Vai al contenuto

Forza Horizon 2


Messaggi raccomandati

Finito ieri..

anche la seconda sfida finale

.. ora vado a vanti piano piano nei campionati.. però noto che molti cartelli da buttare giu appaiono sulla mappa solo dopo esserci passati vicini :polliceverso:

Beh a me piace cosi, ti invoglia all' esplorazione senno settavi il gps (non so se si puo' utilizzare il viaggio rapido) e te li facevi tutti cosi..

 

Piccolo tecnicismo.

Capita anche a voi qualche sporadico scattino durante il freeroaming in modalità singola? Roba comunque rara e davvero breve, cioè parliamo di un battito di ciglia.

Sembrerebbe più dovuto a un caricamento della mappa di gioco, più che un vero rallentamento del motore grafico.

Nel singleplayer non mi pare, a me succede nel multy e penso sia dovuto alla mia linea instabile (maledetta fastweb). Comunque ho notato che le texture le carica man mano, cioè se provi a zoommare nella modalita foto vedi che a km di distanza sono veramente pessime, roba di ps2 (et simila)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me piace cosi, ti invoglia all' esplorazione senno settavi il gps (non so se si puo' utilizzare il viaggio rapido) e te li facevi tutti cosi..

 

 

Nel singleplayer non mi pare, a me succede nel multy e penso sia dovuto alla mia linea instabile (maledetta fastweb). Comunque ho notato che le texture le carica man mano, cioè se provi a zoommare nella modalita foto vedi che a km di distanza sono veramente pessime, roba di ps2 (et simila)

 

Non sono l'unico comunque che ha notato questa cosa, anche la recensione di eurogamer l'ha constatato. Parliamo sempre di cose molto rare alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono interessato all'acquisto, ma la cosa che mi fa pensare e' se alla macchina vanno fatti i settaggi come in Gran Turismo dove se uno non era ferrato in materia di ammortizzatori, sospensioni etc... non c'era verso di guidarla , grazie

Si, ma puoi prendere (gratuitamente senza pagare crediti) settaggi gia fatti dai membri della community. Io faccio cosi, e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Li scarico e li provo finchè non trovo quello adatto per il mio modo di guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma puoi prendere (gratuitamente senza pagare crediti) settaggi gia fatti dai membri della community. Io faccio cosi, e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Li scarico e li provo finchè non trovo quello adatto per il mio modo di guida

 

Aggiungo che se la macchina la lasci così com'è vai bene lo stesso eh! :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma puoi prendere (gratuitamente senza pagare crediti) settaggi gia fatti dai membri della community. Io faccio cosi, e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Li scarico e li provo finchè non trovo quello adatto per il mio modo di guida

Grazie , li scarico da dove e come ? scusami se insisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie , li scarico da dove e come ? scusami se insisto

Vai nel garage->potenziamenti e puoi scegliere se fare l' assetto (comprando pezzi e modificando valori) o caricarne uno già fatto e ti installa tutti i pezzi lui. Molto intuitivo e veloce. Se ti piace puoi votarlo e il creatore riceve dei crediti giornalieri in piu. Stessa cosa vale per i design. Mi ricordo che su FM5 avevo raggiunto i 500 mi piace su una skin :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel garage->potenziamenti e puoi scegliere se fare l' assetto (comprando pezzi e modificando valori) o caricarne uno già fatto e ti installa tutti i pezzi lui. Molto intuitivo e veloce. Se ti piace puoi votarlo e il creatore riceve dei crediti giornalieri in piu. Stessa cosa vale per i design. Mi ricordo che su FM5 avevo raggiunto i 500 mi piace su una skin :lol:

Grazie , ti aggiungo tra gli amici il tuo tag sul live quale e'?

Quindi dal garage trovo quelli che carichi te giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie , ti aggiungo tra gli amici il tuo tag sul live quale e'?

Quindi dal garage trovo quelli che carichi te giusto?

