Vai al contenuto

Forza Horizon 2


Messaggi raccomandati

Ti consiglio vivamente la versione per One, se hai deciso di passare alla nuova generazione di console, questo gioco è il top

 

È proprio quello che farò..A natale mi autoregalerò la One con Horizon 2 e motorsport 5..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il club sta degenerato.. Saremo già quasi 200 persone.. :D ottimo!!

Mi sono iscritto anch'io oggi, domani pomeriggio ci si becca, non ho capito bene come funziona il club, non si può entrare in una partita di un'altro membro del club? Bisogna essere amici per forza, mi dovrò mettere a mandare un po' di inviti, comunque sono Kaiser IT. A domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto anch'io oggi, domani pomeriggio ci si becca, non ho capito bene come funziona il club, non si può entrare in una partita di un'altro membro del club? Bisogna essere amici per forza, mi dovrò mettere a mandare un po' di inviti, comunque sono Kaiser IT. A domani!

 

Esatto bisogna essere amici per forza, non si vede neanche se un membro del club è on line... Iniziate ad aggiungere la gente del club come amici, in modo da trovare sempre qualcuno on line per giocare... Credo sia Max 12 persone a stanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...