Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ragazzi il gamestop ha ufficialmente rotto il day one. Già in alcune città. Dovreste trovare la vostra copia pronta al ritiro, se prenotata!

 

Io ho gia downlodato tutto il gioco più file aggiornamento, skin samurai e goro. Per un totale di 39 gb circa, in 3 ore. Non male la 20 mb di tiscali :mrgreen:

 

Stanotte si parteeeeeeeeee :dance: :dance: :dance:

 

Ciao, scusa ma come hai fatto a scaricare l'aggiornamento lo fa in automatico?

Perchè io ho scaricato tutto gioco e i DLC omaggio, però pensavo che l'aggiornamento me lo scaricasse

stanotte al primo avvio del gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa ma come hai fatto a scaricare l'aggiornamento lo fa in automatico?

Perchè io ho scaricato tutto gioco e i DLC omaggio, però pensavo che l'aggiornamento me lo scaricasse

stanotte al primo avvio del gioco.

 

Parte tutto in automatico. Pero occhio che io ho la versione ps4 e non xone. Se tu hai la versione xone puo essere che funzioni in modo diverso. Io ho acquistato il gioco e mi ha dato subito la possibilità preload di tutti i pacchetti: dlc vari di skin e goro, gioco versione ridotta per farlo partire piu patch aggiornamento, e ora sta scaricando anche tutto il resto del gioco che sono circa 33 gb. In pratica fra 3 ore avrò tutto gia installato nella console. Pero ripeto, non saprei dirti se su xone funziona allo stesso modo. Eventualmente prova ad andare nella sezione download della console e a controllare se il file della patch di aggiornamento c è o meno e se è gia partito.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

UHUHUHUHUHUH! snake tu ci sei da stanotte?

no :(

lo faccio prendere a mio fratello domani mattina,io rientro alle 19 da lavoro e la sera c'è pure la partita della Juve di Champions!

questo significa che potrò giocarci verso le 23/23.30 ed ho seriamente paura di fare tutta una tirata fino alle 8.00 di mattina...

Sono un pazzo se lo faccio eh..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte tutto in automatico. Pero occhio che io ho la versione ps4 e non xone. Se tu hai la versione xone puo essere che funzioni in modo diverso. Io ho acquistato il gioco e mi ha dato subito la possibilità preload di tutti i pacchetti: dlc vari di skin e goro, gioco versione ridotta per farlo partire piu patch aggiornamento, e ora sta scaricando anche tutto il resto del gioco che sono circa 33 gb. In pratica fra 3 ore avrò tutto gia installato nella console. Pero ripeto, non saprei dirti se su xone funziona allo stesso modo. Eventualmente prova ad andare nella sezione download della console e a controllare se il file della patch di aggiornamento c è o meno e se è gia partito.

 

Sinceramente non so se si può vedere da qualche parte se la patch è installata, i DLC li ho scaricati sicuro e me li fa vedere, probabilmente ho scaricato la patch senza

saperlo, nel caso contrario poco male la installerò stanotte a mezzanotte e un minuto laugh.gif

 

Grazie

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no :(

lo faccio prendere a mio fratello domani mattina,io rientro alle 19 da lavoro e la sera c'è pure la partita della Juve di Champions!

questo significa che potrò giocarci verso le 23/23.30 ed ho seriamente paura di fare tutta una tirata fino alle 8.00 di mattina...

Sono un pazzo se lo faccio eh..

Potremmo essere in due. Anche io domani mi sparo la juve e poi su di Mortal. Potrei optare anche io per un afterino. Domani decido perche poi mercoledi lavoro tutto il giorno sino a notte tarda. Potrei finirla per scambiare i clienti per personaggi del gioco XD

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so se si può vedere da qualche parte se la patch è installata, i DLC li ho scaricati sicuro e me li fa vedere, probabilmente ho scaricato la patch senza

saperlo, nel caso contrario poco male la installerò stanotte a mezzanotte e un minuto laugh.gif

 

Grazie

 

Su Xbox quando scarichi un gioco in digitale in autuomatico scarica anche un eventuale patch se è presente.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo andare a dormire presto ma a sto punto aspetto mezzanotte per leggermi tutte le rece.

Quando esce un gioco nuovo di MK si sente nell'aria quel nn so che di magico vero?È incredibile sta cosa...

 

Hai presente che per i cristiani il natale viene di 25 dicembre. Ok, il mio natale viene oggi alle 24 XD

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un paio di match casual con il mio Jhonny ovviamente...

graficamente bellissimo...pulizia dell'immagine è impressionante...fluidità del gioco altrettanto ottima...le combo entrano e il tutto scorre davvero bene...avversari già caxxuto a livello normale (forse ci devo riprender mano)...anche il sonoro fa il suo dovere...

 

ottimo acquisto...mi riservo solo di provare il net-code prima di dargli un kill-app...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un paio di match casual con il mio Jhonny ovviamente...

graficamente bellissimo...pulizia dell'immagine è impressionante...fluidità del gioco altrettanto ottima...le combo entrano e il tutto scorre davvero bene...avversari già caxxuto a livello normale (forse ci devo riprender mano)...anche il sonoro fa il suo dovere...

 

ottimo acquisto...mi riservo solo di provare il net-code prima di dargli un kill-app...:ok: :ok:

Provato questo net-code?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma penso che presto o tardi lo metteranno come personaggio acquistabile a parte.

esatto, hanno già confermato che sarà possibile acuqistarlo in seguito come DLC.

E che i DLC saranno anche gratis a rotazione in modo da farci provare i personaggi a pagamento, un sistema simile a quello di Killer instinct..

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuro proprio?? :whew:

 

Certo, sicuro! In teoria sulla console ti dovrebbe dare anche il countdown delle ore che mancano per usarlo. Ma non avendo la xone, non sono sicuro che anche su quella funzioni cosi. In ogni caso il gioco esce ufficialmente alle 00 del 14/04, ovvero stanotte :ok:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...