Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Lo sapete che esistono le versioni nascoste delle brutalities? L ho scoperto ieri, alcune son bellissime! Provate a tenere premuto su mentre eseguite la brutality acid split di Reptile XD

scoprirle a culO penso sia impossibile, bisognerà aspettare qualcuno che posti dei video.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh impossibile no perche conta che quelle che girano son tutte state scoperte a culo.

Ne esistono tante comunque, ne ha una jonnhy cage sicuramente mentre sonia a un modo per far finire l xray come brutality :lol:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sbloccare la skin injustice per scorpion, e ho scaricato la versione mobile, e ho cercato come sbloccarlo,ma da una parte mi dice di arrivare al liv 50 della fazione e da un altra di completare 100 multiplayer Towers (che ancora capisco quali siano queste torri) qualcuno ne sa qualcosa??

 

Stase c'è qualcuno alle 21.00 per king of the hill? Noi siamo già in 3 (aggiungetemi The 2nd avex) :ok:

 

Io stasera non.ci sto però per futuri incontri sarei disponibile, ti aggiungo comunque?

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà gente, ci sono anche io su MK!!!

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi.

Oggi ho provato a fare la prima partita online ma mi da il seguente errore dopo aver trovato l'avversario: ''connessione a xbox live si è interrotta, pertanto anche la connessione ai server della fazione si è interrotta. verifica il tuo cavo ethernet. non sarai in grado di accedere a qualunque funzionalità online o contribuire punti guerra finchè non verrà nuovamente effettuato l'accesso a xbox live ed ai server della fazione''

Io sono collegato col wifi e gioco agli altri giochi online tranquillamente.

Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi.

Oggi ho provato a fare la prima partita online ma mi da il seguente errore dopo aver trovato l'avversario: ''connessione a xbox live si è interrotta, pertanto anche la connessione ai server della fazione si è interrotta. verifica il tuo cavo ethernet. non sarai in grado di accedere a qualunque funzionalità online o contribuire punti guerra finchè non verrà nuovamente effettuato l'accesso a xbox live ed ai server della fazione''

Io sono collegato col wifi e gioco agli altri giochi online tranquillamente.

Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

grazie

 

ho avuto il medesimo problema più e più volte, poi ebbi l idea di iscrivermi al WBplay dal pc, e non mi ha dato più problemi.

 

signori ma per partecipare a i PvP delle fazioni come e quando sono possibili effettuarle, quelle stile re della collina..

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto il medesimo problema più e più volte, poi ebbi l idea di iscrivermi al WBplay dal pc, e non mi ha dato più problemi.

 

signori ma per partecipare a i PvP delle fazioni come e quando sono possibili effettuarle, quelle stile re della collina..

 

grazie. ora provo ad iscrivermi anche io e vedere se risolvo

 

ho registrato un account wbplay e ho fatto il login dal gioco ma niente. mi da sempre lo stesso errore :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. ora provo ad iscrivermi anche io e vedere se risolvo

 

ho registrato un account wbplay e ho fatto il login dal gioco ma niente. mi da sempre lo stesso errore :piange:

 

a me non dà nessun errore

 

Il gioco col netcode più schifoso che ci sia... Ma avete notato che il calo dei frame c'è pure durante i raggi x?? :bang:

 

doc dipende contro chi stai giocando, se giochi con uno dall'altra parte del mondo è sicuro che lagga, oppure se giochi con un italiano mentre sta scaricando con il torrent etc etc

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dà nessun errore

 

 

 

doc dipende contro chi stai giocando, se giochi con uno dall'altra parte del mondo è sicuro che lagga, oppure se giochi con un italiano mentre sta scaricando con il torrent etc etc

No. Gioco sempre con la stessa persona, io contro lui.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato sia con la mail dell'account xbox live sia con un'altra ma continua a darmi lo stesso problema :piange:

 

ma dalla schermata principale di mk ti fa entrare su WBplay?

 

e comunque conta che ti crea il collegamento automatico una volta che ti sei registrato con la stessa ID

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dalla schermata principale di mk ti fa entrare su WBplay?

 

si il log in su wbplay me lo fa fare dalla schermata iniziale; con entrambe le mail. potrebbe servire reinstallare il gioco?

comunque ho contattato il supporto e scritto un messaggio sia sulla pagina facebook che su twitter. Speriamo rispondano presto :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...