Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Io ieri, come negli ultimi 60 giorni, li ho sbloccati

As usual al mattino ho ottenuto un achievement, ma subito non me l'ha sbloccato

La sera ero sull'altra console (Xbox One Fat) ho provato lì e l'ha sbloccato

Nonostante tu riesca sempre a sbloccarli, il problema esiste come dimostrato dalle esperienze dei vari utenti (me compreso). Io gioco sempre nel pomeriggio e qualche volta pure di sera. I weekend anche durante la mattinata. E ti posso assicurare che sono incappato in questo bug, o come si vuole chiamare, in orari sempre diversi della giornata. E anche riprovando a riscattare i 50 punti durante il resto della giornata, la cosa non è andata a buon fine. Per me non è una tragedia perdere quei punti, anche perché gioco e sblocco gli obbiettivi per altri motivi più che per guadagnare punti rewards. Ma ciò non toglie che un problema di fondo nella app per One c'è.

 

Comunque ancora oggi non sono riuscito a capire quali dispositivi supportano Forza Street.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ragazzi sono messo come gaxel .

Fortunatamente non ne ho mai saltato uno fino ad ora, molto prob sono avvantaggiato perché io solitamente, giocando di notte, l'obiettivo lo sblocco dalle 2 alle 3.

Poi lo riprovo a riscattare prima di andare a lavoro (nel pomeriggio) e sono sempre riuscito a riscattarlo così (eventualmente potrei fare anche un terzo try prima di mezzanotte).

È innegabile cmq che stanno riscontrando più problemi del dovuto, e si spera che prima o poi sistemino per bene la cosa .

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le 50 ricerche da fare con bing nelle attività settimanali non funziona, e ogni volta perdo punti.e strano perché quella delle 30 ricerche al giorno funziona...avete soluzioni?

Io ho notato che il numero di ricerche sale solo quando le faccio dal telefono o direttamente dalla xbox, stranamente quelle da pc non me le conta...

Di solito io apro l'app su xbox e comincio a far ricerche a random sul cell, chiudo l'app, la riapro e vedo se è salito il conteggio

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i rewards ho accumulato 32 euro negli ultimi 2 mesi ma non so cosa comprare 🤔

Io sto ancora fermo sui 4 euro e rotti ma devo ammettere che li seguo pochissimi i rewards. Scarico e installo solo se realmente interessato.

 

Anche perché non voglio trasformare il videogioco in un secondo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte richieste sono molto facili/veloci, di norma puoi fare tutte le quest settimanali nel giro di un'oretta/due ore di gioco e quelle, insieme alle attività giornaliere, ti portano in cassa un gruzzoletto niente male.

A febbraio avevo circa 40'000 punti, oggi sono arrivato a 80'000. Per l'arrivo di Serie X punto a 100/150€ in Gift card da usare per la console.

Comunque, per la punchcard di forza scaricatevi Forza Street su PC/Cellulare, 20 minuti e fate i tre obiettivi.

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente hanno dato molti punti facili

È più un fatto di tempo e spazio anche se alcuni rewards sono molto facili. Per scaricare un gioco con ADSL basica ci vuole del tempo e lo spazio su disco è sempre più tiranno.

Una volta ho provato a sbloccare i 500 punti di bing usandolo su chrome ma nemmeno quelli mi hanno dato pur seguendo passo passo la procedura.

 

Cioè se i rewards fossero davvero consistenti e cioè se ti permettessero di tirare su 50-100 euro al mese è chiaro che farei lo sforzo di giocare anche a della immondizia ma ora come ora secondo me non vale la candela. Accumolo quello che posso accumulare.

 

Non voglio essere schiavo delle loro imposizioni. Uso edge e bing sul telefono tutti i giorni ma non mi danno un centesimo solo perché non lo sto usando da chrome o come vogliono loro.

 

Mi piace essere libero di scegliere e sopratutto di giocare.

 

Dopotutto alla fine i rewards sono un po' come gli obbiettivi sotto altro nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...