Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Che tipo di giocatori siete?

Spammoni della stessa mossa?

Utilizzo di combo?

Tutte le varie tecniche?

io mi adeguo. Spammo se gli altri spammano, ma so incatenare belle combo con erron black. Il problema è che alcuni giocatori sono iper allenati e troppo forti per me. Lo ammetto senza problemi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di giocatori siete?

Spammoni della stessa mossa?

Utilizzo di combo?

Tutte le varie tecniche?

Tendo spesso a fare combo lunghe,ma quando becco gli spammoni e quelli che stanno sempre in parata la maggiorparte delle volte perdo perche' m'innervosisco troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di giocatori siete?

Spammoni della stessa mossa?

Utilizzo di combo?

Tutte le varie tecniche?

 

non spammo

mi adeguo allo stile di gioco dell'avversario, anche se preferisco l'attacco che la difesa

combo concatenate non molto lunghe ma dannose

 

 

a parte questo, secondo me è più difficile giocare contro la cpu che un player umano :whew:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di giocatori siete?

Spammoni della stessa mossa?

Utilizzo di combo?

Tutte le varie tecniche?

 

uso scorpion, quindi teletrasporto a manetta e combo concatenate con esso. se l'avversario sta troppo in parata, vado di fiammata infernale (si chiama ancora così giusto?) o di combo con cazzotto sulla fronte finale (questo non sempre mi viene, perchè quando becco meleena o kitana, sono semplicemente più veloci di me).

mi piace anche usare liu kang, li vado di combo pure, nessuno spam di abilità, come il tp di scorpion. vorrei imparare anche meleena, ma più che fare rotolata, salto più Y ed uppercat, non sono buono (è comunque una combo che toglie il 20% fisso)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uso scorpion, quindi teletrasporto a manetta e combo concatenate con esso. se l'avversario sta troppo in parata, vado di fiammata infernale (si chiama ancora così giusto?) o di combo con cazzotto sulla fronte finale (questo non sempre mi viene, perchè quando becco meleena o kitana, sono semplicemente più veloci di me).

mi piace anche usare liu kang, li vado di combo pure, nessuno spam di abilità, come il tp di scorpion. vorrei imparare anche meleena, ma più che fare rotolata, salto più Y ed uppercat, non sono buono (è comunque una combo che toglie il 20% fisso)

Io uso kungjin,ermac e quan chi

Con tutti riesco a fare combo che tolgono minimo 30%

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di giocatori siete?

Spammoni della stessa mossa?

Utilizzo di combo?

Tutte le varie tecniche?

 

Mi adeguo in base all avversario, certo se fai contro la cpu a difficile già é diverso dato che sa prima di te quello che vuoi fare.

 

Ma Jason si può provare alla Torre senza comprarlo? Perché mi ricordo di una notizia del genere uscita tempo fa

 

uso scorpion, quindi teletrasporto a manetta e combo concatenate con esso. se l'avversario sta troppo in parata, vado di fiammata infernale (si chiama ancora così giusto?) o di combo con cazzotto sulla fronte finale (questo non sempre mi viene, perchè quando becco meleena o kitana, sono semplicemente più veloci di me).

mi piace anche usare liu kang, li vado di combo pure, nessuno spam di abilità, come il tp di scorpion. vorrei imparare anche meleena, ma più che fare rotolata, salto più Y ed uppercat, non sono buono (è comunque una combo che toglie il 20% fisso)

 

Con meleena rotolata, indietro Y,Y,X+A oppure indietro X,Y, X+A (ovviamente X+A lo puoi usare o.con LB o RB dipende dal set di pulsanti che hai

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

uso scorpion, quindi teletrasporto a manetta e combo concatenate con esso. se l'avversario sta troppo in parata, vado di fiammata infernale (si chiama ancora così giusto?) o di combo con cazzotto sulla fronte finale (questo non sempre mi viene, perchè quando becco meleena o kitana, sono semplicemente più veloci di me).

mi piace anche usare liu kang, li vado di combo pure, nessuno spam di abilità, come il tp di scorpion. vorrei imparare anche meleena, ma più che fare rotolata, salto più Y ed uppercat, non sono buono (è comunque una combo che toglie il 20% fisso)

 

ma che divertimento c'è a spammare sempre la stessa mossa?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per chi ha il kombat pass su PS4 ho scaricato jason e le skin,le skin me le da ma jason no,qualcun'altro ha questo problema ?

Non so io ho il Pack per il PC,ma ho lo stesso problema :(

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...