Vai al contenuto

E3 2014


Alex93

Messaggi raccomandati

Mancano pochi giorni ormai all'inizio dell' evento più importante legato all' industria videoludica...

Ecco le date delle conferenze più attese:

 

Conferenza Microsoft

La casa di Redmond sarà la prima a debuttare all'edizione 2014 dell'E3, con la data fissata per lunedì 9 giugno a partire dalle 18:30 ora italiana.

 

Conferenza Electronic Arts

Il panel di Electronic Arts seguirà quello di Microsoft e comincerà lunedì 9 giugno alle 22:00 ora italiana.

 

Conferenza Ubisoft

La software house francese svelerà tutte le sue novità il 10 giugno a mezzanotte ora italiana.

 

Conferenza Sony

Come l'anno scorso Sony sarà l'ultima ad apparire in ordine cronologico, con un orario per noi italiani fuori portata: appuntamento fissato per il 10 giugno alle ore 3:00 di mattina, ora italiana

 

Conferenza Nintendo

Anche quest'anno la casa nipponica non sarà presente all'interno della fiera. Tuttavia è in programma un lungo Nintendo Direct esclusivo visibile in diretta streaming sul sito ufficiale di Nintendo. Il direct live è fissato per il 10 giugno alle ore 18:00 ora italiana.

 

 

Personalmente seguirò la conferenza Microsoft, che sarà trasmessa in streaming direttamente dalle loro console come ogni anno.

E poi mi interessa molto la conferenza EA, ma non saprei dove seguirla... Qualcuno può darmi una dritta? Forse Ustream?

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedrò in diretta quella MS e quella Nintendo, mi interesserebbe di più quella Sony, ma alle 3 di notte sono nel meglio del sonno.

Seguirò le dirette sul canale di un noto youtuber.

 

Appunto perchè la fanno di notte nn la guardo.... per lavoro ultimamente capita che debba alzarmi anche alle cinque.... del mattino!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedrò in diretta quella MS e quella Nintendo, mi interesserebbe di più quella Sony, ma alle 3 di notte sono nel meglio del sonno.

Seguirò le dirette sul canale di un noto youtuber.

ma chi farenz?

 

A me interessa soprattutto quella Sony,molto probabilmente la seguirò in diretta.Delle altre,a parte quella EA, posso farne pure a meno.

Hype per il nuovo Uncharted :bow:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi farenz?

 

A me interessa soprattutto quella Sony,molto probabilmente la seguirò in diretta.Delle altre,a parte quella EA, posso farne pure a meno.

Hype per il nuovo Uncharted :bow:

Azz ma come hai fatto a indovinare? :mrgreen: mi hai letto nel pensiero :)

 

Cmq seguirò la fiera sul suo canale e ci saranno anche i suoi amici collegati tramite skype.

 

Farenz è uno dei miei youtuber preferiti, seguo lui e playerinside. :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi farenz?

 

A me interessa soprattutto quella Sony,molto probabilmente la seguirò in diretta.Delle altre,a parte quella EA, posso farne pure a meno.

Hype per il nuovo Uncharted :bow:

Uncharted?Cos'è una nuova IP?Prima volta che lo sento!Dal nome deve fare schifo! Lololololol!

Comunque mi vedo solo l'E3 di Sony anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ma come hai fatto a indovinare? :mrgreen: mi hai letto nel pensiero :)

 

Cmq seguirò la fiera sul suo canale e ci saranno anche i suoi amici collegati tramite skype.

 

Farenz è uno dei miei youtuber preferiti, seguo lui e playerinside. :ok:

 

piu' che tirare ad indovinare mi sono ricordato che avevi aperto un topic su di lui :lol:

Uncharted?Cos'è una nuova IP?Prima volta che lo sento!Dal nome deve fare schifo! Lololololol!

Comunque mi vedo solo l'E3 di Sony anche io.

prepariamo i caffè corretti alla grappa :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo visto:)

 

Non mi lasciate mica da solo qua di notte a commentare mi raccomando)

io sono un nottambulo,qualche commento lo scrivero' pure qua(ma in eventi del genere sto' concentrato sulla diretta e non ce la faccio a distogliere lo sguardo per scrivere :lol: )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di riuscire a seguirla pure io, vorrei guardare in diretta solo quella MS e quella sony, per le altre mi accontento della sintesi.

 

Comunque io oltre al buon vecchio Nathan alla conferenza sony spero di vedere tlou2,the Last guardian, project beast, syphon filter, mentre per quanto riguarda MS oltre a quantum break (che non ci sarà) credo non ci sia altro che possa esaltarmi come i titoli sopra, vedremo che tireranno fuori

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che tirare ad indovinare mi sono ricordato che avevi aperto un topic su di lui :lol:

 

prepariamo i caffè corretti alla grappa :lol:

hahaha hai una buona memoria allora, ragà a me quella della sony è davvero offlimit, fosse stata a mezzanotte o all'1 di notte, ma alle 3 proprio, manco il sabato sera facevo questi orari :D

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un nottambulo,qualche commento lo scrivero' pure qua(ma in eventi del genere sto' concentrato sulla diretta e non ce la faccio a distogliere lo sguardo per scrivere :lol: )

 

 

 

 

 

Io ogni notte vado a dormire verso le 6:00/ 6:30 quindi non ho problemi a seguire tutto! :)

 

 

pensavo di essere il solo :lol:

io prima delle 6 non mi corico.adoro la notte!!!

potrebbero fare una conferenza anche tutte le notti per me :asd:

 

 

cmq speriamo diano qualche bell'annuncio e novità in tempo breve.

non sapendo cosa giocare ho preso tomb raider,ma ho gia fatto il reso del gioco.non mi dice niente.non so che giocare :bang:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma per seguire l'evento devo cambiare link ogni volta (conferenza EA sul sito EA, conferenza Sony sul sito Playstation ecc) oppure c'è un collegamento che mostra tutto ininterrottamente?

in home c'e' la pagina di twich.Li vedi tutto senza dover cambiare pagina penso

 

link

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente seguirò la conference di Sony, ma ho come l'impressione che Ms stavolta tirerà fuori tante sorprese.

Stasera i boxari mi massacreranno,almeno fino alle 3 ......dopo spero di potermi vendicare alla grande!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...