Vai al contenuto

Forza Horizon 2


Messaggi raccomandati

Mi sono classificato per la Finale di Horizon e l'ho vinta :dance: e adesso??

 

Troppo bello...però non vi dico niente, scopritelo da soli... :mrgreen:

 

Fantastico questo gioco, da solo vale l'acquisto della ONE.

Ehhh fosse finito li... Io non riesco a passare una sfida con le auto che trovi in giro.. Devo passare in mezzo ai boschi ma mi schianto ogni volta azz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh fosse finito li... Io non riesco a passare una sfida con le auto che trovi in giro.. Devo passare in mezzo ai boschi ma mi schianto ogni volta azz..

 

 

quella con la boiler exr??? anche io prima di riuscire ci ho messo almeno 3-4 volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi, volevo porre una domanda a chi ha già Forza horizon 2.

Le auto classiche (quelle abbandonate) posso essere trovate tutte subito (conoscendo già la loro posizione) oppure bisogna aspettare che ci vengano indicate una per una nel corso del gioco?

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi, volevo porre una domanda a chi ha già Forza horizon 2.

Le auto classiche (quelle abbandonate) posso essere trovate tutte subito (conoscendo già la loro posizione) oppure bisogna aspettare che ci vengano indicate una per una nel corso del gioco?

 

Una per una, viene indicata un'area piuttosto generica e devi trovare un granaio abbandonato. Di solito sono collegati a delle stradine non segnalate sulla minimappa.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è così che la one ha smesso di avviarmi forza horizon 2.... Versione presa dd da hk.... Premo il testo a e inizia a caricare all infinito....

 

Risolto con spegnimento forzato

E' successo anche a me ieri pomeriggio comprato dallo store USA quindi credo si aun difetto della versione DD...

A me invece mi si è bloccato 2 volte, ma si è ripreso da solo uscendo in Dashboard.

 

Ehhh fosse finito li... Io non riesco a passare una sfida con le auto che trovi in giro.. Devo passare in mezzo ai boschi ma mi schianto ogni volta azz..

In effetti, ho visto che hai moltissimi punti XP, ho giocato tanto io, ma tu...

 

 

Ho un paio di Milioncini che mi avanzano e vorrei acquistare qualcosa, secondo voi preparata al massimo è meglio LaFerrari o la Lamborghini Veneno?? Qual'è la macchina migliore nel gioco?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece mi si è bloccato 2 volte, ma si è ripreso da solo uscendo in Dashboard.

 

 

In effetti, ho visto che hai moltissimi punti XP, ho giocato tanto io, ma tu...

 

 

Ho un paio di Milioncini che mi avanzano e vorrei acquistare qualcosa, secondo voi preparata al massimo è meglio LaFerrari o la Lamborghini Veneno?? Qual'è la macchina migliore nel gioco?

 

la veneno al 100% ;)

 

la modalitá squadre e qualcosa di pazzesco non mi ero mai divertito così tanto ad un gioco di auto con @tonygaywars @adesywalcott e compagnia bella

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

quella con la boiler exr??? anche io prima di riuscire ci ho messo almeno 3-4 volte...

 

Non ricordo l'auto ma mi sembra di no.. Mi sembra fosse un italiana..

 

Se la boiler é quella specie di suv anche li ho imprecato ma é andata..

 

A me invece mi si è bloccato 2 volte, ma si è ripreso da solo uscendo in Dashboard.

 

 

In effetti, ho visto che hai moltissimi punti XP, ho giocato tanto io, ma tu...

 

 

Ho un paio di Milioncini che mi avanzano e vorrei acquistare qualcosa, secondo voi preparata al massimo è meglio LaFerrari o la Lamborghini Veneno?? Qual'è la macchina migliore nel gioco?

 

 

Sto gioco é fatto proprio bene e mi diverto anche a fare avanti indietro tra le varie gare.. Finalmente un gioco di guida senza binari ma via tra i campi..

 

E il bello é che forse sono al 20% dal completarlo tutto..

 

Aggiungetemi per l'online.. Sono nel club del forum ma non posso aggiungere 200 amici hehehe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo l'auto ma mi sembra di no.. Mi sembra fosse un italiana..

 

Se la boiler é quella specie di suv anche li ho imprecato ma é andata..

 

Definire la Bowler un SUV è un po' un insulto! :lol: :lol:

 

Comunque è questa:

 

 

http://uncrate.com/p/2012/07/bowler-exr-s-xl.jpg

 

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quella... Quella anche io ho imprecato un po ma é andata al pelo..

 

Cmq allora ti manca ancora da fare quella che intendo io.. Ti fa guidare di notte nei boschi e non si trova una strada almeno apparente tra gli alberi..

Si intendi la Delta S4, una sfida da pazzi, io c'è l'ho fatta per meno di un secondo! Un consiglio, fai veloce il primo tratto poi non cercare altre vie nei boschi, segui la strada asfaltata. Io ho provato mille volte ma è la via migliore quella. Ti consiglio di usare la linea guida almeno all'inizio nel bosco :ok:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendi la Delta S4, una sfida da pazzi, io c'è l'ho fatta per meno di un secondo! Un consiglio, fai veloce il primo tratto poi non cercare altre vie nei boschi, segui la strada asfaltata. Io ho provato mille volte ma è la via migliore quella. Ti consiglio di usare la linea guida almeno all'inizio nel bosco :ok:

Ecco quella bravo.. Caxxo 1 minuto e 20 secondi manco riesco a girare a momenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

porca eva! ma ogni **** di volta che si spegne il pad va in pappa il mondo? santo cielo è la seconda volta che mi succede.....si spegne il pad e devo chiudere completamente la xbox....speriamo che sta cosa venga risolta al più preso :bang:

Non potrebbe essere un problema solo sulla tua One ? Perche' succede regolarmente anche a me, purtroppo il pad della One e' troppo "delicato" e spesso nella concitazione le pile (AA ricaricabili) si muovono ed il pad si spegne.... :polliceverso: , ma la One non ha mai avuto problemi, ne' con FH2 che con altri giochi.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ho creato un club ho messo solo su invito....ma come diavolo li invito gli amici nel club?

Non ne sono sicuro ma penso sia il contrario. Cioe, loro fanno richiesta e tu li accetti (oppure devono averti tra gli amici e tu li accetti)

 

Comunque ieri sono entrato nel club di MXIT... Spero di poter gareggiare/cazzeggiare con qualcuno di voi oggi pomeriggio o sta sera :D

id: Velfest3

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io quella con la S4 l ho dovuta fare diverse volte, alla fine ce l ho fatta, solo boschi e l ultimo km di asfalto, sono arrivato li con 4 millesimi....

 

Ma solo a me è riuscita al primo colpo? XD

Addirittura mi avanzavano 3 secondi buoni... ho trovato più impegnativa quella della veneno!

Comunque, sapete se si vince qualcosa ad essere primi nella classifica settimanale del club? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...