Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Si no ma quelli con 300 win e 10 lose sono imbattibili,almeno per ora...

Fatte un po' di classificate poco fa,ne ho perse tipo 5 e vinte 2...beccata gente assurda,uno addirittura con 1050 win 80 lose,pero' almeno gli ho fatto un round XD

tipi così son duri da battere,si vede che sono allenati online e sanno come portare a casa le vittorie.

Ma pian piano mi sto adeguando e sto salendo con la media.

Bisogna essere bastardi e giocare sporco quando serve nelle classificate.

Se nn lo fai ti puniscono,inutile girarci attorno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

 

Dipende da te, non dal gioco. Mk x offre una marea di contenuti suddivisi tra alcuni offline e diversi online. Ma il vero divertimento sta nel gameplay... se sei un amante dei picchiaduro che si dedica all utilizzo profondo dei vari personaggi, puo durarti una vita. Anche se poi la competizione online è il fine naturale di questa dedizione, almeno in genere. Se sei uno che ama sbloccare personaggi, costumi e altre cose ma poi molla il gioco, mk non ha nulla in più del nono capitolo o comunque nulla che possa tenerti piu di una o due settimane a giocarci. Insomma, solo tu puoi

Sapere realmente come si evolverebbe la cosa. Pero ritengo la competizione online o in locale con amici il fulcro vero dei picchiaduro come genere e gameplay. Fai la tua scelta!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tipi così son duri da battere,si vede che sono allenati online e sanno come portare a casa le vittorie.

Ma pian piano mi sto adeguando e sto salendo con la media.

Bisogna essere bastardi e giocare sporco quando serve nelle classificate.

Se nn lo fai ti puniscono,inutile girarci attorno.

Gia',nelle classificate per i tipi 430 win 10 lose conta solo vincere e basta,a me pero' delle volte viene il nervoso a giocare cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

tipi così son duri da battere,si vede che sono allenati online e sanno come portare a casa le vittorie.

Ma pian piano mi sto adeguando e sto salendo con la media.

Bisogna essere bastardi e giocare sporco quando serve nelle classificate.

Se nn lo fai ti puniscono,inutile girarci attorno.

 

 

Però secondo me c'è anche gente portata per questo genere di giochi. Io non sono una cima perché non mi ci sono mai messo. Non ho mai avuto pazienza di mettermi ore e ore in allenamento con un pg per imparare come concatenare tutto in un unica mossa, o quasi.

Anche perché poi online tra lag e nervosismo vario mi troverei a spammare la solita mossa. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso anche voi avete il problema ad eseguire la fatality di ermac "sistemi interni"? Per me è una rogna. Lo str... Ops scusate il linguaggio. Volevo dire GLI st#%$¥i saltano e basta.

 

Tieni premuta la parata mentre la esegui, e poi la molli alla fine insieme all ultimo input o poco prima

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a proposito dei DLC, vorrei comprare quello dove puoi usare, se non sbaglio 4-5 personaggi aggiuntivi e costa 20 euro, se voglio usare il personaggio disponibile da oggi, devo pagare altri 8 euro???? :?:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a proposito dei DLC, vorrei comprare quello dove puoi usare, se non sbaglio 4-5 personaggi aggiuntivi e costa 20 euro, se voglio usare il personaggio disponibile da oggi, devo pagare altri 8 euro???? :?:

Costa 30 euro comunque,e sì appena lo prendi puoi scaricarti già tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

NetherRealm Studios ha pubblicato una nuova patch per la versione PlayStation 4 di Mortal Kombat X, l'aggiornamento arriverà nelle prossime ore anche su PC e Xbox One.

 

L'update 1.04 risolve alcuni problemi relativi al comparto online e ai tempi di caricamento, inoltre sono stati corretti piccoli bug che potrebbero causare problemi di stabilità una volta scaricato il nuovo DLC con protagonista il personaggio di Jason.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato ieri il kombat pack.

30 euro nn sono uno scherzo eh (che si vanno ad aggiungere ai 70 del gioco) ed è la seconda volta in assoluto che acquisto componenti extra per un vg. Ma non sono affatto pentito.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da te, non dal gioco. Mk x offre una marea di contenuti suddivisi tra alcuni offline e diversi online. Ma il vero divertimento sta nel gameplay... se sei un amante dei picchiaduro che si dedica all utilizzo profondo dei vari personaggi, puo durarti una vita. Anche se poi la competizione online è il fine naturale di questa dedizione, almeno in genere. Se sei uno che ama sbloccare personaggi, costumi e altre cose ma poi molla il gioco, mk non ha nulla in più del nono capitolo o comunque nulla che possa tenerti piu di una o due settimane a giocarci. Insomma, solo tu puoi

Sapere realmente come si evolverebbe la cosa. Pero ritengo la competizione online o in locale con amici il fulcro vero dei picchiaduro come genere e gameplay. Fai la tua scelta!

Grazie mille skise, vedrò di valutare bene cosa fare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

MA PORC PORC RI PORC E.... :bang: :bang: :bang:

Allora per PC è uscita la tanto aspettata "patchona" risolvitutto che cosa fa questa patch? Di bene non so ma questa patch CANCELLA OGNI PREMIO, OGNI COSTUME SBLOCCATO, OGNI OGGETTO DELLA KRYPTA...grazie Ed Boon, 30 ore buttate nel cesso!!!

E dov'è Jason? Ah boh è installato ma non si sono presi la piega di AGGIORNARE la select screen!!!

Sinceramente Ed Boon LICENZIA l'High Voltage...cacchio fanno solo disastri!!! :piange: :piange: :piange:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho affrontato Jason... Incredibilmente forte

Si Jason ha bisogno di un riequilibrio, ha un raggio d'azione insano(ti becca anche quando sei ad uno scatto di lontananza), una mossa proiettile veloce, con un danno mostruoso e stordimento :whew:

 

Metteranno mai un filtro per evitare la categoria "bimbiminkia che usano sempre le stesse mosse che per qualche tara del gioco riescono comunque a danneggiarti" ?

Cambiare joypad :mrgreen:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Jason ha bisogno di un riequilibrio, ha un raggio d'azione insano(ti becca anche quando sei ad uno scatto di lontananza), una mossa proiettile veloce, con un danno mostruoso e stordimento :whew:

 

 

Cambiare joypad :mrgreen:

Mi ha molto impressionato anche se a dire il vero probabilmente è anche colpa della mia incapacità hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...