Vai al contenuto

Telefono nuovo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo vorrei un cellulare, non vorrei spendere tanti soldi, massimo 100 euro, vorrei un telefono che abbia i classici programmi whats upp, fb e magari anche skype.

 

 

Guarda forse 100 sono un po pochi, ma con altri 50 ne puoi acquistare uno che ha tutte le caratteristiche di cui hai bisogno

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda forse 100 sono un po pochi, ma con altri 50 ne puoi acquistare uno che ha tutte le caratteristiche di cui hai bisogno

 

perchè shock.gif?

basta prendere un asha 5XX della Nokia/MS o un serie X sempre Nokia/MS se vuole android . .

anche questo è più che valido (c'è anche a questo prezzo ... )

 

 

gli android sui 100€ fan schifo tutti,

nokia invece è una garanzia teach.gif

 

laugh.gif

 

edit:

c'è anche questo che è molto meglio del 520 per 30€ in più..

valuta tu!

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

non per sminuire un modello da 100€, ma alla lunga o breve si notano le problematiche di batteria e di spazio libero..

 

cmq per ogni modello vi sono video recensioni utili per scoprire eventuali difetti a cui si andrà incontro! :ok:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...