Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

In verità il roster di MK 9 fu spoilerato per poco meno della metà proprio da quel file! Mentre per quanto riguarda i 24 personaggi, saranno tutti gratuiti. Dove sta scritto che alcuni saranno venduti dopo?

I 24 sono quelli del gioco, i dlc arriveranno dopo e utilizzeranno degli altri slot come in MK 9.

Quindi vai tranquillo che i personaggi saranno tanti e fighi. Qualcuno mancherà per forza di cose! Fa parte del rinnovamento.

 

io Ski tutto il tuo ottimismo non ce l'ho...ormai sono circa 15/17 anni che sono ben dentro il mondo videoludico e nè ho viste di cotte e di crude...sono diventato come San Tommaso, se non vedo non credo... :mrgreen: :mrgreen:

che senso avrebbe poi inserire tutti i 24 personaggi per poi annunciarne poco più della metà (oggi c'è una notizia in home che dice nè annunceranno un altro a fine mese)???...così invece che aumentare l'hype degli utenti rischi di smorzarlo...no???...

 

sono davvero molto dubbioso se pre-ordinarlo o no...

considerando poi i tempi che corrono (da marzo sarò disocuupato...tra la'ltro... :( :( ), devo valutare con attenzione capillare ogni acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io Ski tutto il tuo ottimismo non ce l'ho...ormai sono circa 15/17 anni che sono ben dentro il mondo videoludico e nè ho viste di cotte e di crude...sono diventato come San Tommaso, se non vedo non credo... :mrgreen: :mrgreen:

che senso avrebbe poi inserire tutti i 24 personaggi per poi annunciarne poco più della metà (oggi c'è una notizia in home che dice nè annunceranno un altro a fine mese)???...così invece che aumentare l'hype degli utenti rischi di smorzarlo...no???...

 

sono davvero molto dubbioso se pre-ordinarlo o no...

considerando poi i tempi che corrono (da marzo sarò disocuupato...tra la'ltro... :( :( ), devo valutare con attenzione capillare ogni acquisto...

Bò conta però che a fine mese ne annunciano un'altro,e poi ai primi di marzo cè la GDC,probabile che ne annunceranno altri lì dato che è una manifestazione abbastanza importante

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono davvero molto dubbioso se pre-ordinarlo o no...

considerando poi i tempi che corrono (da marzo sarò disocuupato...tra la'ltro... :( :( ), devo valutare con attenzione capillare ogni acquisto...

Ti capisco, anche per me il lavoro scarseggia parecchio...io lo preordinerò per PC ormai(sono comunque 20 eurozzi in meno)

Non saprei Pintu, conta che tra un annetto sicuramente uscirà una Ultimate edition come per il 9(con tutte le robe dentro. cosa che letteralmente mi ha fatto magiare le mani!)a prezzo inferiore.

  • Upvote 1

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad un rumor riportato da VG247, Predator sarà un personaggio giocabile in Mortal Kombat X.

 

Un pacchetto DLC arriverà a giugno, e secondo il rumor conterrà sia Predator che il Colonnello Al Dillon.

 

Sembra infatti che l'attore Carl Weathers abbia offerto l'uso del suo aspetto (come Al Dillon), stando alla fonte di Videogamer.

 

Il creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, aveva già accennato su Twitter alla possibilità di inserire Predator nel suo titolo.

 

Videogamer ha contattato Warner Bros. riguardo al rumor, ma il publisher si è rifiutato di commentare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad un rumor riportato da VG247, Predator sarà un personaggio giocabile in Mortal Kombat X.

 

Un pacchetto DLC arriverà a giugno, e secondo il rumor conterrà sia Predator che il Colonnello Al Dillon.

 

Sembra infatti che l'attore Carl Weathers abbia offerto l'uso del suo aspetto (come Al Dillon), stando alla fonte di Videogamer.

 

Il creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, aveva già accennato su Twitter alla possibilità di inserire Predator nel suo titolo.

 

Videogamer ha contattato Warner Bros. riguardo al rumor, ma il publisher si è rifiutato di commentare.

 

ridicoli

 

no words

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce lo vedo benissimo il Predator come lottatore, non mi dispiacerebbe usarlo... ma non comprerò mai un DLC, sopratutto uno di quelli annunciato 2 mesi prima dell'uscita :asd:

 

Senza dubbio il gioco sarà ottimo e per quanto lo pago sono contentissimo di prenderlo al D1, ma spero vivamente che come molti temono, non avremo un roster incompleto per vederlo venduto come contenuto a parte.

