo (spero...), almeno che lui non abbia trovato un modo per scendere dall'auto, andare a piedi, ecc, in quel caso sarebbe un open-world.
  • 0
Immagine inserita

#862 QUASI

QUASI
  • Novizio
  • 86 messaggi

Inviato 04 May 2016 - 14:15

ragazzi esiste sempre quel bug dell'alettone posteriore lato sx della laferrari quando la visualizzate nel garage?

mi riferisco ad uno sdoppiamento dell'alettone

ragazzi chi ha ancora il gioco potrebbe controllare questa cosa?

grazie mille

• 0

#863 Aluc74

Aluc74
  • Utenti
  • 346 messaggi

Inviato 06 May 2016 - 09:37

Sono quasi tentato di prendere l'edizione completa sul MP della One, FH3 ha un data? Almeno come anno di uscita?

• 0

Aluc74.png

#864 winerale

winerale
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 18 September 2016 - 23:54

ciao a tutti. scusate, ma magari è già stata fatta centinaia di volte questa domanda, ma non so come cavolo fare: come si vendono le macchine? ne ho un treno e non ho trovato la risposta da nessuna parte..! ho solo l'opzione "Rimuovi"....      :-[[

grazie..

• 0

#865 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7146 messaggi

Inviato 19 September 2016 - 07:28

mi pare che non si possano vendere, solo rimuovere, ma stop andando a ricordi

• 0

#866 TureDos

TureDos
  • Novizio
  • 58 messaggi

Inviato 04 October 2016 - 09:32

Ciao ragazzi sto giocando d la qualche giorno a questo titolo, preferito a fh3 per svariati motivi.

Volevo chiedervi, una volta trovata un auto abbandonata e fatta riparare dove la trovo? Avevo ricevuto una di quelle notifiche in basso che mi diceva che l'auto era pronta ma non ricordo se c'era scritto altro. E poi come faccio a trovare le altre? Per la prima mi compariva sulla mappa un cerchio per l'area in cui cercare ma adesso non me ne compaiono più, devo andare alla cieca o sbaglio qualcosa?
  • 0

#867 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7146 messaggi

Inviato 04 October 2016 - 10:38

al festival nel tuo garage oppure in officina non ricordo bene, per le altre ti avvisa la voce guida, dandoti la zona poi una volta sul posto devi girare per trovarla

Ciao ragazzi sto giocando d la qualche giorno a questo titolo, preferito a fh3 per svariati motivi.

Volevo chiedervi, una volta trovata un auto abbandonata e fatta riparare dove la trovo? Avevo ricevuto una di quelle notifiche in basso che mi diceva che l'auto era pronta ma non ricordo se c'era scritto altro. E poi come faccio a trovare le altre? Per la prima mi compariva sulla mappa un cerchio per l'area in cui cercare ma adesso non me ne compaiono più, devo andare alla cieca o sbaglio qualcosa?

• 0