Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Anche io mado! Quando riesco a finire con una bella combo finalizzata dalla brutality godo come un porcellino d india afro-ungherese in calore

in oltre 50 partite online ancora nn ho visto nessuno concatenare la brutality alla combo, devo essere sincero.E' roba da pro.

 

guarda che poi il giorno in cui accetterà il tuo invito per un party te ne pentirai! Snake non parla, si esprime solo a rutti e scoregge, e il bello è che la puzza arriva pure a te tramite cuffie!

esattamente.Non sono un lord inglese insomma...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in oltre 50 partite online ancora nn ho visto nessuno concatenare la brutality alla combo, devo essere sincero.E' roba da pro.

 

 

esattamente.Non sono un lord inglese insomma...

Vabe fa niente,cioe' dai mica ti mangiamo,facciamo king of the hill e randomiamo pure i personaggi,ci divertiamo in party

Link al commento
Condividi su altri siti

in oltre 50 partite online ancora nn ho visto nessuno concatenare la brutality alla combo, devo essere sincero.E' roba da pro.

 

 

ESATTO! È roba da fottuti pro. Io son riuscito ad attaccare quella del video a una target combo da 2 colpi. L effetto visivo è molto carino perche gia quella brutality parte con due colpi prima del terzo. Alla fine risultano 5 cazzoti con il quinto a staccare la testa. Non male!

Mi è andata di lusso perche quella brutality non è troppo impossibile da fare. Serve lo stile noxious, e prima di farla bisogna attivare i gas tossici. Non vedo l ora di scoprirne altre.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ESATTO! È roba da fottuti pro. Io son riuscito ad attaccare quella del video a una target combo da 2 colpi. L effetto visivo è molto carino perche gia quella brutality parte con due colpi prima del terzo. Alla fine risultano 5 cazzoti con il quinto a staccare la testa. Non male!

Mi è andata di lusso perche quella brutality non è troppo impossibile da fare. Serve lo stile noxious, e prima di farla bisogna attivare i gas tossici. Non vedo l ora di scoprirne altre.

quella che faccio io di kung lao è simpatica, devo chiudere il match con un lancio e premere 14 volte triangolo in quel breve lasso di tempo :D

 

altre che ho provato richiedono di fare determinate azioni sia al primo round che a quello finale.

 

Possiamo dirlo che sono una genialata pazzesca?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in oltre 50 partite online ancora nn ho visto nessuno concatenare la brutality alla combo, devo essere sincero.E' roba da pro.

 

ti sbagli, dipende da personaggio a personaggio

 

per esempio io con ermac faccio una combo da 5 colpi seguita dalla brutality (che appunto richiede una combo da 5 colpi concatenata)

 

Io faccio fatica a fare quella di scorpion, devi avere 50% energia e beccarci con l'arpione +rt,rt ...se lo para perdi la barra energia

 

quelle sono le più facili da fare, non richiedono nessuna combo, la mia con ermac richiede 40% di vita e giù indietro X + RT

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli, dipende da personaggio a personaggio

 

per esempio io con ermac faccio una combo da 5 colpi seguita dalla brutality (che appunto richiede una combo da 5 colpi concatenata)

 

 

 

quelle sono le più facili da fare, non richiedono nessuna combo, la mia con ermac richiede 40% di vita e giù indietro X + RT

ah alcune richiedono combo prima... questa nn la sapevo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai nel command list e vai sulle brutality, sulla destra ci sono i requisiti :ok:

no ma conosco perfettamente come si fanno e dove si vedono i requisiti, figurati..

 

è che sto usando praticamente solo 2/3 pg e fin'ora nn mi sono ancora capitate brutality che richiedono combo, ma solo determinate azioni

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

è più difficile fare ste combo con il joystick della one rispetto a quello della 360, sembra che l'analogico non prenda molto bene i comandi :polliceverso: o forse mi devo solo abituare

 

 

E' il momento di prendere il Mortal Kombat Stick. :D

Non fare il taccagno e sgancia queste 70 bombe. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il momento di prendere il Mortal Kombat Stick. :D

