Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno sa come si ottiene il secondo costume di jason? Io ho solo quello classico non quello nero grazie

 

Se quando selezioni il costume invece di premere X/A premi start ti.cambia il colore certo non é figo come.un.secondo però lo fa a tutti i pg in tutte le varianti

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi oggi sono arrivato ad una conclusione definitiva...

il personaggio più sgravo del gioco è senza dubbio quella maledetta emme di Kung Jin con lo stile Bojutsu...vado a spiegare le mie motivazioni...

1) con la mossa giù+cerchio riesce praticamente a far partite combo da almeno il 30% di danno...

2) con una mossa speciale ex (mi sembra sia giù-dietro+quadrato) è in grado di fare la medesima cosa colpendoti già 4 volte...togliendoti già il 18/20% di energia vitale

3) il raggio d'azione del bastone che usa è irreale...nessun'altra arma fruibile dagli altri pg ha un così vasto raggio d'azione...riesce a colpirti da distanza davvero siderale...

4) con la pressione di due tasti riesce già a fare un danno alquanto ingente...senza bisogno di ricordarsi combo o direzioni per avviare il tutto...

 

stamattina ho incontrato un tizio che lo sapeva usare alla grande...risultato, ho preso 2 flawless è una fatality...ovviamente tutto a suo favore... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Kung jin e' tosto,io sto demolendo parecchio anche con liu kang,le combo dei calci piu le mosse dalla distanza sono letali.Comunque per questo mortal kombat vedrei alla grande un pack personaggi di star Wars,sarebbe una trovata geniale,4 personaggi tra cui Darth Vader,Boba Fett,Obi Wan e l'imperatore,secondo me si sposerebbero a meraviglia con il gameplay di Mortal,anche cwebecca e qualche altro vedrei bene.Sarebbe una gran cosa,peccato che rimarrà un sogno,mah.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, come tutti i picchiaduro

 

Beh oddio, Tekken 6 ai suoi tempi era così facilitato che non avevo bisogno di chissà quale ultra-pad per dare mazzate in giro. Discorso opposto con Street Fighter.

Per questo ero in dubbio con Mk10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio, Tekken 6 ai suoi tempi era così facilitato che non avevo bisogno di chissà quale ultra-pad per dare mazzate in giro. Discorso opposto con Street Fighter.

Per questo ero in dubbio con Mk10.

 

si hai ragione tu, ho detto una semicazzata

 

però se dobbiamo precisare, su street fighter 2 si giocava solo con il pad del megadrive, invece su street fighter 3 solo con l'arcade stick, invece per street fighter 4 entrambi :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione tu, ho detto una semicazzata

 

però se dobbiamo precisare, su street fighter 2 si giocava solo con il pad del megadrive, invece su street fighter 3 solo con l'arcade stick, invece per street fighter 4 entrambi :ok:

 

 

Tranquillo dolce pasticcino cremoso. Ti ho messo lo stesso un +1 perché, beh, sei te. :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato online un glicht assurdo che sblocca quasi tutti i premi della versione mobile del gioco. Dovete fare cosi:

 

"dal menù principale scegli on line, poi classifiche e PvP classificato. Ti apparira la lista di diversi utenti, scendendo la lista trova quello che si chiama SivasSouljah e premi X per visualizzare la sua Karriera Kombat. Attendi che venga completato il dowload statistiche profilo in corso, completato questo sarai nellq pagina in cui saranno riportate tutte le statistiche di questo utente, attendi tipo 30 secondi e torna al menù principale premendo cerchio. Ora aspetta qualche istante e su dovrebbero sbloccare in automatico i contenuti di MK mobile." cit utente forum SG.

 

L' ho già provato e funziona alla grande. Vi fa sbloccare Johnny mimo, jax contadino, kitana classic ma soprattutto scorpion injustice! Più monete per la krypta e pezzi per la kard. Non so quanto tempo durerà questo glitch, consiglio vivamente di farlo il prima possibile a tutti.