 

ragazzi ma i personaggi nuovi in teoria quanti sono?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiatore italiano Maurizio Merluzzo ha recentemente rivelato via Ask.fm di essere al lavoro su Mortal Kombat X, e più precisamente di prestare la propria voce a Liu Kang. Si tratterebbe quindi di una conferma della presenza del personaggio nel roster del gioco.

 

Nel momento in cui scriviamo la società non si è ancora pronunciata sulla questione, per cui invitiamo gli appassionati a prendere la notizia con le proverbiali molle in attesa di informazioni ufficiali a riguardo. Merluzzo ha inoltre rivelato i nomi di altri due doppiatori, ossia Mario Zucca e Claudio Moneta.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad un rumor riportato da VG247, Predator sarà un personaggio giocabile in Mortal Kombat X.

 

Un pacchetto DLC arriverà a giugno, e secondo il rumor conterrà sia Predator che il Colonnello Al Dillon.

 

Sembra infatti che l'attore Carl Weathers abbia offerto l'uso del suo aspetto (come Al Dillon), stando alla fonte di Videogamer.

 

Il creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, aveva già accennato su Twitter alla possibilità di inserire Predator nel suo titolo.

 

Videogamer ha contattato Warner Bros. riguardo al rumor, ma il publisher si è rifiutato di commentare.

 

 

lo stage della giungla gli si adatta bene...

e a me piace Predator, non ci starebbe male li in mezzo....sempre meglio di Freddy Krueger, che secondo me nn c'entrava una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo nella prima parte

 

e mi dispiace un sacco per la seconda..

 

grazie per la solidarietà...:) :)

 

 

Ti capisco, anche per me il lavoro scarseggia parecchio...io lo preordinerò per PC ormai(sono comunque 20 eurozzi in meno)

Non saprei Pintu, conta che tra un annetto sicuramente uscirà una Ultimate edition come per il 9(con tutte le robe dentro. cosa che letteralmente mi ha fatto magiare le mani!)a prezzo inferiore.

 

esatto è quello che mi frena parecchio sull'acquisto...se riuscci a trovare qualcosa entro breve è molto probabile che lo prenderei da subito...e chissene dei DLC...

ma così facendo tra un annetto lo pagherò si e no 50€ e avrò una vagonata di contenuti in più...

 

 

Stando ad un rumor riportato da VG247, Predator sarà un personaggio giocabile in Mortal Kombat X.

 

Un pacchetto DLC arriverà a giugno, e secondo il rumor conterrà sia Predator che il Colonnello Al Dillon.

 

Sembra infatti che l'attore Carl Weathers abbia offerto l'uso del suo aspetto (come Al Dillon), stando alla fonte di Videogamer.

 

Il creatore di Mortal Kombat, Ed Boon, aveva già accennato su Twitter alla possibilità di inserire Predator nel suo titolo.

 

Videogamer ha contattato Warner Bros. riguardo al rumor, ma il publisher si è rifiutato di commentare.

 

gradne Ed...ancora devi farci capire quanti pg ci saranno nel gioco iniziale...e già ti preoccupi di palrare del primo DLC che uscirà a Giugno... :whip: :whip: :acc: :acc: :bang: :bang:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nel momento in cui scriviamo la società non si è ancora pronunciata sulla questione, per cui invitiamo gli appassionati a prendere la notizia con le proverbiali molle in attesa di informazioni ufficiali a riguardo. Merluzzo ha inoltre rivelato i nomi di altri due doppiatori, ossia Mario Zucca e Claudio Moneta.

Ha! Cavolo Balzarotti non mi ha ancora risposto(spero faccia Scorpion!!) :bow:

 

Per quanto riguarda Predator...NO NO NO E NO! NON CI SIAMO!

1-E' un alieno e stona tantissimo nel mondo di MK(che non ha alieni ma esseri di varie dimensioni vagamente asiatiche\medievali)

2-C'è già Predator in MK, si chiama Cyrax!!!Boon ha esplicitamente detto che Cyrax e Sektor sono fortemente ispirati a Predator.

Non ha senso! E' come mettere King Kong in Super Smash Bros insieme a Donkey Kong :bang: :bang: :bang:

3-Ovviamente userà l'invisibilità...quindi 3 personaggi con l'invisibilità e spero, SPERO che non abbiano sacrificato uno dei miei preferiti:SMOKEper infilare Predator(altrimenti volano bestemmie :prr: :prr: :prr: )

Quindi per me è NO!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Durante un’intervista, Todd McFarlane ha affermato di aver dato la sua benedizione per far comparire Spawn in Mortal Kombat X.