Non fare il taccagno e sgancia queste 70 bombe. :D

È praticamente da quando sono nato che gioco ai picchiaduro e ho sempre odiato gli arcade stick, imho i migliori "mezzi" per giocarci sono il pad della 360 e il pad del megadrive :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad del mega drive era il top caxxo! Mi manca assai. Ma anche con quello ps4 non mi trovo male. Oggi soddisfazioni grosse! Numeri in classificata... dopo un ora abbondante di modalità allenamento che ha fruttato tantissimo dal punto di vista del timing delle combo e di nuove piccole scoperte :)

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad del mega drive era il top caxxo! Mi manca assai. Ma anche con quello ps4 non mi trovo male. Oggi soddisfazioni grosse! Numeri in classificata... dopo un ora abbondante di modalità allenamento che ha fruttato tantissimo dal punto di vista del timing delle combo e di nuove piccole scoperte :)

io sono ancora in fase di studio, dopo kung lao e kenshi sto provando erron black. Il cowboy se lo usi bene fa davvero male, non credevo.Molto equilibrato.

La seconda fatality è cazzuta, ficca in bocca al malcapitato una bomba di sabbia.... a voi il piacere di scoprire il risultato

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora in fase di studio, dopo kung lao e kenshi sto provando erron black. Il cowboy se lo usi bene fa davvero male, non credevo.Molto equilibrato.

La seconda fatality è cazzuta, ficca in bocca al malcapitato una bomba di sabbia.... a voi il piacere di scoprire il risultato

 

 

Mi sono visto tutte le fatality, e secondo me quelle di Erron Black (ma anche Raiden e Reptile) sono le più sottotono. Quella di Cage dove ti "saluta" è odiosa a dire poco. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono visto tutte le fatality, e secondo me quelle di Erron Black (ma anche Raiden e Reptile) sono le più sottotono. Quella di Cage dove ti "saluta" è odiosa a dire poco. :asd:

la prima di erron è insipida ma la seconda mi piace.

Quella di Raiden che ho visto invece è oscena però fa ridere :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima di erron è insipida ma la seconda mi piace.

Quella di Raiden che ho visto invece è oscena però fa ridere :D

 

 

Mah ti dirò, alcune sono anche carine, ma dopo 10 capitoli e vari spin-off la fantasia sarà anche finita, credo. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ti dirò, alcune sono anche carine, ma dopo 10 capitoli e vari spin-off la fantasia sarà anche finita, credo. :asd:

direi proprio di no.

Anzi molte fatality di MK X si pappano le migliori viste nel capitolo scorso.Sono più cruente e girate con più cura.

Io la vedo così.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

direi proprio di no.

Anzi molte fatality di MK X si pappano le migliori viste nel capitolo scorso.Sono più cruente e girate con più cura.

Io la vedo così.

 

 

Si perché la grafica fa il suo sporco lavoro, e permette di far apparire il tutto più sanguinolento e "realistico". Per quanto possa essere realistico uno che ti apre il petto con le sole mani. :asd:

 

Però quelle che mi sono realmente piaciute sono poche, tipo quella di Kung Lao.

Quella in cui crea un "fiore" (io ci vedo un fiore eh) :asd: con la tua carne e la tua testa. Non so perché ma non avrei mai immaginato la sua passione per il pollice verde.

 

Cassie Cage invece è una zo*****. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perché la grafica fa il suo sporco lavoro, e permette di far apparire il tutto più sanguinolento e "realistico". Per quanto possa essere realistico uno che ti apre il petto con le sole mani. :asd:

 

Però quelle che mi sono realmente piaciute sono poche, tipo quella di Kung Lao.

Quella in cui crea un "fiore" (io ci vedo un fiore eh) :asd: con la tua carne e la tua testa. Non so perché ma non avrei mai immaginato la sua passione per il pollice verde.

 

Cassie Cage invece è una zo*****. :asd:

 

la prima di kenshi è la migliore secondo me

anche la prima di ermac è bella

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente completato il test della forza e senza farmi aiutare da qualcuno :D

l'ultima prova è stata dura porca eva, al quinto tentativo l'ho fatta... nn penso ci riuscirei.

ho visto di sfuggita che oltre al trofeo mi ha sbloccato qualcosa.Mi sembra di averlo letto almeno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...