Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Io ho bisogno fisico di questo gioco. Sto vivendo la mia vita leggendo post di Mkx e guardando video 24h su 24.

 

Lo voglioooo!😭

 

Che fazione sceglierete per l online? Io sono indeciso parecchio tra la brotherhood of the shadow e la lin kuei.

Pero mi ispira anche il white lotus :|

A chi lo dici,io sono sempre sul canale twitch di mk x nella speranza che qualche anima streammi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici,io sono sempre sul canale twitch di mk x nella speranza che qualche anima streammi XD

 

Ti capisco. Io ormai mi son spoilerato tutto. Tranne la storia! Tanto mi interessa il gameplay competitivo soprattutto. Comunque ho deciso di prendere la premium edition con il kombat pack. Questo gioco è stupendo e merita che io acquisti tutto. Non ho mai comprato un dlc in vita mia. Neanche per mk9 che mi aveva fatto uscire di testa. Ma questa volta ho deciso di si. Voglio tutto di questo gioco!

Come pg mi stanno infogando parecchio Jaqui briggs e takeda oltre ai miei soliti reptile e ermac. Comunque alla fine mi piacciono tutti i pg 😆

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco. Io ormai mi son spoilerato tutto. Tranne la storia! Tanto mi interessa il gameplay competitivo soprattutto. Comunque ho deciso di prendere la premium edition con il kombat pack. Questo gioco è stupendo e merita che io acquisti tutto. Non ho mai comprato un dlc in vita mia. Neanche per mk9 che mi aveva fatto uscire di testa. Ma questa volta ho deciso di si. Voglio tutto di questo gioco!

Come pg mi stanno infogando parecchio Jaqui briggs e takeda oltre ai miei soliti reptile e ermac. Comunque alla fine mi piacciono tutti i pg 😆

Io sono curioso di provare shinnok e ferra/tor,anche io poi lo prendo il kombat pass,per ora non m'interessa molto jason

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il netcode è molto stabile. Speriamo si mantenga cosi anche dopo il day1!

 

http://youtu.be/QTh_lnUqeV8

 

potrebbe cambiare qualcosa tra le connessioni italiane e quelle americane o sto dicendo solo una *?

 

 

 

nei 3 diversi stili cambiano solo le mosse speciali?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe cambiare qualcosa tra le connessioni italiane e quelle americane o sto dicendo solo una *?

Non è del tutto sbagliato, o meglio: praticamente il Netcode è la frequenza con cui il client si aggiorna con lo stato del server. Più è alto e più l'esperienza di gioco è migliore (ho un aggiornamento più frequente e quindi non mi "perdo" dei colpi che non sono stati inflitti al mio avversario.

In parte credo sia giusto, in quanto migliore è la connessione a internet e più velocemente riesci a caricare/scaricare i dati sul/dal server :)

 

Fonte: [Video qui sotto]

  • Upvote 1

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non è del tutto sbagliato, o meglio: praticamente il Netcode è la frequenza con cui il client si aggiorna con lo stato del server. Più è alto e più l'esperienza di gioco è migliore (ho un aggiornamento più frequente e quindi non mi "perdo" dei colpi che non sono stati inflitti al mio avversario.

In parte credo sia giusto, in quanto migliore è la connessione a internet e più velocemente riesci a caricare/scaricare i dati sul/dal server :)

 

Fonte: [Video qui sotto]

 

Thanks mate! +1

 

allora per capire se ho capito, in Titanfall il netcode era perfetto e in bf4 faceva schifo giusto?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks mate! +1

 

allora per capire se ho capito, in Titanfall il netcode era perfetto e in bf4 faceva schifo giusto?

A questa domanda è già più difficile rispondere; in Titanfall mi pare vada bene, in BF4 ho come un ricordo che il problema fosse di Hitbox, più che di Netcode. Prendila con le pinze, perché mi posso confondere anche con Battlefield 3 :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcuni utenti che sono entrati in possesso di una copia del gioco in anticipo, la modalità storia di Mortal Kombat X dura circa 4 ore.

 

Come da recente tradizione, anche Mortal Kombat X avrà una patch correttiva disponibile sin dal day one.

 

L'aggiornamento peserà circa 2GB (nel caso di PlayStation 4) e andrà a migliorare e bilanciare il picchiaduro soprattutto per quanto riguarda i bug e la componente multiplayer online.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcuni utenti che sono entrati in possesso di una copia del gioco in anticipo, la modalità storia di Mortal Kombat X dura circa 4 ore.

 

Come da recente tradizione, anche Mortal Kombat X avrà una patch correttiva disponibile sin dal day one.

 

L'aggiornamento peserà circa 2GB (nel caso di PlayStation 4) e andrà a migliorare e bilanciare il picchiaduro soprattutto per quanto riguarda i bug e la componente multiplayer online.

Anche quella di MK9 non durava molto,ma comunque li alla fine dipende da quanto sei bravo,ma su MK la story mode è sempre stata una cosa breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcuni utenti che sono entrati in possesso di una copia del gioco in anticipo, la modalità storia di Mortal Kombat X dura circa 4 ore.

 

Come da recente tradizione, anche Mortal Kombat X avrà una patch correttiva disponibile sin dal day one.

 

L'aggiornamento peserà circa 2GB (nel caso di PlayStation 4) e andrà a migliorare e bilanciare il picchiaduro soprattutto per quanto riguarda i bug e la componente multiplayer online.

 

un pò pochine, il 9 ne durava 8 ma vabbè.

 

 

Bravo.

 

Grazie doc :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi è stato stimato che la atoria di mk9 giocata di filata dura 3 ore mentre questa di mkx ne dura 2. Ma stiamo parlando di ore super effettive con combattimenti lampo. Io la storia di mk9 la portai a termine nel giro di qualche giorno giocandoci un po alla volta. Son stime che lasciano il tempo che trovano.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi è stato stimato che la atoria di mk9 giocata di filata dura 3 ore mentre questa di mkx ne dura 2. Ma stiamo parlando di ore super effettive con combattimenti lampo. Io la storia di mk9 la portai a termine nel giro di qualche giorno giocandoci un po alla volta. Son stime che lasciano il tempo che trovano.

A tal proposito ma in questo nuovo capitolo la storia come dovrebbe essere strutturata?

Inoltre quali modalità secondarie sono previste?

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito ma in questo nuovo capitolo la storia come dovrebbe essere strutturata?

Inoltre quali modalità secondarie sono previste?

La storia e' come quella di mk9 strutturata,le altre modalita' pure,pero' qui mi sembra che ci sono anche test your might e luck,poi nell'online piu' o meno le stesse modalita' del 9

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito ma in questo nuovo capitolo la storia come dovrebbe essere strutturata?

Inoltre quali modalità secondarie sono previste?

 

storia, vedi filmati, combatti, fine

factions

5 torri (klassic, endless, survival, test your might, test your luck)

krypta

multiplayer

 

poi avevano anche parlato di torri giornalieri cose del genere, si vedrà

 

 

p.s. alcune fatality sono proprio spettacolo :ok: uno su twitch adesso le sta facendo vedere tutte

 

 

comunque ho notato che il gameplay di questo mk è molto più "cinematico" rispetto ai precedenti (da quello che vedo su twitch)

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...