 

ps: Funziona al 100% su ps4. NOn so se su XOne funzioni ugualmente. Dovete provare!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato online un glicht assurdo che sblocca quasi tutti i premi della versione mobile del gioco. Dovete fare cosi:

 

"dal menù principale scegli on line, poi classifiche e PvP classificato. Ti apparira la lista di diversi utenti, scendendo la lista trova quello che si chiama SivasSouljah e premi X per visualizzare la sua Karriera Kombat. Attendi che venga completato il dowload statistiche profilo in corso, completato questo sarai nellq pagina in cui saranno riportate tutte le statistiche di questo utente, attendi tipo 30 secondi e torna al menù principale premendo cerchio. Ora aspetta qualche istante e su dovrebbero sbloccare in automatico i contenuti di MK mobile." cit utente forum SG.

 

L' ho già provato e funziona alla grande. Vi fa sbloccare Johnny mimo, jax contadino, kitana classic ma soprattutto scorpion injustice! Più monete per la krypta e pezzi per la kard. Non so quanto tempo durerà questo glitch, consiglio vivamente di farlo il prima possibile a tutti.

 

ps: Funziona al 100% su ps4. NOn so se su XOne funzioni ugualmente. Dovete provare!

 

Su one non può funzionare,il giocatore non esiste su xbox Live, però potresti dirmi a quale numero della classifica sta??

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Glitch trovataaaaaaaaaa su Xbox one!!! Come sempre, chi cerca trova, dunque:

- online

- classifiche

- PVP classificato

- (il salvatore di ore e ore di gioco mobile) Inspired Fame

- scaricate la sua karrirera kombat, aspettate 10 secondi uscite SOLO con B fino alla home, rientrate su online e ve lo dà

 

Se nel caso non ve lo dovrebbe dare, fate lo stesso procedimento dal primo fino all ultimo della prima pagina non andate oltre

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato online un glicht assurdo che sblocca quasi tutti i premi della versione mobile del gioco. Dovete fare cosi:

 

"dal menù principale scegli on line, poi classifiche e PvP classificato. Ti apparira la lista di diversi utenti, scendendo la lista trova quello che si chiama SivasSouljah e premi X per visualizzare la sua Karriera Kombat. Attendi che venga completato il dowload statistiche profilo in corso, completato questo sarai nellq pagina in cui saranno riportate tutte le statistiche di questo utente, attendi tipo 30 secondi e torna al menù principale premendo cerchio. Ora aspetta qualche istante e su dovrebbero sbloccare in automatico i contenuti di MK mobile." cit utente forum SG.

 

L' ho già provato e funziona alla grande. Vi fa sbloccare Johnny mimo, jax contadino, kitana classic ma soprattutto scorpion injustice! Più monete per la krypta e pezzi per la kard. Non so quanto tempo durerà questo glitch, consiglio vivamente di farlo il prima possibile a tutti.

 

ps: Funziona al 100% su ps4. NOn so se su XOne funzioni ugualmente. Dovete provare!

 

 

Glitch trovataaaaaaaaaa su Xbox one!!! Come sempre, chi cerca trova, dunque:

- online

- classifiche

- PVP classificato

- (il salvatore di ore e ore di gioco mobile) Inspired Fame

- scaricate la sua karrirera kombat, aspettate 10 secondi uscite SOLO con B fino alla home, rientrate su online e ve lo dà

 

Se nel caso non ve lo dovrebbe dare, fate lo stesso procedimento dal primo fino all ultimo della prima pagina non andate oltre

 

se vi ricordate io l'avevo scritto di aver sbloccato tutte le ricompense mobile senza neanche averlo scaricato :ok:

non sapevo fosse un glitch vero e proprio, infatti a me era capitato casualmente (che cul0)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi ricordate io l'avevo scritto di aver sbloccato tutte le ricompense mobile senza neanche averlo scaricato :ok:

non sapevo fosse un glitch vero e proprio, infatti a me era capitato casualmente (che cul0)

 

 

Si ma qui nessuno vuole leggerti. :asd:

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...