 

Alla domanda sulla possibile comparsa di Spawn in giochi come Injustice: Gods Among Us e il franchise di Mortal Kombat, McFarlane ha risposto che c’è un “affare in programma” che potrebbe mettere Spawn nei sopracitati.

 

“Questo significa che possono usare il personaggio in un paio dei loro giochi, se lo vorranno”, ha specificato McFarlane. “Dipende tutto da loro. Gli ho dato una finestra temporale precisa, quindi gli ho lasciato carta bianca per fare quello che vogliono in quel periodo”."

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Durante un’intervista, Todd McFarlane ha affermato di aver dato la sua benedizione per far comparire Spawn in Mortal Kombat X.

 

Alla domanda sulla possibile comparsa di Spawn in giochi come Injustice: Gods Among Us e il franchise di Mortal Kombat, McFarlane ha risposto che c’è un “affare in programma” che potrebbe mettere Spawn nei sopracitati.

 

“Questo significa che possono usare il personaggio in un paio dei loro giochi, se lo vorranno”, ha specificato McFarlane. “Dipende tutto da loro. Gli ho dato una finestra temporale precisa, quindi gli ho lasciato carta bianca per fare quello che vogliono in quel periodo”."

BAM! Anche io avevo letto sta cosa.. se spawn dovesse uscire come dlc penso che lo prenderei.. è proprio figo come personaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

BAM! Anche io avevo letto sta cosa.. se spawn dovesse uscire come dlc penso che lo prenderei.. è proprio figo come personaggio!

Si Spawn è figo(c'è ancora in giro?) era uno dei miei eroi preferiti(ho ancora Batman vs Spawn).

E' una buona aggiunta, però poi basta!! Cavolo ormai MK sembra essere diventato "L'isola dei famosi" dei videogiochi!

Kratos, poi Freddy, Predator, Spawn!!! E che diamine!!!

  • Upvote 1

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Spawn è figo(c'è ancora in giro?) era uno dei miei eroi preferiti(ho ancora Batman vs Spawn).

E' una buona aggiunta, però poi basta!! Cavolo ormai MK sembra essere diventato "L'isola dei famosi" dei videogiochi!

Kratos, poi Freddy, Predator, Spawn!!! E che diamine!!!

Questo è vero.. ma spawn ci sta di brutto.. comunque sì c'è ancora in giro ma non è più quello di un tempo.. già quello di un tempo non è che fosse un capolavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Himmerick, produttore esecutivo di Mortal Kombat X, ha risposto alle domande di un utente Twitter circa la modalità online.

 

È stato confermato che non sarà necessario possedere un sottoscrizione a PlayStation Plus o Xbox Live Gold per l’accesso ai contenuti online del titolo, compreso il multigiocatore.

 

FONTE

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Himmerick, produttore esecutivo di Mortal Kombat X, ha risposto alle domande di un utente Twitter circa la modalità online.

 

È stato confermato che non sarà necessario possedere un sottoscrizione a PlayStation Plus o Xbox Live Gold per l’accesso ai contenuti online del titolo, compreso il multigiocatore.

 

FONTE

 

grandissima notizia. Mi sa che lo comprerò :)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Himmerick, produttore esecutivo di Mortal Kombat X, ha risposto alle domande di un utente Twitter circa la modalità online.

 

È stato confermato che non sarà necessario possedere un sottoscrizione a PlayStation Plus o Xbox Live Gold per l’accesso ai contenuti online del titolo, compreso il multigiocatore.

 

FONTE

balle.

 

se prima nn lo dice MS la notizia non è affatto confermata.

 

MS non è morbida sulla questione gold.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi erano girate voci sulla possibilità che l'online di Mortal Kombat X non fosse vincolato a Xbox Live Gold e PlayStation Plus. Oggi è purtroppo arrivata la smentita ufficiale del producer del gioco Shaun Himmerick, lo stesso che aveva alimentato il rumor con una risposta ambigua data a un utente. In realtà lui voleva solo dire che il gioco non avrà contenuti esclusivi per le varie piattaforme, ma ha sbagliato a scrivere. Il tweet originale è stato nel frattempo cancellato.

 

 

 

Come volevasi dimostrare era uno sbaglio.....

 

P.s: Gioco prenotato!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...