Vai al contenuto

Homefront: The Revolution


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Poi posto un video fatto da me, niente di che come gameplay ma almeno vi fate un'idea su come gira.

Se riesco ne faccio uno con una situazione più complessa

 

 

Bello, ottimo video, mi sembra che giri molto bene, per 18 euro mi viene voglia di farci un pensierino, il multy com'è, si può giocare da soli con i Bot??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, solo coop, intendevo quella, se si poteva giocare anche da solicon i bot, dai video che hai postato mi sembra ottimo, ma a te giocandolo come ti sembra?

 

Guarda quella è solo l'area iniziale, perciò posso dire poco, cmq lo gioco a facile e come vedi non ho avuto particolari problemi giusto mi sono mancate le munizioni una volta, diciamo che puoi approcciarlo in diversi modi io sono andato di assalto ma volendo nelle parti libere credo si possa fare anche un pochino di stealth, attaccare da solo o con i compagni, ecc.

A quanto ho visto puoi personalizzare le armi, ovviamente essendo all'inizio ho pochi punti da spendere (che ottieni conquistando i vari punti e forse anche dalla storia) in gadget e armi da sbloccare.

 

Il feeling con il pad non mi è sembrato il massimo, ma forse sono io che devo prenderci la mano, ma neanche no schifo intendiamoci.

 

Storia poco per dire, ho saltato il pezzo prima volutamente per non spoilerare.

 

Sono all'inizio e non so se più avanti ci sono novità, ci gioco e vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda quella è solo l'area iniziale, perciò posso dire poco, cmq lo gioco a facile e come vedi non ho avuto particolari problemi giusto mi sono mancate le munizioni una volta, diciamo che puoi approcciarlo in diversi modi io sono andato di assalto ma volendo nelle parti libere credo si possa fare anche un pochino di stealth, attaccare da solo o con i compagni, ecc.

A quanto ho visto puoi personalizzare le armi, ovviamente essendo all'inizio ho pochi punti da spendere (che ottieni conquistando i vari punti e forse anche dalla storia) in gadget e armi da sbloccare.

 

Il feeling con il pad non mi è sembrato il massimo, ma forse sono io che devo prenderci la mano, ma neanche no schifo intendiamoci.

 

Storia poco per dire, ho saltato il pezzo prima volutamente per non spoilerare.

 

Sono all'inizio e non so se più avanti ci sono novità, ci gioco e vi faccio sapere.

 

Ok preso, per 18 euro completo di Season e DLC non potevo non prenderlo. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a buon punto a difficoltà "Istinto Suicida", parto dicendo che la difficoltà massima non è poi molto difficile, anzi. Appena arrivi a prendere le armi silenziate fai i grandi cu**.

Se si ha difficoltà a liberare qualche roccaforte si può semplicemente reclutare i bot sparsi per la mappa (ogni bot ha un'arma diversa per approcci diversi). Usateli come carne da macello qualora la situazione dovesse farsi troppo... bollente.

 

Se si muore non si ha nessun tipo di "punizione", se non l'aver perso i bot appena reclutati. Anzi, delle volte morire sarà pure producente dato che alcune roccaforti possono essere più o meno difese in base al livello di allerta, ma se ci lasciate le penne il livello torna a 0 e la roccaforte sarà pure meno difesa.

 

Il multy l'ho provato per qualche ora e, pur avendolo fatto con gente randomica personalmente (mi) diverte.

Ci sono molte classe iniziali tra cui scegliere, le armi sono abbastanza e le mod da applicare discretamente tante per tanti diversi approcci.

 

Per 18 euro (DLC compresi) ne vale la pena, basta però scendere a patti con blocchi dei pg, stupidità artificiale e poco altro.

Vex+93.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato ieri tutta la sera, Campagna, DLC e anche la Coop, pienamente soddisfatto, io avevo provato a suo tempo la Beta e sembra di giocare ad un altro gioco. Mi stà piacendo parecchio. Vale ampiamente i 18 euro, per questa cifra difficilmente troverete giochi così completi di tutti i DLC, lo consiglio a tutti.

