Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Comunque ti ho aggiunto su ps4 skise

 

Bravissimo! Il motivo principale del perché amo questo gioco è che la modalità king hof the hill permette di ricreare la stessa atmosfera delle saletta negli anni 90 (O quasi). Piu saremo e piu ci divertiamo. A quanto pare ci sara anche una sorta di team battle per 5 persone per sfidarne altre 5 Ma non ho capito bene come funzionera. Direi che eventualmente ci possiamo fare il team di MX e rompere cxli online senza pietà XD

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo! Il motivo principale del perché amo questo gioco è che la modalità king hof the hill permette di ricreare la stessa atmosfera delle saletta negli anni 90 (O quasi). Piu saremo e piu ci divertiamo. A quanto pare ci sara anche una sorta di team battle per 5 persone per sfidarne altre 5 Ma non ho capito bene come funzionera. Direi che eventualmente ci possiamo fare il team di MX e rompere cxli online senza pietà XD

Madonna le nerdate su mk9,avevo tipo quasi 1000 game online,facevo i culi con subzero

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che realizzavi sculture di ghiaccio a forma di culo?

Eh beh è il passatempo di Sub-Zero no? Non ne trova uno nemmeno a pagarlo(anzi ha pagato quello di Frost ma a momenti ci rimette il clan)Poraccio! :mrgreen:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sub zero era sempre il mio preferito.... E anche in questo merita parecchio :)

Ho provato ad usare Reptile.... Nn male nemmeno lui...

Mi rituffo nello story mode.... Il tizio con l'arco (parente di kung lao) non è per niente male , anche se privo di una personalità forte come i lottatori storici

Link al commento
Condividi su altri siti

Sub zero era sempre il mio preferito.... E anche in questo merita parecchio :)

Ho provato ad usare Reptile.... Nn male nemmeno lui...

Mi rituffo nello story mode.... Il tizio con l'arco (parente di kung lao) non è per niente male , anche se privo di una personalità forte come i lottatori storici

 

Ti sta piacendo il gioco? Online gira fluido??

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che realizzavi sculture di ghiaccio a forma di culo?

Esatto !

Ogni tanto vieni in party quando ti invito però XD

 

Comunque stasera per chi non esce alle 23 cè lo streaming del torneo dimostrativo fatal 8 sul canale twitch di netherrealm

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque stasera per chi non esce alle 23 cè lo streaming del torneo dimostrativo fatal 8 sul canale twitch di netherrealm

 

Bella :ok:

 

metal hai ragione ma solitamente le cuffie la sera nn le uso, a casa rischierei di svegliare tutti perché ho la tendenza di urlare quando parlo :D

 

siamo in due

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento nn lo sto giocando online.... Vorrei tentare di fare prima esperienza con qualche personaggio !!

Comunque Il figlio di kenshi (mi pare si chiama così ) ottima new entry.....

 

Qualcuno di voi sa se verrano introdotti nuovi personaggi?

 

il figlio di kenshi?

 

 

comunque potresti a fare un paio di partite online, giusto per dirci com'è il netcode? grazie in anticipo

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so anchio ho visto

 

ma vorrei avere prove con connessione italiana :whew:

Ma non si capisce se possono streammare o no,perche' oggi tutto il giorno li hanno lasciati streammare,e ora appena qualcuno comincia a giocare a mkx gli chiudono lo stream...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo capito che era il torneo di esibizione presentato dall'esl con alcuni dei giocatori più forti al mondo dei picchiaduro :shock: :shock: in più si vede in 1080p e lagga zero

 

Im so hype right now

Madonna il tizio con erronblack !

Superpush al corner al povero quanchi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando tutto il torneo. Ho visto cose incredibiliii! Madonna sto gioco... quante ore ci passero sopra gente. Non vedo l ora! 😥

Sì stupendo davvero,chissà quanti pad romperò XD

La cosa divertente è che sono andati in finale due tizi con il pad della one originale,a discapito di alcuni che usavano addirittura il fightstick della razer,precisamente il razer atrox

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa sola: che cacchio ha di strano quel ragazzo di nome Mit, ma è un invertebrato? xD :asd:

 

E il vincitore è. ....... Sonic Fox!!!!!! Grande! !!!! Troppo forte con Black! Boon quando gli ha consegnato la valigetta dei soldi nemmeno se l'è cagato :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che brutta finale.. 5-0.. lo ha letteralmente stuprato.. che brutto.. poveraccio, perdere una finale ci può stare ma così è proprio deprimente.

 

Comunque questo sarà il mio primo Mortal Kombat e vedendoli giocare mi ha dato l'impressione di essere difficilissimo.. gli unici giochi di lotta a cui ho giocato tanto sono stati Tekken, Marvel vs Capcom e Super Smash Bros.. ma Mortal Kombat mi da l'idea di essere davvero tanto difficile.. poi magari è solo tanta pratica come in tutti i giochi di lotta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...