Vai al contenuto

Hunt: Showdown


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Provato stasera (l ho acquistato spinto dalla curiosità).. Purtoppo non ci ho capito molto, so veramente poco del gioco se non che devo trovare indizi per la mappa e trovare il mostro che è nascosto chissà dove (e il fatto che sia tutto in inglese non mi aiuta a capire al volo le meccaniche).

 

Ho fatto una singola partita e l unica cosa che posso dire è che per quanto la grafica sia penso ancora migliorabile in quanto ad atmosfera siamo veramente su buoni livelli.. Era notte e l effetto della torcia sugli alberi e le cose dava una sensazione da film horror pazzesca! Bellissima poi anche l ambientazione in generale, tetra e viva (passi vicino a cani che iniziano ad abbaiare, corvi, anatre, cavalli mezzi sommersi nel fango.. Il tutto che segnala la tua presenza ai nemici).. Bello e bello, la primissima impressione è positiva.. Ora devo capire come si gioca però :lol:

 

Domanda: ma per giocare in 2 devo solo invitare un amico? Perché vedo che c è l opzione "solo" selezionata di default e "duo random" ma che è oscurata e non riesco a selezionare.. Come si fa a giocare in 2 tramite matchmaking?

 

E ovviamente se c è qualcuno che gioca mi faccia un fischio che penso sia un gioco che da il meglio di se in coop.. Sono Miskio88 sul live.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per sbloccare le partite coop con gente random bisogna raggiungere il grado 3 (lo si raggiunge in un paio di partite).

 

E si ora ho capito come trovare le tracce e ho trovato un boss.. Avevo trovato abbastanza tracce e stavo andando all obiettivo e li ho trovato un tizio che stava già cercando di buttarlo giù (avevo mangiato la foglia comunque, era da un po che sentivo spari in quella direzione). E si mi sono sentito una merdina ma gli sono arrivato alle spalle acquattato nel fango e l ho shottato col pompa.. :lol: poi ho combattuto un po col boss ma mi ha ammazzato. :(

 

Bello bello mi sta prendendo e lo trovo già messo abbastanza bene per essere un gioco in game preview (su one X il framerate non da tentennamenti l ho trovato ben fisso ai 30 fps).

 

---

 

Partita epica.. Avvio la prima coop in random, iniziamo a cercare le tracce, troviamo l obiettivo (ragno) lo uccidiamo, sbuca un altra squadra di cacciatori dal nulla (che per me stavano aspettando nascosti lasciando il lavoro sporco di uccidere il boss a noi dato che sono usciti pochi istanti dopo che abbiamo ucciso l obiettivo).. Stiamo 5 minuti a spararci all impazzata e riusciamo a stenderli entrambi.. Raccogliamo il bottino e andiamo all estrazione!!

 

Ok, sta cominciando ad intripparmi sto gioco!! 😲

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, almeno all'inizio non perdi il pg poi da un certo livello c'è il permadeath. Mi hanno ucciso almeno tre volte ma in una partita ne ho fatti fuori tre quindi sto in pari :D :D :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Lo sviluppatore Crytek e il publisher Koch Media hanno annunciato la data d'uscita di Hunt Showdown per Xbox One e PC: il 20 agosto 2019. La versione PS4 uscirà nel 2019, ma arriverà più tardi nel corso dell'anno.

 

Come saprete, Hunt Showdown è già disponibile da tempo in Accesso Anticipato su PC e nel programma preview di Xbox One. Chi ha già acquistato il gioco riceverà come ricompensa una skin leggendaria. Ovviamente per loro l'aggiornamento alla versione finale sarà gratuito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Crytek e Koch Media annunciano che Hunt Showdown è disponibile in versione fisica per PlayStation 4 ed Xbox One, insieme al nuovo aggiornamento 1.2 ora scaricabile su tutte le piattaforme.

 

"Hunt Showdown, un bounty hunting game competitivo in prima persona, combina il brivido degli sparatutto in prima persona e dei giochi di sopravvivenza e racchiude questi elementi in un formato basato sui match. Ad ogni incontro possono partecipare fino a dieci giocatori che possono giocare in solitaria o in squadre da due, mentre competono per abbattere raccapriccianti mostri delle paludi della Louisiana, che alcuni critici hanno definito una singolare miscela di elementi PvP e PvE. Una volta iniziata una missione di caccia, i giocatori diventano immediatamente un bersaglio per ogni altro cacciatore rimasto sulla mappa. Più alto è il rischio, maggiore è la ricompensa, ma un singolo errore potrebbe costare tutto e la morte è permanente."

 

Disponibile su PC dalla scorsa estate, l'ultimo progetto di Crytek (autori di Far Cry, Ryse Son of Rome e della serie Crysis) ha riscosso un discreto successo e si prepara ora ad ampliare il suo pubblico grazie all'arrivo su nuove piattaforme dell'edizione scatolata su supporto fisico.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno che gioca? Ho preso il gioco mesi e mesi fa quando era in early access ma ho visto che ora è diventato gioco completo ed è pure in ita.. Se qualcuno vuole giocarci in compagnia mi aggiunga pure che mi sto prendendo bene (tag: Miskio88) 👍

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Multiplayer 7.8

 

Pro

Atmosfera straordinaria
Gameplay hardcore, tattico e riflessivo
Design eccellente per grafica e sonoro...

 

Contro

...ma su console il gioco fa fatica
Alcuni glitch abbastanza gravi
Prezzo forse un po' alto

 

 

The Games Machine 8

 

Pro

Un’esperienza sempre tesa e misteriosa.
Il faccia a faccia con i demoni è forse ancora più teso.
Nonostante le limitazioni, ottima grafica anche su PS4 "liscia".

 

Contro

Menu pessimi.
L'importante sonoro è inferiore alla controparte PC.

 

Gamesvillage 8.7

 

Pro

Realizzazione tecnica eccelsa

Brillante mix di generi, tra FPS, Survival, Battle Royale

Setting western davvero evocativo

Introduzione Single Player su PS4

Koch Media ha rilasciato la versione fisica del gioco

Colonna sonora di alto livello

Audio binaurale dinamico

Anche se odiate gli FPS lo amerete!

Cross-Play tra PS4 e Xbox One

Nuova mappa e contenuti inediti

Forte componente strategica

 

Contro

Prevista la Morte Permanente di un personaggio

Qualche bug è sopravvissuto

Oltre 22 giga per la versione digitale!

Livello di difficoltà veramente alto

 

Gamereactor 8

 

Pro

Bello da vedere e sentire;

Atmosfera incredibile in uno scenario soettacolare;

Solido gunplay.

 

Contro
Le microtransazioni complicano inutilmente la tua progressione;

Più modalità sarebbero assolutamente gradite.

 

GameSoul 8

 

Good

Fusione peculiare di PvP e PvE
Porta la suspense su nuovi livelli
Lavoro di sound design eccellente
Cacciatore di Taglie è un'ottima modalità...

 

Bad

... ma il gioco è carente di altre opzioni
Ci sono soltanto tre boss a disposizione
Due mappe al lancio sono un po' poche

 

Gamesource 84

 

The Good

Formula "PVPVE" innovativa
Elementi ruolistici e roguelike
Buone meccaniche sparatutto

 

The Bad

Contenuti limitati
Alcuni problemi tecnici
Interfaccia migliorabile

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...