 

 

Arrivato a buon punto a difficoltà "Istinto Suicida", parto dicendo che la difficoltà massima non è poi molto difficile, anzi. Appena arrivi a prendere le armi silenziate fai i grandi cu**.

Se si ha difficoltà a liberare qualche roccaforte si può semplicemente reclutare i bot sparsi per la mappa (ogni bot ha un'arma diversa per approcci diversi). Usateli come carne da macello qualora la situazione dovesse farsi troppo... bollente.

 

Se si muore non si ha nessun tipo di "punizione", se non l'aver perso i bot appena reclutati. Anzi, delle volte morire sarà pure producente dato che alcune roccaforti possono essere più o meno difese in base al livello di allerta, ma se ci lasciate le penne il livello torna a 0 e la roccaforte sarà pure meno difesa.

 

Il multy l'ho provato per qualche ora e, pur avendolo fatto con gente randomica personalmente (mi) diverte.

Ci sono molte classe iniziali tra cui scegliere, le armi sono abbastanza e le mod da applicare discretamente tante per tanti diversi approcci.

 

Per 18 euro (DLC compresi) ne vale la pena, basta però scendere a patti con blocchi dei pg, stupidità artificiale e poco altro.

 

Pienamente d'accordo con te.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha voglia di fare delle missioni co-op di tanto in tanto? Siamo in 3 e per fare full team ci manca un'altra persona. Stiamo portando tutte e 4 le classi al livello massimo ma in 3 abbiamo piccole difficoltà tecnico/tattiche quando si gioca ad hard. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere (o mi aggiunga) :)

Vex+93.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'intervista pubblicata oggi da MCV, il publisher Deep Silver ha confessato il rammarico per le performance di vendita di Homefront: the Revolution, che ha venduto ben al di sotto delle aspettative che erano riposte sullo shooter.

 

Il gioco è stato massacrato dalla critica per via di numerosi problemi tecnici (il metacritic è di 48/100), ed il direttore del marketing di Deep Silver, Paul Nicholls, ha affermato che gli errori commessi sono serviti a imparare la lezione:

 

"Il mercato attuale è completamente focalizzato sulla qualità, e alcune IP stanno avendo problemi non raggiungendo certi standard. Abbiamo imparato diverse lezioni in prospettiva fitura. Non è stata solo la qualità del titolo l'unico problema, ma anche la finestra di lancio è stata infelice".

 

"Il team di sviluppo Dambuster ha svolto un lavoro fantastico nel sistemare il gioco tramite patch post-lancio, ricevendo feedback molto positivi dai fan, quindi il tempismo è probabilmente la lezione più grande che abbiamo imparato".

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto finendo ora ora e andando avanti il gioco è stato un crescendo di problemi. Cali di frame assurdi (specie nella Red Zone Lombard) e difetti grafici che via via andavano a formarsi proprio nelle zone finali.

 

Ha avuto uno sviluppo difficile e anzi, plauso agli sviluppatori che nonostante le critiche negative hanno continuato ad aggiornarlo, sistemarlo e supportarlo. Ma non ci siamo ancora.

Vex+93.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Deep Silver e Dambuster Studios presentano l'aggiornamento di primavera di Homefront The Revolution, che include una ricca versione di prova gratuita del gioco per Xbox One e PlayStation 4, il terzo DLC aggiuntivo per giocatore singolo, Beyond the Walls, e una patch creata per i possessori di PS4 Pro.