Id: Velfest3

Si, ce la funzione cerca (e vari parametri che spaziano dal "ricerca per autore" al tipo di classe, "massima velocità", "migliore aderenza" ecc)

Io gli assetti non ne faccio, non ho voglia di mettermi li a spender ore per qualcosa che uscira comunque una **** xD

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo lontano anni luce da GT6, su FH2 non c'è nulla su cui perderci la testa, poi stiamo parlando di un gioco arcade di base

comunque su GT6 tutte queste cose complicate per il setting non ci sono, alla fine sempre le solite 3/4 cose vai a toccare, giocandoci con GT6 te lo posso confermare

 

 

Salve sono interessato all'acquisto, ma la cosa che mi fa pensare e' se alla macchina vanno fatti i settaggi come in Gran Turismo dove se uno non era ferrato in materia di ammortizzatori, sospensioni etc... non c'era verso di guidarla , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Madooo ci sono riuscito a passare la sfida con la S4.. La più dura a mio avviso va troppo di culo passarla..

 

Cmq che bestemmioni quando arrivo con il moltiplicatore a 6 per più di 80.000 punti e prendo un muro di striscio..

 

Ma io con sta sfida dell's4 mi devo ritenere un miracolato visto che l'ho passata al primo colpo! :D

Quello dove ho tribulato veramente tanto è stata quella della lotus exige a sisteron, davvero ostica imho!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla s4 non ho avuto grandi problemi, l' avro fatta 2-3 volte, bisogna solo utilizzare di continuo i playback...

La più fastidiosa è stata quella con Bowler EXR S, l' ho fatta il primo giorno e ancora non avevo confidenza con le meccaniche del gioco... "Ignora la strada" :bang:

 

Mandatemi dei pm, che tra un pò provo a organizzare qualcosa invitando selvaggiamente tutti quelli che ho aggiunto in sti giorni :ph34r:

Modificato da Velfest
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla s4 non ho avuto grandi problemi, l' avro fatta 2-3 volte, bisogna solo utilizzare di continuo i playback...

La più fastidiosa è stata quella con Bowler EXR S, l' ho fatta il primo giorno e ancora non avevo confidenza con le meccaniche del gioco... "Ignora la strada" :bang:

 

Mandatemi dei pm, che tra un pò provo a organizzare qualcosa invitando selvaggiamente tutti quelli che ho aggiunto in sti giorni :ph34r:

 

Siam tutti qui XD

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi avete trovato tutte le insegne bonus? A me ne mancano ancora un bel pò, il fatto è che ho trovato tutte quelle presenti sulla mappa. Le altre dove si trovano? Eppure ho sbloccato tutte le strade..

 

Alcune sono nascoste in mezzo ai campi e nei vicoletti delle varie città, quindi per quel motivo non te le segnala.

Comunque su internet puoi trovare già delle mappe con tutte le insegne segnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune sono nascoste in mezzo ai campi e nei vicoletti delle varie città, quindi per quel motivo non te le segnala.

Comunque su internet puoi trovare già delle mappe con tutte le insegne segnate.

 

Io ne sto trovando altre giocando in multi.. ti fa fare strade o pezzi di tracciato che in single non faresti mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera prime due ore per me a questo bellissimo titolo.

Due ore non bastano sicuramente per dare un giudizio corretto ma sono già gasato dal gioco.

Graficamente avete detto già tutto, stupendo. Curato in tutti i dettagli.

Colonna sonora perfetta, io sono amante della musica elettronica, una carica esagerata correre con queste basi.

 

Per ora gioco con la maggiorparte degli aiuti disattivati, per ora tengo cambio automatico e controllo di trazione.

Gli eventi da fare sono tantissimi, tra grandtour offline e online, sfide ai rivali, etc.

 

Killer app.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei capire se avete il mio stesso problema:

ho installato forza, per circa un paio di ore è andato tutto ok, di colpo freeze dell'immagine e conseguente ritorno in dashboard...anche mettendo in risparmio energetico,disistallando e installando di nuovo il gioco sempre lo stesso problema...dopo circa 2 minuti di free ride si blocca e ritorno in dash...da cosa dipende?

:shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...