Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

fin'ora son riuscito a resistere,solo il trailer e un gameplay di goro ho visto.E penso di fermarmi qui stando alla larga da twitch.

 

Manca davvero poco, inizio a sentire nell'aria l'odore di mk

Noooo io zero proprio,mi sono spoilerato pure qualche cutscene della storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma tu hai cliccato su "play" :P

assolutamente no.Mi è bastato vedere lo screenshot/preview dove premi play.

 

son sorprese che mi riservo di scoprire da solo le fatality friendship e compagnia bella... ma se iniziano a postarle con tanto di descrizione....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no.Mi è bastato vedere lo screenshot/preview dove premi play.

 

son sorprese che mi riservo di scoprire da solo le fatality friendship e compagnia bella... ma se iniziano a postarle con tanto di descrizione....

Però, che tempismo! Non l'avevi nemmeno finito di dire che... BLAM, spoiler in faccia! :lol:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè Snake, che te ne sarai spoilerata una? Ce ne saranno a decine di Fatality! xD ;)

ah sisi per carità.Finché è una ok, ma angeldevil ha sto vizio di postare qualsiasi cosa trova per il web,senza scrupoli.

 

se trova altre fatality cazzute(e che fanno notizia come questa del selfie)la posta senza pensarci due volte.

 

io avrei messo uno spoiler ma non siamo tutti uguali.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sisi per carità.Finché è una ok, ma angeldevil ha sto vizio di postare qualsiasi cosa trova per il web,senza scrupoli.

 

se trova altre fatality cazzute(e che fanno notizia come questa del selfie)la posta senza pensarci due volte.

 

io avrei messo uno spoiler ma non siamo tutti uguali.

Puoi chiederglielo con un messaggio privato e fai prima ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su una cosa non c è dubbio. Le fatalities di mk x sono tra le migliori mai viste. Alcune sono esagerate proprio!

 

Anche dal punto di vista tecnico il gioco è stracazzuto. Ho visto gameplay in alta qualità streaming sulla console e sono davvero hyppato a mille. Il gameplay è molto più fluido e la modalità di allenamento è la piu curata mai vista. Ogni mossa ha tutti i parametri riguardanti i frames. Frame di inizio, durata dei frames etc etc.

 

Riga, per chi lo piglia su ps4 come me, voglio caciara brutta dal day one in poi. Voglio emozioni tipo saletta come ai vecchi tempi. Tutti in king of the hill a fare tornei infiniti. Non vedo l ora!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La metto sotto spoiler se no Snake si arrabbia :D

 

Guardate che succede se qualcuno quitta giocando online:

 

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/03/20/35535-mortal-kombat-x-il-trailer-delle-quitality_jpg_1280x720_crop_upscale_q85.jpg

 

 

:D

 

Fatto bene :mrgreen:

Troppo spoiler fa male...è bello anche scoprire da soli cosa offre il gioco, io infatti cerco di vedere meno video possibili.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto bene :mrgreen:

Troppo spoiler fa male...è bello anche scoprire da soli cosa offre il gioco, io infatti cerco di vedere meno video possibili.

Specie nei picchiaduro... la cosa più bella di questo genere è scoprire le varie mosse pian piano assaporando ogni personaggio. :D

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su una cosa non c è dubbio. Le fatalities di mk x sono tra le migliori mai viste. Alcune sono esagerate proprio!

 

Anche dal punto di vista tecnico il gioco è stracazzuto. Ho visto gameplay in alta qualità streaming sulla console e sono davvero hyppato a mille. Il gameplay è molto più fluido e la modalità di allenamento è la piu curata mai vista. Ogni mossa ha tutti i parametri riguardanti i frames. Frame di inizio, durata dei frames etc etc.

 

Riga, per chi lo piglia su ps4 come me, voglio caciara brutta dal day one in poi. Voglio emozioni tipo saletta come ai vecchi tempi. Tutti in king of the hill a fare tornei infiniti. Non vedo l ora!

 

Skise se vieni su ps4 ti faccio il........ tacchino! :P

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...