 

La versione di prova del gioco, disponibile sia per Xbox One che per sistema PlayStation 4, contiene tutta la prima "Zona rossa", per un totale di 4 ore di gioco per giocatore singolo, oltre all'accesso illimitato alla modalità Resistenza, la modalità cooperativa online di Homefront: The Revolution. Questa versione di prova, insieme alla patch disponibile per gli utenti PlayStation 4 Pro, è disponibile dal 6 marzo e costituisce la prima parte di un aggiornamento in due fasi. La patch Pro offre l'aggiunta dell'HDR, oltre alla renderizzazione del mondo di gioco a 1440p, poi potenziata a 4k per ottenere un livello di fedeltà grafica ancora maggiore.

 

L'ultimo DLC per il gioco, Beyond the Walls, sarà disponibile da oggi e porterà i giocatori in un ambiente completamente nuovo: il cuore rurale della Pennsylvania. La storia inizia quando l'ultima roccaforte della resistenza, Philadelphia, è in procinto di cadere sotto i colpi della contro-insurrezione dell'EPC. La seconda Rivoluzione Americana sembra spacciata, ma un barlume di speranza appare nell'oscurità: un agente della NATO tenta di contattare la Resistenza con delle informazioni che potrebbero portare alla caduta del terribile regime dell'EPC. Questa è la tua ultima possibilità di liberare l'America, ma riuscirai a non farti scoprire dall'EPC? Beyond the Walls è gratis per tutti i possessori dell'Homefront Expansion Pass e disponibile separatamente per l'acquisto. È già disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Deep Silver e Dambuster Studios presentano l'aggiornamento di primavera di Homefront The Revolution, che include una ricca versione di prova gratuita del gioco per Xbox One e PlayStation 4, il terzo DLC aggiuntivo per giocatore singolo, Beyond the Walls, e una patch creata per i possessori di PS4 Pro.

 

La versione di prova del gioco, disponibile sia per Xbox One che per sistema PlayStation 4, contiene tutta la prima "Zona rossa", per un totale di 4 ore di gioco per giocatore singolo, oltre all'accesso illimitato alla modalità Resistenza, la modalità cooperativa online di Homefront: The Revolution. Questa versione di prova, insieme alla patch disponibile per gli utenti PlayStation 4 Pro, è disponibile dal 6 marzo e costituisce la prima parte di un aggiornamento in due fasi. La patch Pro offre l'aggiunta dell'HDR, oltre alla renderizzazione del mondo di gioco a 1440p, poi potenziata a 4k per ottenere un livello di fedeltà grafica ancora maggiore.

 

L'ultimo DLC per il gioco, Beyond the Walls, sarà disponibile da oggi e porterà i giocatori in un ambiente completamente nuovo: il cuore rurale della Pennsylvania. La storia inizia quando l'ultima roccaforte della resistenza, Philadelphia, è in procinto di cadere sotto i colpi della contro-insurrezione dell'EPC. La seconda Rivoluzione Americana sembra spacciata, ma un barlume di speranza appare nell'oscurità: un agente della NATO tenta di contattare la Resistenza con delle informazioni che potrebbero portare alla caduta del terribile regime dell'EPC. Questa è la tua ultima possibilità di liberare l'America, ma riuscirai a non farti scoprire dall'EPC? Beyond the Walls è gratis per tutti i possessori dell'Homefront Expansion Pass e disponibile separatamente per l'acquisto. È già disponibile per il download su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam.

 

https://www.youtube.com/watch?v=zvsXqby2Jx4

Quanto pesa la versione di prova?

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Deep Silver e Dambuster Studios hanno confermato oggi i dettagli dell’aggiornamento Enhached di Homefront The Revolution per Xbox One X. I possessori della nuova console potranno usufruire di miglioramenti legati alla grafica e alle prestazioni generali.

