Vai al contenuto

[DS2] The Lost Crowns


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Presumo che quel miracolo sia una sorta di "second chanche" di Demon's depotenziata... quando gli hp vanno a 0 dovrebbe darti tot tempo per rimediare al danno, che sia curarsi (penso), che sia uccidere l'avversario.

Però devo ancora testarlo.

 

Per ora ho preso tutto il prendibile dal dlc, comprese due puzzling stone sword. Se interessa ci sono alcuni oggetti ottenibili anche come spettro in coop... infatti per ottenere una seconda coppia di quell'arma ho dovuto cooperare in un determinato posto e l'ha droppata un boss.

 

Poi a livello di lore si possono fare delle speculazioni allucinanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che quel miracolo sia una sorta di "second chanche" di Demon's depotenziata... quando gli hp vanno a 0 dovrebbe darti tot tempo per rimediare al danno, che sia curarsi (penso), che sia uccidere l'avversario.

Però devo ancora testarlo.

 

Per ora ho preso tutto il prendibile dal dlc, comprese due puzzling stone sword. Se interessa ci sono alcuni oggetti ottenibili anche come spettro in coop... infatti per ottenere una seconda coppia di quell'arma ho dovuto cooperare in un determinato posto e l'ha droppata un boss.

 

Poi a livello di lore si possono fare delle speculazioni allucinanti.

La puzzle sword o come si chiama fa ridere a mio avviso, molto meglio la foot soldier sword ora che è messa bene dopo la patch (e la droppi a INIZIO gioco). a meno che vi piacciano le mosse cool. Anche io sono andato a male dopo aver visto la S in destrezza...poi ho provato a upparla.

Comunque scusatemi ma la "lore" per me in dark souls è uccidere boss/fare build/pvp non ci trovo neanche un accenno di trama o "lore".

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quello è un scaling S fasullo, ma gli attacchi con R2 dove la spada si divide stile Ivy di Soul Calibur (Soul... vabbè) hanno un lungo range e l'affondo in allungo è rognosissimo (alcuni npc li stunnava così).

Mi ha deluso che in dual non ha un moveset decente ma quello classico delle spade... speravo in qualche combo figa di frustate.

 

Invece no. Diludendo.

 

Comunque per chi interessa, se mettete i segni di evocazione all'entrata della nuova zona, su quella specie di mattonelle/lapidi che sono disposte in cerchio attorno al falò, il vostro segno comparirà su altre mattonelle/lapidi in una zona specifica del dlc. Li si possono recuperare alcune cose come spettri coop, anche senza aver acquistato il dlc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Ragazzi, oggi ho cominciato il DLC. Purtroppo per ora gioco offline. E devo dire che è un po' penalizzante. Ma è una mia impressione o Crown Of The Sunken King punta molto sulla cooperazione? Voglio dire, ho provato ad affrontare prima

Elana, ed era dura come il marmo di Carrara. Anzi, devo dire "è" dura, ancora non l'ho battuta. Continua ad evocare Velstadt a nastro, una cosa impressionante. Però sono arrivato alla Caverna dei Morti e li ho sconfitto i tre figli di... . Se non avessi avuto l'aiuto (chiamiamolo così) degli NPC non so quanti tentativi mi sarebbe costata questa impresa. Magari è anche per la difficoltà (sono in 4a run) ma comunque ho fatto davvero fatica. E con Elana ci vuole quasi per forza un alleato almeno, ma gli NPC sono quasi inutili e un giocatore online, come detto prima, ora è fuori discussione. Cazzarola, tutto quello che si muove usa le estus e i tuoi alleati non hanno neanche una gemma!? Durano massimo un minuto...

 

Voi che ne dite?

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come per il DLC di Artorias su DS1, qui hanno puntato su una tecnica unica per i boss... ovvero, appunto, la jolly cooperation (in Artorias erano le schivate).

Ma tieni sempre conto che se evochi gente/npc aumenta la vita del boss. Quindi conviene fino a un certo punto... un tipo ita online che avevo aiutato contro il secondo boss che hai citato mi ha poi mandato un messaggio dicendo che è riuscito a farlo da solo una seconda volta. Perchè facendo da soli i nemici hanno meno vita.

