Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Bravissimo! Ci siamo capiti!!

 

 

 

Eddaje! Kung Lao è troppo figo, il cappellaio magico!!

 

 

 

Grande Limited!! Chissà magari ci ribeccheremo tutti

 

 

 

Ermac e Smoke erano secondo me un po' overpowered, più che altro dipende contro chi, ma no, il più forte di tutti, sia a livello di completezza, di inseriment combo, e di velocità riprese ecc. era quel maledetto Kabal

 

Ora che sono rimasti quelli inteligenti credo proprio di sì......

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Sub zero era il più forte..

 

la combo Y Y Y era micidiale

 

Ragazzi inutile fare disucssioni sul più forte o meno, sono tutti ben equilibrati... basta solo saperli usare ;)

Io pretendo verso Liu Kang..tra l'altro campione indiscusso del torneo.

 

concordo, erano molto equilibrati, vabbè a parte ermac che era leggermente OP

il trucco comunque è sempre il "saperli usare"

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

la combo Y Y Y era micidiale

 

 

 

concordo, erano molto equilibrati, vabbè a parte ermac che era leggermente OP

il trucco comunque è sempre il "saperli usare"

infatti. .solo che alcuni erano più facili da usare e con il lag spaventiso che c'era erano i migliori per giocare online. .con Sub Zero ad esempio neanche lo sentivi mentre con Scorpion venuva difficile giicare perché le combo richiedevano tempismo
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che qui ognuno aveva i suoi preferiti ed ovviamente considera i più forti :D

 

i miei personaggi sempre usati quindi secondo me più forti sno sempre stati SubZero e Scorpion :teach:

 

sarebbe bello se implementassero una combo di pulsanti semplice per le varie fatality, visto il poco tempo per farle, ma soprattutto visto i riflessi che vanno a rilento, ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che qui ognuno aveva i suoi preferiti ed ovviamente considera i più forti :D

 

i miei personaggi sempre usati quindi secondo me più forti sno sempre stati SubZero e Scorpion :teach:

 

sarebbe bello se implementassero una combo di pulsanti semplice per le varie fatality, visto il poco tempo per farle, ma soprattutto visto i riflessi che vanno a rilento, ahahahah

 

Mi ricordi i smadonnamenti per vedere la Fatality dalla lista mosse quando giocavo online, perchè non la ricordavo mai e quindi poi l'avversario cadeva a terra come un salame stupidamente... LOL :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordi i smadonnamenti per vedere la Fatality dalla lista mosse quando giocavo online, perchè non la ricordavo mai e quindi poi l'avversario cadeva a terra come un salame stupidamente... LOL :asd:

 

Un problema che affliggeva tremendamente anche il gioco per Game Gear..da quel punto di vista non hanno innovato molto :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti. .solo che alcuni erano più facili da usare e con il lag spaventiso che c'era erano i migliori per giocare online. .con Sub Zero ad esempio neanche lo sentivi mentre con Scorpion venuva difficile giicare perché le combo richiedevano tempismo

 

concordo ancora hahahahah, online usavo sempre subzero e qualche volta ermac/smoke, invece nelle partite private dove laggava un pò di meno usavo quasi tutti i personaggi :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha, simao in 2, anche per me la situazione era quella nel 99% dei casi :D, infatti io gradirei avere una combinazione elementare da fare per vedere le varie cose, tanto alla fine quando il nemico barcolla non c'è molto altro da fare

 

 

Mi ricordi i smadonnamenti per vedere la Fatality dalla lista mosse quando giocavo online, perchè non la ricordavo mai e quindi poi l'avversario cadeva a terra come un salame stupidamente... LOL :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahha, simao in 2, anche per me la situazione era quella nel 99% dei casi :D, infatti io gradirei avere una combinazione elementare da fare per vedere le varie cose, tanto alla fine quando il nemico barcolla non c'è molto altro da fare

 

O semplicemente sputavo con Reptile per finire in bellezza .... xD :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire che sono gli altri pg che si vedono nel video (oltre a sub zero e scorpion)???... :?: :?:

non sono un gran esperto del mondo MK... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

speriamo che facciano un on-line adeguato...già il 9 era uno spettacolo...se non fosse stato per la componente multy piuttosto incerta...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire che sono gli altri pg che si vedono nel video (oltre a sub zero e scorpion)???... :?: :?:

non sono un gran esperto del mondo MK... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

speriamo che facciano un on-line adeguato...già il 9 era uno spettacolo...se non fosse stato per la componente multy piuttosto incerta...

Quei 2 sono nuovi personaggi :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...