Vai al contenuto

Mortal Kombat X


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ed Boon è tornato a parlare di Mortal Kombat X, atteso nuovo episodio della storica serie. Lo sviluppatore ha anticipato che nel prossimo capitolo vedremo tornare un certo tipo di Fatality, che non è stato però meglio precisato.

 

"Per tutti coloro che hanno familiarità con Mortal Kombat, prima aveva le Fatality, in seguito abbiamo aggiunto le Babality. Col passare degli anni, abbiamo visto le mosse Friendship, quelle Brutality e tutte quelle altre follie. Reincluderemo una -ality da un precedente gioco in Mortal Kombat X. E sono impaziente di parlarne, ma ora come ora non posso."

 

Boon è stato anche interrogato in merito alle possibilità che vedremo prima o poi un Mortal Kombat vs. Street Fighter: "al momento, non abbiamo in lavorazione nessun progetto versus per Mortal Kombat. C'è una parte nostalgica di me che vorrebbe vedere un Mortal Kombat vs. Street Fighter, se ci venisse consentito di fare un gioco per soli maggiorenni. [...] Ma le possibilità che succeda davvero sono molto basse. È una possibilità, non una probabilità" ha spezzato le speranze.

 

 

Le Animality, si vede quasi a fine video

 

http://www.youtube.com/watch?v=zlcCfOXrKvI

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed Boon è tornato a parlare di Mortal Kombat X, atteso nuovo episodio della storica serie. Lo sviluppatore ha anticipato che nel prossimo capitolo vedremo tornare un certo tipo di Fatality, che non è stato però meglio precisato.

 

"Per tutti coloro che hanno familiarità con Mortal Kombat, prima aveva le Fatality, in seguito abbiamo aggiunto le Babality. Col passare degli anni, abbiamo visto le mosse Friendship, quelle Brutality e tutte quelle altre follie. Reincluderemo una -ality da un precedente gioco in Mortal Kombat X. E sono impaziente di parlarne, ma ora come ora non posso."

 

Boon è stato anche interrogato in merito alle possibilità che vedremo prima o poi un Mortal Kombat vs. Street Fighter: "al momento, non abbiamo in lavorazione nessun progetto versus per Mortal Kombat. C'è una parte nostalgica di me che vorrebbe vedere un Mortal Kombat vs. Street Fighter, se ci venisse consentito di fare un gioco per soli maggiorenni. [...] Ma le possibilità che succeda davvero sono molto basse. È una possibilità, non una probabilità" ha spezzato le speranze.

 

 

Le Animality, si vede quasi a fine video

 

http://www.youtube.com/watch?v=zlcCfOXrKvI

 

Speravo nelle brutality, e se fanno un Mk vs Sf penso non uscirei + di casa

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto impazziente di provare sto nuovo MK anche se, non so perché, ho un brutto presentimento a livello equilibrio personaggi e combo esagerate..

Spero sia solo una brutta impressione!!

Ma di Kung Lao o Quan Chi si sà niente ? Non possono assolutamente levarmeli!!

 

Quan chi lo mettono al 100%, Kung lao anche

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Odiavo di più in mortal kombat 9 raiden ed il suo continuo telestrasporto e presa da dietro... e continuava sempre cosi che nervi oh :polliceverso:

 

Concordo..... il colpo del tacchino e il teletrasporto erano due palle assurde.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ed Boon ha mostrato un'immagine su Twitter che anticipa qualcosa che non è ancora stato annunciato.

 

http://4.bp.blogspot.com/-gKLAhY2snQY/VAGEe1Ybr5I/AAAAAAAAFIs/ON0mgQlRcQ0/s1600/q0oZGig.png

Secondo voi di cosa si tratta?

Nuovi personaggi dell'universo di Mortal Kombat?

Costumi alternativi?

Nuove opzioni di personalizzazione?

Qui abbiamo l'immagine schiarita (dove si notano meglio i dettagli).

Mortal Kombat X: Ed Boon mostra un'immagine degli stivali dei nuovi personaggi? Oppure...

 

 

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...