Vai al contenuto

Forza Horizon 2


Messaggi raccomandati

In questo gioco si nota tutta la differenza tra la versione ONE e 360, a parte il livello tecnico/grafico che penso sia scontato, la possibilità di avere il meteo ed i drivatar lo fanno diventare tutto un altro gioco, vi invidio :D

 

io sono ancora con la 360, ed ovviamente ho preso quella versione, lo giocato per quasi 3 ore, devo dire che nonostante sia stato fatto da altri, il gioco rimane sui livelli del primo capitolo, sono aumentate le gare, ma di base rimane molto simile, comunque non mi lamento, già tanto che ci sia per 360, ho notato che ci sono dei bug nella versione 360, girando per le terre senza metà come mio solito sono entrato con la ferrari sotto una collinetta :D, ho fatto un foto la devo solo scaricare, poi la metto, comunque il gioco resta divertente, ho già fatto molto, trovato 6 gioielli dimenticati, sono al bracciale rosa, fatto moltissime cose extra causa il mio girovagare senza meta :D

la cosa bella che si può settare la difficoltà come si vuole, quindi alla portata di tutti, io gioco con tutto disattivato, anche la linea verde che ti guida, nella difficoltà dei piloti avversari, c'è quel Folle che mi attira non poco, ancora non lo provato devo essere onesto, ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i57.tinypic.com/2928kzd.jpg <--- Complimenti al fotografo, l'avevo presa per vera!!! incredibile :ph34r:

Vai sul forum ufficiale di Horizon 2, sezione media center, vedrai dei capolavori che ti lasceranno senza parole...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri iniziata la mia avventura... gioco molto bello.. graficamente spettacolare a mio modo di vedere...

 

L'unica cosa che mi sta sulle @@ è la guida in mezzo ai campi.. io uso la visuale davanti al cofano.. e quando si è nei campi non si vede na mazza.. devo cambiare per forza visuale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente ho riscattato un paio di giorni fà da Forza Rewards i soldi che mi spettano, ma ancora non mi sono arrivati. C'è da preoccuparsi o è successo anche ad altri?

devi essere di livello 4 per poterli riscattare...se avvi l app forza hub sta scritto come salire di livello...esempio percorri un tot di distanza,scopri un tot di strade e altro...visiona bene l app di forza hub

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento é un immagine postata da xbox uk. Se un giorno annunceranno questo pad stai sicuro che almeno due riescono a piazzarli :3

 

Ma anche tre!

 

Stranamente ho riscattato un paio di giorni fà da Forza Rewards i soldi che mi spettano, ma ancora non mi sono arrivati. C'è da preoccuparsi o è successo anche ad altri?

 

Oh, non sono l'unico allora! Anche tu con il milione e mezzo, immagino.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devi essere di livello 4 per poterli riscattare...se avvi l app forza hub sta scritto come salire di livello...esempio percorri un tot di distanza,scopri un tot di strade e altro...visiona bene l app di forza hub

 

Lo so lo so, il fatto è che sono al Tier 6

 

 

Oh, non sono l'unico allora! Anche tu con il milione e mezzo, immagino.

 

Si esattamente, e visto che sono un bel pò di crediti mi scoccia un pò non averli

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente ho riscattato un paio di giorni fà da Forza Rewards i soldi che mi spettano, ma ancora non mi sono arrivati. C'è da preoccuparsi o è successo anche ad altri?

 

Diversi giocatori hanno riscontrato alcuni problemi, ecco i principali:

 

- Problemi nel funzionamento della sezione ricompense e della sezione news della Forza Hub app

- Problemi nel funzionamento dei server e nella condivisione delle proprie vetture

- Gravi problemi nel funzionamento di Forza Rewards: ad alcuni giocatori non vengono assegnate ricompense

- Malfunzionamenti per quanto riguarda Car Clubs ( questo problema sembra riguardare un numero ridotto di giocatori )

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi appena ho saputo che un mio ex compagno di classe l'ha acquistato, gli ho fatto un imbucata per provarlo...Beh senza parole, è l'apoteosi dei giochi di guida, cioè girare per le strade e sterrati italianei con la fulvia e fare foto magnificamente reali è un sogno, non so neanche come descrivere il tutto, giocando pensavo "questo è il top, più di questo non c'è niente, è il mio gioco l'ho trovato", e queste sensazioni mi sono rimaste dentro...Volevo prendere la versione 360 ma a sto punto aspetto di prendere la one...

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è meraviglioso, a me i giochi di macchine non sono mai piaciuti, a parte uno "Ridge racer type 4" per playstation 1 ma sinceramente non spesi molto per quel gioco, questo invece vale tutti i suoi 65 euro fino all'ultimo centesimo, anzi forse è anche poco se consideriamo che allo stesso prezzo qualche mese fa si trovava il gioco dei lego

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendere la versione 360 ma a sto punto aspetto di prendere la one...

Ti consiglio vivamente la versione per One, se hai deciso di passare alla nuova generazione di console, questo gioco è il top :ok:

 

@edit

Mi sono arrivati proprio ora 7 regali. Tutti gli arretrati, le auto più i crediti

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...