Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Figo quel trailer!

 

P.s.

Per far vedere l'anteprima del video devi semplicemente copiare l'url da Youtube ed elimare la (s) di https

 

Ahaha grazie. Mi ci son strippato parecchio ma non ci son riuscito. L avro fatto mille volte ma ho dimenticato!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate questo gioco? Diciamo che sto cercando un picchiaduro, (il migliore sarebbe KI, l'ho provato e mi é piaciuto, ma considerando che la season 2 sta finendo aspetto l'uscita retail o la season 3), e non gioco ad un mortal kombat dalla ps1, però il titolo mi intriga molto. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate questo gioco? Diciamo che sto cercando un picchiaduro, (il migliore sarebbe KI, l'ho provato e mi é piaciuto, ma considerando che la season 2 sta finendo aspetto l'uscita retail o la season 3), e non gioco ad un mortal kombat dalla ps1, però il titolo mi intriga molto. Grazie in anticipo.

Se ti piace MK devi prenderlo subito !

Link al commento
Condividi su altri siti

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! Proiettili voodo pure? GRANDISSIMO!!!

 

Kabal non è stato nemmeno menzionato vero? Su MK9 era diventato il mio main quasi allo stesso livello di Scorpion, lo sapevo usare alla grande e facevo kombo da oltre 15 hit :love:

Da quanto ho letto ha un cameo nella storia...ma non si sa ancora niente.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

minchia sto erron black è peggio di quanto pensassi...proprio un personaggio brutto e fatto male! sembra proprio fatto tanto per farlo. si muove male, ha brutte mosse, una fatality stupida e sembra graficamente scarno!

uno di personaggi più inutili della storia...

voi dite quello che vi pare ma per me è così, c'è poco da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo seriamente pensando di acquistarlo dall'amazon indiano. Costa meno di 30 euro e la spedizione è gratuita. Voi che dite? Mi conviene o c'è di meglio?

 

Magari dentro ci trovi come personaggio aggiuntivo Dhalsim di Street Fighter :mrgreen:

 

Al limite lo prenoti su Mediaworld a 9,99 euro portando un gioco della seguente lista, io ho fatto così.

 

Link--> LISTA

Modificato da Doxpress
  • Upvote 1

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari dentro ci trovi come personaggio aggiuntivo Dhalsim di Street Fighter :mrgreen:

 

Al limite lo prenoti su Mediaworld a 9,99 euro portando un gioco della seguente lista, io ho fatto così.

 

Link--> LISTA

 

Purtroppo non ho giochi di cui me la sento di separarmi. Mi sa che opterò per lo store. Grazie della risposta comunque :ok: ....e Dhalsim comunque lo voglio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho giochi di cui me la sento di separarmi. Mi sa che opterò per lo store. Grazie della risposta comunque :ok: ....e Dhalsim comunque lo voglio :P

 

Potresti anche comprare un usato di quella lista che magari trovi a poco e portarlo dentro piuttosto di comprare all'estero.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"NetherRealm durante un live streaming focalizzato su Mortal Kombat X, ha riferito che ci sarà un’opzione per le Fatality che le renderà molto più semplici da eseguire.

 

La software house non vuole tagliare fuori nessun videogiocatore, nemmeno quelli meno abili o alle prime armi e, grazie a tale feature, con pochi passaggi si potranno realizzare le “mosse finali” senza impazzire tra snervanti combo.

 

Tutto quello che bisognerà fare per dar vita alla Fatality è seguire le indicazioni su schermo (non appena verrà mostrato un teschio) entro il tempo limite.

 

Inoltre è stata confermata la presenza di Goro, che farà parte del roster per tutti coloro che preordineranno il gioco: più avanti il famoso personaggio verrà rilasciato sottoforma di DLC."

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"NetherRealm durante un live streaming focalizzato su Mortal Kombat X, ha riferito che ci sarà un’opzione per le Fatality che le renderà molto più semplici da eseguire.

 

La software house non vuole tagliare fuori nessun videogiocatore, nemmeno quelli meno abili o alle prime armi e, grazie a tale feature, con pochi passaggi si potranno realizzare le “mosse finali” senza impazzire tra snervanti combo.

 

Eh ma non c'è più gusto così :( ...scusate il punto focale di MK era padroneggiare e ricordarsi le fatality per bullarsi con gli amici.

Posso capire per combo allucinanti e brutality che devono essere concatenate...un po' come il modo "semplice" di MVC3(sempre che l'online ne prenda atto)

Ma per le fatality mi sembra una boiata :polliceverso:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"NetherRealm durante un live streaming focalizzato su Mortal Kombat X, ha riferito che ci sarà un’opzione per le Fatality che le renderà molto più semplici da eseguire.

 

La software house non vuole tagliare fuori nessun videogiocatore, nemmeno quelli meno abili o alle prime armi e, grazie a tale feature, con pochi passaggi si potranno realizzare le “mosse finali” senza impazzire tra snervanti combo.

 

Tutto quello che bisognerà fare per dar vita alla Fatality è seguire le indicazioni su schermo (non appena verrà mostrato un teschio) entro il tempo limite.

 

Inoltre è stata confermata la presenza di Goro, che farà parte del roster per tutti coloro che preordineranno il gioco: più avanti il famoso personaggio verrà rilasciato sottoforma di DLC."

 

Buona cosa! ottima idea :D!

 

Beh saranno quelli europei più che altro :ok:

 

Mh... nn saprei se provarci o meno XD

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma non c'è più gusto così :( ...scusate il punto focale di MK era padroneggiare e ricordarsi le fatality per bullarsi con gli amici.

Posso capire per combo allucinanti e brutality che devono essere concatenate...un po' come il modo "semplice" di MVC3(sempre che l'online ne prenda atto)

Ma per le fatality mi sembra una boiata :polliceverso:

 

È opzionale dai! Non dispiacerti ;)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...