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in quei momenti entra in gioco la conoscenza dei frame. Ci sono mosse che hanno un buon rapporto potenza durata frame. In generale ti consiglio di fare due cose: 1) la piu semplice resta quella di usa

Voglio Sub Zeroooo!!!

Vabbè che c'entra... La durata effettiva è quella ma è il modo in cui ti ci approcci che cambia. Non mi andava di bruciarmela in una giornata ecco... che fretta c'è?

  • 2 settimane dopo...

Una domanda stupida (non ho il gioco) : ma nel menu delle opzioni del gioco cosa è possibile impostare? Non ho trovato nessun video in merito.

Ci sono per caso delle impostazioni in cui abilitare o disabilitare effetti grafici come nella versione pc?

Grazie.

Modificato da Kensirou

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

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  • 4 settimane dopo...

Sono stati annunciati nuovi personaggi in arrivo (ci sono 4 silhouette nere, non si capisce chi siano)

 

http://im.ziffdavisinternational.com/ign_it/screenshot/default/mkx_fwky.jpg

probabilmente(e spero di sbagliarmi) Fujin,Baraka,Rain e un altro

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

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http://im.ziffdavisinternational.com/ign_it/screenshot/default/mkx_fwky.jpg

Maahhhh la butto lì, da sinistra: Baraka, Sindel, Smoke e Rain(credo)

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Non ricordo se c'è Smoke, ma gli altri hanno già i modelli belli e pronti nello story mode... comunque spero che almeno su pc li regalino, vista la **** di conversione che han fatto. Se chiedono un secondo season pass li sfanculo (a meno di non trovarlo a 4 euro).

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Non ricordo se c'è Smoke, ma gli altri hanno già i modelli belli e pronti nello story mode... comunque spero che almeno su pc li regalino, vista la **** di conversione che han fatto. Se chiedono un secondo season pass li sfanculo (a meno di non trovarlo a 4 euro).

Ragazzi i modelli degli npc di MkX non sono gia belli che pronti. li hanno presi da mk9 solo per giocare un ruolo nella trama principale. Ma non hanno nulla a che vedere con i playables di mkx. Dovrebbero rifarli da capo esattamente come hanno fatto con i nuovi. E infatti vedrete che al 99% non saranno quei personaggi i nuovi dlc.
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
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Ragazzi i modelli degli npc di MkX non sono gia belli che pronti. li hanno presi da mk9 solo per giocare un ruolo nella trama principale. Ma non hanno nulla a che vedere con i playables di mkx. Dovrebbero rifarli da capo esattamente come hanno fatto con i nuovi. E infatti vedrete che al 99% non saranno quei personaggi i nuovi dlc.

Rain ha mosse nuove per esempio...avere i modelli pronti è già qualcosa, e poi se c'è Tanya non vedo perchè non ci dovrebbero essere gli altri(che sono ben più amati)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Rain ha mosse nuove per esempio...avere i modelli pronti è già qualcosa, e poi se c'è Tanya non vedo perchè non ci dovrebbero essere gli altri(che sono ben più amati)

Nessuna mossa nuova per Rain, ti assicuro. son tutte presenti in mk9. Gli stessi modelli poligonali son diversi dagli altri e i moveset son privi di stili e brutalities.
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Ragazzi i modelli degli npc di MkX non sono gia belli che pronti. li hanno presi da mk9 solo per giocare un ruolo nella trama principale. Ma non hanno nulla a che vedere con i playables di mkx. Dovrebbero rifarli da capo esattamente come hanno fatto con i nuovi. E infatti vedrete che al 99% non saranno quei personaggi i nuovi dlc.

 

Ma veramente forse vale solo per il moveset... i modelli sono stati creati appositamente. Su pc con un trainer sono persino utilizzabili (e anche come qualità mi sembrano stati preparati ad hoc, non semplici modelli da MK9 risistemati...).

Ovvio che devono magari lavorare sulle fatality e quant'altro, ma il modello di per sè c'è.

Modificato da mommox
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Ma veramente forse vale solo per il moveset... i modelli sono stati creati appositamente. Su pc con un trainer sono persino utilizzabili (e anche come qualità mi sembrano stati preparati ad hoc, non semplici modelli da MK9 risistemati...).

Ovvio che devono magari lavorare sulle fatality e quant'altro, ma il modello di per sè c'è.

Esatto...poi non so il salto elettrico di Rain non l'avevo mai visto nel 9 boh.

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Ma veramente forse vale solo per il moveset... i modelli sono stati creati appositamente. Su pc con un trainer sono persino utilizzabili (e anche come qualità mi sembrano stati preparati ad hoc, non semplici modelli da MK9 risistemati...).

Ovvio che devono magari lavorare sulle fatality e quant'altro, ma il modello di per sè c'è.

Io la vedo diversamente. Vedo dei preset presi di forza da Mk9 e buttati nella storia (mossa intelligente) per espandere il plot. Ma creare un pg per un picchiaduro è tutta un altra cosa. Vedremo se verrò smentito da netherealm... il fatto che li abbiano uttilizzati con alcune mod sul pc non significa mica che non siano quelli presi da mk9.
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Si ma il gioco l'ho giocato, idem MK9, e i modelli non sono mica gli stessi ._. e non li giocano con delle mod, ma usando un trainer (cioè usano solo elementi già in game, "sbloccandoli").

 

Ripeto se parli di MOVESET è una cosa. Parlare di MODELLI è un'altra.

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Si ma il gioco l'ho giocato, idem MK9, e i modelli non sono mica gli stessi ._. e non li giocano con delle mod, ma usando un trainer (cioè usano solo elementi già in game, "sbloccandoli").

 

Ripeto se parli di MOVESET è una cosa. Parlare di MODELLI è un'altra.

Beh comunque Rain, e Sindel sembrano essere parecchio sicuri dai tweet di Boon.

In uno ha postato un cartellone di una cover band dei Beatles chiamata appunto Rain.

In un altro post ha scritto che arriverà un personaggio che "urla molto forte"(Sindel)

Modificato da Convoy81

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Yep sono proprio le corde che mi hanno fatto pensare a Baraka, Smoke sembra di si, Rain idem...non metterei la mano sul fuoco per Bo Rai Cho

Secondo me potrebbe essere anche Frost

Modificato da Convoy81

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