Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

si il log in su wbplay me lo fa fare dalla schermata iniziale; con entrambe le mail. potrebbe servire reinstallare il gioco?

comunque ho contattato il supporto e scritto un messaggio sia sulla pagina facebook che su twitter. Speriamo rispondano presto :bang:

 

Io ti consiglio di aspettare domani, e vedere se ti hanno aggiornato il tutto ;)

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco col netcode più schifoso che ci sia... Ma avete notato che il calo dei frame c'è pure durante i raggi x?? :bang:

 

oddio su PS4 le partite sono piuttosto fluide...non so su che piattaforma giochi tu...ma su PS4 questi cali di frame non sono così evidenti...

comunque al di là di tutto mi ritengo abbastanza soddisfatto del lavoro che han fatto i Nether...per lo meno in questo MK x si riesce a giocare on-line...nel 9 era quasi impossibile se incontravi un tizio d'oltre oceano...

 

oh capiamoci niente da gridare al miracolo il net-code...ma di sicuro in grado di permettere a chi compra il prodotto di poter utilizzare tutte le sue funzioni... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio su PS4 le partite sono piuttosto fluide...non so su che piattaforma giochi tu...ma su PS4 questi cali di frame non sono così evidenti...

comunque al di là di tutto mi ritengo abbastanza soddisfatto del lavoro che han fatto i Nether...per lo meno in questo MK x si riesce a giocare on-line...nel 9 era quasi impossibile se incontravi un tizio d'oltre oceano...

 

oh capiamoci niente da gridare al miracolo il net-code...ma di sicuro in grado di permettere a chi compra il prodotto di poter utilizzare tutte le sue funzioni... :ok: :ok:

Io do per scontato che sia la One, sai,mondo Xbox...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

si il log in su wbplay me lo fa fare dalla schermata iniziale; con entrambe le mail. potrebbe servire reinstallare il gioco?

comunque ho contattato il supporto e scritto un messaggio sia sulla pagina facebook che su twitter. Speriamo rispondano presto :bang:

 

ma perchè ti vuoi cosi tanto loggare? sblocca solo il costume del futuro di raiden e basta

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma il problema è che non riesco a giocare online. Alanoski mi ha detto che ha risolto loggando a wbplay così l'ho fatto ma non ha funzionato

 

E si tu hai detto che ti compare la scritta di errore della fazione, io facendo quell iscrizione non mi ha dato più problemi... comunque, a questo punto ti chiedo, che tipo di nat hai?

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io do per scontato che sia la One, sai,mondo Xbox...

 

 

bè qui dentro siamo in molti anche che hanno PS4...dalla gamertag sulla tua firma avevo intuito che stessi parlando di One, però non avendone la certezza ho chiesto...

comunque su console di casa Sony c'è solo da aspettare un po' per trovare le classificate...il resto va abbastanza bene tutto quanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, premetto che sono nuovo nell'universo di mortal kombat. Ne ho sempre sentito parlare e ovviamente la sua fama lo precede, ma da poco tempo mi ci sono appassionato vedendo un pò di video su youtube. Questo nuovo capitolo sembra davvero spettacolare e leggere tutti i vostri commenti mi ha fatto salire l'hype. Avrei una domanda: per motivi di lavoro sono all'estero e per un bel pò non potrò disporre di una linea adsl. Dite che può durarmi parecchio giocando offline con qualche partita occasionale in locale? o mi conviene prenderlo quando avrò una linea adsl?

Link al commento
Condividi su altri siti

stranamente, girando sul web, tutti si lamentano del net code, che sia sulla one, o su ps4, per non parlare della versione pc uscita na' ciofeca. addirittura AngryJoe ha fatto presente questo problema nella sua rece rolleyes.gif

 

 

nel commento di ieri infatti l'ho detto che non è da gridare al miracolo...per carità...

però chi ha giocato MK9 sarà pienamente d'accordo con me che già in questo capitolo tutto va molto meglio...e si riesce a giocare anche on-line discretamente bene...:ok: :ok:

 

poi dopo dipende dalle esperienze personali...

per esempio al tempo quando uscì Ghost Recon Future Soldier tutti si lamentavano del comparto multy...io per quel che i riguarda son stato abbastanza fortunato e non ho avuto grossi problemi...anche se di bug e di problemi ce n'erano a bizzeffe...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

però chi ha giocato MK9 sarà pienamente d'accordo con me che già in questo capitolo tutto va molto meglio...e si riesce a giocare anche on-line discretamente bene...:ok: :ok:

 

Per PC va decisamente peggio di MK9 :bang: :bang: :bang:...ho mollato lì l'online per ora

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda...vorrei sapere se succede solo al sottoscritto quando vado a fare le torri viventi non mi fa più scegliere il pg...ma mi da di default Mileena???...

succede anche a voi???...

 

Svegliaaaa Pintuuuu! Se sei stanco stacca un po la console. Ti fa male giocare troppo XD

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo le classificate e mi sob capitati match tostissimi.

ho alternato prestazioni fenomenali(ho battuto un tizio che aveva 480 vittorie e 12 sconfitte, se lo rincontro me la farà pagare perché nn perdeva da tanto)a prestazioni pessime.

una in particolare contro subzero mi ha ridimensionato.Faceva combo che toglievano il 50%,fenomeno puro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi sto allenando con ermac e mi ci trovo discretamente. Ci sono troppi personaggi per provarli tutti :)

 

usalo mistico

cerca sempre di mettere a segno

 

#1 giù indietro X - salto giù Y - avanti A B

 

#2 indietro A Y X (è la combo che toglie di più, se sei indeciso su che combo imparare con questa vai sul sicuro perchè l'avversario si deve parare sia basso che alto e se non conosce il personaggio è fregato)

 

#3 salto B - teletrasporto - giù X con #1 oppure con indietro avanti Y

 

poi se vuoi puoi combinare le diverse combo con i rimbalzi a tua scelta

 

 

 

p.s. Oleeee livello 50 fazione lin kuei, ora passo agli shadow :ok:

se si raggiunge il 50 di tutte le fazioni ti da la kombat kard di onaga :love: :love: :love:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda...vorrei sapere se succede solo al sottoscritto quando vado a fare le torri viventi non mi fa più scegliere il pg...ma mi da di default Mileena???...

succede anche a voi???...

Ehhhmmm devi usare lei per forza... "Bella di papà" non credo sia rivolto a Shinnok :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

usalo mistico

cerca sempre di mettere a segno

 

#1 giù indietro X - salto giù Y - avanti A B

 

#2 indietro A Y X (è la combo che toglie di più, se sei indeciso su che combo imparare con questa vai sul sicuro perchè l'avversario si deve parare sia basso che alto e se non conosce il personaggio è fregato)

 

#3 salto B - teletrasporto - giù X con #1 oppure con indietro avanti Y

 

poi se vuoi puoi combinare le diverse combo con i rimbalzi a tua scelta

 

 

 

p.s. Oleeee livello 50 fazione lin kuei, ora passo agli shadow :ok:

se si raggiunge il 50 di tutte le fazioni ti da la kombat kard di onaga :love: :love: :love:

io già passo alla seconda fazione,cmq bisogna giocarci davvero tanto prima di arrivare al 50 a tutte e 5.

gente lo ha platinato la sett scorsa, ma nn lavorano/studiano?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...