Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Date una medaglia a quest'uomo!

 

Ma quando raggiungi il 50 a una fazione, e poi la cambi per salire ad un altra, quella precedente rimane salvata? O meglio me la lascia come "già fatto"??

 

Quando cambi fazione il livello si azzera, anche se successivamente torni con una fazione con cui eri già stato. Però il gioco la tiene in memoria come completata, anche se non lo segna da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli. Voi a che difficoltà giocate?

Media solitamente.

 

Comunque ho finito la torre con Kitana e diamine! Alla Netherrealm ADORANO Megan Fox! Avete notato il volto di Kitana nel suo finale?(o Wonder Woman nel menù di Injustice?) è SEMPRE Megan Fox!

Spero non facciano un film su MK con lei :whew:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Media solitamente.

 

Comunque ho finito la torre con Kitana e diamine! Alla Netherrealm ADORANO Megan Fox! Avete notato il volto di Kitana nel suo finale?(o Wonder Woman nel menù di Injustice?) è SEMPRE Megan Fox!

Spero non facciano un film su MK con lei :whew:

 

per me possono fare qualsiasi cosa purchè ci sia megan :love: :love:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere goro devo per forza pagare giusto, non posso sbloccarlo in qualche modo?

 

Ti dirò, io comprai mk una settimana dopo l uscita, e a mediaworld ho trovato la special ededition e riportando indietro dying light ho pagato 30€ e dentro c era goro e la skin di scorpion war

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...