Va detto che comunque gli npc di questo dlc sono molto più utili/intelligenti (a vedersi) di quanto potessi sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cosi difficili i boss di questo dlc ?

premetto che ho fatto il dlc alla terza partita, ma secondo me rispetto a quelli del gioco originale sono nettamente piu' complicati.

C'è un boss "trino" ( :asd: ) che mi ha fatto penare (e sono al livello 405), trovo che sia il piu' difficile nella storia di Dark souls, dopo Manus.

 

Ah, non trovate che sia troppo potente lo scudo rinvenibile nel dlc?

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che ho fatto il dlc alla terza partita, ma secondo me rispetto a quelli del gioco originale sono nettamente piu' complicati.

C'è un boss "trino" ( :asd: ) che mi ha fatto penare (e sono al livello 405), trovo che sia il piu' difficile nella storia di Dark souls, dopo Manus.

 

Ah, non trovate che sia troppo potente lo scudo rinvenibile nel dlc?

 

Quel boss di cui parli è tosto, ma non così tanto... è fatto apposta per essere fatto in tre (non con gli npc per l'amor diddio) e creare equilibrio, ma facendolo da soli è anche fattibile, basta andare di backstab e sfruttare l'ambiente a proprio vantaggio XD

 

Lo scudo del dlc secondo me è ottimo ma non op. Intanto il danno delle magie (casta pure gli hex) è la metà, se non meno, del danno che farebbe una staffa top tier per quella magia (la blackwitch staff fa di più mi pare). Non alza la casting speed, non può fare parry pur essendo uno scudo piccolo, ha ottime difese generali ma nessuna al massimo (io l'ho potenziato a +10 e infuso oscurità) e ha una stabilità pessima come tutti gli scudi piccoli, questo vuol dire consumo stamina enorme e sbilanciamento se si viene colpiti. Inolre castando si usura abbastanza velocemente... rispetto ad altri scudi mi è arrivato pure a metà resistenza durante una partita (ma non credo arrivi mai a rompersi...).

 

Insomma, è figo, è utile, ma sicuramente non troppo potente. Io lo uso più che altro per una questione di fashion soul XD... e poi mi è comodo castare tutto con lo scudo.

In pvp però usarlo è totalmente inutile ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto fuori in solitaria dopo innumerevoli tentativi :icon_mad: , pero' considera che non faccio backstab per principio (nei duelli a maggior ragione, ma anche in single), è una mossa talmente bieca e oscena che mi rifiuto di usarla (c'è gente nel pvp che continua a girarmi intorno cercando il pertugio per schiaffarmelo in... schiena, bè quando questo accade mi giro e...glielo lascio fare :asd:), tutto face to face.

Lo scudo mi pare un po' sbilanciato perchè un guerriero che non usa magie offensive (lancia-fulmine-ecc, tutte quelle che sono direttamente influenzate dalle caratteristiche del catalizzatore/campana) puo' usarlo per barriera-giuramento-buff arma-carne risonante ecc (che siano lanciate con un superbastone o con una campanellina scrausa l'effetto e la durata saranno sempre i medesimi) oltre ad avere statistiche elevatissime rispetto ai danni elementali (penso che solo lo scudone del ribelle sia superiore sotto questoa aspetto)...poi pesa solo 2, insomma continuo a ritenerlo forse eccessivo...ma tanto non mi riguarda, ormai sono oltre gli scudi, solo catalizzatori e fruste :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto fuori in solitaria dopo innumerevoli tentativi :icon_mad: , pero' considera che non faccio backstab per principio (nei duelli a maggior ragione, ma anche in single), è una mossa talmente bieca e oscena che mi rifiuto di usarla (c'è gente nel pvp che continua a girarmi intorno cercando il pertugio per schiaffarmelo in... schiena, bè quando questo accade mi giro e...glielo lascio fare :asd:), tutto face to face.