 

L’aggiornamento include:

  • Il gioco è reso con una risoluzione di 3200 x 1800, aumentando di quattro volte rispetto alla versione standard di Xbox One. Questa risoluzione consentirà una qualità dell'immagine superiore su TV 4k e un'immagine più nitida e super potente sui televisori 1080p.
  • Tutti gli elementi HUD e UI sono resi nella forma originale 4K per una immagine di altissima qualità.
  • Il contenuto arcade di The Time Splitters 2 è renderizzato nella versione origina di 4k.
  • Il gioco sfrutterà la memoria avanzata di Xbox One X per supportare una texture dell’immagine superiore sullo schermo in qualsiasi momento.
  • Le prestazioni del Frame Rate sono ulteriormente migliorate
  • Il supporto HDRA è stato aggiunto all’hardware di Xbox One X e Xbox S

I possessori di Homefront The Revolution possono scaricare l’aggiornamento già da oggi e godere con I nuovi miglioramenti.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi sono all’ultima missione quella sui tetti però mi si è buffata perché è come se il personaggio non risponde ai comandi del controller muovendosi a caso rispetto a quello che premo io e non riesco ad andare avanti ho già provato a disistallare e re installare ma nulla avete idee?

ragazzi sono all’ultima missione quella sui tetti però mi si è buggata perché è come se il personaggio non risponde ai comandi del controller muovendosi a caso rispetto a quello che premo io e non riesco ad andare avanti ho già provato a disistallare e re installare ma nulla avete idee?gioco su one x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Grazie al gamepass ho potuto provare anche io homefront, sono quasi alla fine della campagna con 20 ore di gioco.

 

Premetto che sono stato il primo a criticarlo durante la beta, era un disastro completo.

Chi si chiede com'è la situazione adesso, gli rispondo io:

Gioco su Xbox One S e non ho notato nessun problema, cali di frame? Si, ma pochissimi e non invasivi, bug? Qualcuno, sebbene nulla di grave (rispetto a quelli mi sono beccato su titoli più blasonati, esempio last of us e witcher 3 questo va che un amore lol) il peggiore è stato uno che mi è capitato almeno una decina di volte (anche più) ovvero che l'arma inizia a sparare da sola (basta cambiarla o cambiare caricatore e si risolve)

 

Caricamenti lunghissimi da 3/4 minuti come dicevano le recensioni? Non ci sono più, è tutto quasi istantaneo.

 

Insomma tutto quei problemi che lo rendevano un pessimo gioco sono stati risolti con le patch, adesso l'esperienza risulta godibile, per il resto nel complesso è un buon gioco, con tante cose da fare, sebbene sono tutte le solite attività copia/ed incolla degli Open world.

La storia niente di memorabile, ma piacevole.

 

Non ho ancora provato la modalità resistenza che dovrebbe fornire varie missioni e la coop, però devo dire che già adesso mi sembra un titolo da 7,5/8.

 

Se dovessi citare le cose che più mi sono piaciute:

 

-un po' di background con i collezionabili c'è, ed è un bene.

- l'ambientazione è molto bella, inoltre mi piace questa linea alternativa distopica con la korea del nord che regna con tirannia (molto simile a wolfenstein insomma)

- bella la roba che puoi modificare le armi seduta stante aggiungendo pezzi/trasformandole

 

- il gioco ha quello che definisco il migliore easter eggs nella storia dei videogiochi, quasi mi veniva da piangere.

 

Nella città vecchia, dove ci sono i vari prigionieri c'è un cabinato dei videogiochi, se interagire con esso potrete giocare a time splitters 2 annesso di cut-scene, storia, ed i primi 2/3 livelli completamente giocabili (proverò a completarli, magari lo fa giocare per intero)

 

Mammamia, quasi piango.... Che spettacolo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè,timesplitters 2 :love: :love: ,stanotte si scarica,grazie game pass e grazie hulong per la dritta. :ok:

Purtroppo puoi giocare solo i primi due livelli e basta, pero è stato stupendo :love: diamine quanto mi manca quel gioco!

 

L'easter eggs lo trovi in una Delle ultima aree del gioco, devi entrare in un luogo chiamato "la borsa" dove è pieno di prigionieri, il cabinato lo trovi all'ultimo piano!

 

https://youtu.be/NJ01DgCt19Y

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...