Lo scudo mi pare un po' sbilanciato perchè un guerriero che non usa magie offensive (lancia-fulmine-ecc, tutte quelle che sono direttamente influenzate dalle caratteristiche del catalizzatore/campana) puo' usarlo per barriera-giuramento-buff arma-carne risonante ecc (che siano lanciate con un superbastone o con una campanellina scrausa l'effetto e la durata saranno sempre i medesimi) oltre ad avere statistiche elevatissime rispetto ai danni elementali (penso che solo lo scudone del ribelle sia superiore sotto questoa aspetto)...poi pesa solo 2, insomma continuo a ritenerlo forse eccessivo...ma tanto non mi riguarda, ormai sono oltre gli scudi, solo catalizzatori e fruste :asd:

Io l'ho finito in solitaria il dlc, ma stavolta mi sono giocato la salute, quel boss di cui parli l'ho ucciso dopo così tanti tentativi che quasi non speravo più di riuscirci! Il DLC è molto più difficile del gioco originale anche tenendo conto che molti di noi partono da un livello alto! A me è durato sette ore, ma diciamo che almeno un' ora era occupata dalla scritta " sei morto"!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito in solitaria il dlc, ma stavolta mi sono giocato la salute, quel boss di cui parli l'ho ucciso dopo così tanti tentativi che quasi non speravo più di riuscirci! Il DLC è molto più difficile del gioco originale anche tenendo conto che molti di noi partono da un livello alto! A me è durato sette ore, ma diciamo che almeno un' ora era occupata dalla scritta " sei morto"!:-)

stessa cosa per me :bang: …e comunque la qualità di questa espansione è davvero alta, per la cura dei dettagli e per la strutturazione del livello di gioco (peculiarità che si sono un po’ smarrite nel secondo episodio, pur bello)mi ricorda molto il primo dark souls, a me è davvero piaciuto.

Una domanda, a cosa servono le dita avvizzite?

Le ho usate ma non è successo niente…

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa per me :bang: …e comunque la qualità di questa espansione è davvero alta, per la cura dei dettagli e per la strutturazione del livello di gioco (peculiarità che si sono un po’ smarrite nel secondo episodio, pur bello)mi ricorda molto il primo dark souls, a me è davvero piaciuto.

Una domanda, a cosa servono le dita avvizzite?

Le ho usate ma non è successo niente…

Se non sbaglio su Dark Souls annullavano il Timing di attesa tra un'invasione e un'altra, nel 2 non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@mommox: grazie dei consigli! Ho provato in singolo, senza evocare nessuno, neanche gli NPC, e ce l'ho fatta in relativa comodità. Poi sono andato oltre e ho trovato quel simpaticone di

Sihn, che alla prima mi ha arato e che alla seconda è stato stuprato a sangue dalle mie doppie Sterminatrici +5!

. Ora che ho tribbiato tutto quello che dovevo mi dedicherò all'esplorazione e all'ascetizazzione selvaggia di un falò per farmare ossa di drago fino alla nausea! :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho ceduto...è la prima volta che compro un dlc :ph34r: piu tardi lo inizio ...

 

Stupenda la prima ambientazione del dlc :bow:

Volevo affrontarlo con una arma diversa e mi sono potenziato la doppia lama di ferro rosso...e, miracolo, ha un moveset diverso fantastico :ok:

Comunque senza usare un arma pesante e senza scudo sono bastardi i nemici di inizio dlc a causa del loro elevato equilibrio ...gli tiro 2 colpi a due mani e loro come se non fosse successo niente rispondono all'attacco :prr:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti che soddisfazione che mi son preso con il

giullare di 'sto ca.. ehm avete capito

mi ha ucciso un paio di volte poi ho pensato di aumentare la difesa al fuoco, ebbene ho messo tutte le mie titaniti scintillanti per potenziare la veste del caos(penso sia la veste migliore come difesa a questo elemento), più dente di drago(senza usarlo, nella mano sinistra) , più anello +2 e traspirazione difensiva, risultato immune totalmente al fuoco, lui poverino continuava a castare all'infinito e il massimo che faceva e farmi cadere ed io ho potuto massacrarlo senza pietà :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...