Vai al contenuto

Foto

Microsoft Rewards

• Per cortesia connettiti per rispondere
822 risposte a questa discussione

#301 Pixer

Pixer
  • Utenti
  • 491 messaggi
  • LocalitÓ:Da qualche parte nell'universo

Inviato 09 May 2020 - 10:01

A sto punto penso sia un gioco che richiede smartphone più potenti rispetto al mio. Che poi non trovo neanche una lista di smartphone compatibili.

Comunque ho letto alcune recensioni su Google play e parecchie non ne parlano bene. Non che mi cambi molto, visto che odio giocare su smartphone e che lo avrei scaricato solo per i 500 punti
  • 0

#302 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1263 messaggi

Inviato 09 May 2020 - 11:54

A sto punto penso sia un gioco che richiede smartphone più potenti rispetto al mio. Che poi non trovo neanche una lista di smartphone compatibili.

Comunque ho letto alcune recensioni su Google play e parecchie non ne parlano bene. Non che mi cambi molto, visto che odio giocare su smartphone e che lo avrei scaricato solo per i 500 punti

Per dire ho provato ora su un vecchio s6 e me lo scarica
Fatto anche col secondo profilo ..1000 punti facili facili
  • 0

#303 Pixer

Pixer
  • Utenti
  • 491 messaggi
  • LocalitÓ:Da qualche parte nell'universo

Inviato 09 May 2020 - 12:45

Per dire ho provato ora su un vecchio s6 e me lo scarica Fatto anche col secondo profilo ..1000 punti facili facili

Boh magari è un problema iniziale visto che è uscito da poco. Aspetto e vediamo se si potrà scaricare più in là. Altrimenti buonanotte a sto 500 punti.
  • 0

#304 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1263 messaggi

Inviato 10 May 2020 - 10:24

Oggi non funziona nuovamente quello dei 50 punti
  • 0

#305 LucaLuca

LucaLuca
  • Utenti
  • 177 messaggi

Inviato 10 May 2020 - 10:30

Oggi sono rientrato su consolle e mi sono trovato sbloccato e segnato quello da 500 punti......e quello del giornaliero non si sblocca.....magari oggi se riaccendo consolle me lo trovo sbloccato.....di solito funziona
  • 0

#306 XBOX the best

XBOX the best
  • Utenti
  • 313 messaggi

Inviato 10 May 2020 - 13:56

Ragazzi lo so che non c'entra moltissimo con il rewards ma non sapevo dove scrivere. Ho notato che stavo sbloccando obiettivi già sbloccati. E ho notato che il mio punteggio G era calato drasticamente! Da oltre 1700 a 180

Ma nella sommatoria dei singoli giochi i punti sono più del totale!

• 0

Highvoltage20k.png

#307 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 644 messaggi
  • LocalitÓ:Nerviano (MI)
  • Xbox Live: Panno92

Inviato 10 May 2020 - 14:00

Ragazzi lo so che non c'entra moltissimo con il rewards ma non sapevo dove scrivere. Ho notato che stavo sbloccando obiettivi già sbloccati. E ho notato che il mio punteggio G era calato drasticamente! Da oltre 1700 a 180
Ma nella sommatoria dei singoli giochi i punti sono più del totale!

Stesso problema, son passato da 57mila a 3000... Credo e spero sia un bug temporaneo
  • 0

Panno92.png

#308 dickfrey

dickfrey
  • Utenti
  • 327 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 07:39

Anche io sono riuscito a riscattare i 500 punti per Forza Street, che poi non è neanche brutto.

Su Pixel 4XL.

• 0

#309 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4461 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 08:28

Oggi non funziona nuovamente quello dei 50 punti

Ormai abbiamo appurato che è normale. Quando sbloccate un obiettivo e provate a riscattare quei 50 punti, se non ve lo da continuate a riprovare ogni tot tempo entro l'una di notte.

Io i 500 di forza street li ho ottenuti nella notte senza accedere nemmeno alla xbox, me li sono ritrovati controllando i miei rewards dal telefono.

Quindi quando qualcosa non viene assegnato immediatamente dovete solo avere pazienza
  • 1

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#310 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1263 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 09:27

Ormai abbiamo appurato che è normale. Quando sbloccate un obiettivo e provate a riscattare quei 50 punti, se non ve lo da continuate a riprovare ogni tot tempo entro l'una di notte.

Io i 500 di forza street li ho ottenuti nella notte senza accedere nemmeno alla xbox, me li sono ritrovati controllando i miei rewards dal telefono.

Quindi quando qualcosa non viene assegnato immediatamente dovete solo avere pazienza

Sì è così ..ad un certo punto poi li assegna
  • 0

#311 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2533 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 09:53

Idem, ho usato proprio due che ho ottenuto da Forza Street sabato e domenica. Quando quello die 50 non si sblocca, riprovo qualche ora più tardi e si sblocca.

• 0

Gaxel.png

#312 dickfrey

dickfrey
  • Utenti
  • 327 messaggi

Inviato 12 May 2020 - 07:39

Per curiosità, voi a quante missioni settimanali siete adesso ?

Io fermo a 5.

Mi stavo chiedendo se quella mensili (Nba 2020, LOTR, ecc...) siano punti a parte oppure rientrino nelle missioni settimanali una volta completate.

Grazie

• 0

#313 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 644 messaggi
  • LocalitÓ:Nerviano (MI)
  • Xbox Live: Panno92

Inviato 12 May 2020 - 08:23

Per curiosità, voi a quante missioni settimanali siete adesso ?

Io fermo a 5.

Mi stavo chiedendo se quella mensili (Nba 2020, LOTR, ecc...) siano punti a parte oppure rientrino nelle missioni settimanali una volta completate.

Grazie

No sono considerate a parte, io ne ho fatte 4 (Nier non fa per me e manco lo installo) e di solito cerco di mantenere questa media per arrivare a fare le 15 settimanali in un mese per la missione da 1000 punti

• 1

Panno92.png

#314 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2533 messaggi

Inviato 12 May 2020 - 08:58

Le settimanali le ho fatte tutte finora

Quelle mensili son mensili, non rientrano nelle settimanali, perché quelle settimanali servono poi per completare altre mensili, sarebbe quasi ricorsiva la cosa :asd:

In pratica con quei 4 giochi ti fai 300 punti se vuoi, ma nessun altro bonus/vantaggio.

No sono considerate a parte, io ne ho fatte 4 (Nier non fa per me e manco lo installo) e di solito cerco di mantenere questa media per arrivare a fare le 15 settimanali in un mese per la missione da 1000 punti

Nier mi da l'orticaria, ma basta avviarlo per ottenere la missione, poi lo disinstalli istantaneamente

• 1

Gaxel.png

#315 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4461 messaggi

Inviato 12 May 2020 - 12:36

Le settimanali di solito le faccio tutte subito appena si aggiornano il martedì, quelle relative ai giochi dipende dal tempo che ci devo investire tra download e interesse effettivo, a 'sto giro sono andato di lusso perché avevo già installati sia Nier che Ori e bastava avviarli
  • 1

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#316 dickfrey

dickfrey
  • Utenti
  • 327 messaggi

Inviato 12 May 2020 - 21:48

OK grazie, ho visto adesso infatti che se ne sono aggiunte delle altre nelle settimanali.

Però a me Nier sta piacendo molto !

Dategli una possibilità e superate quell' ora iniziale dove non si può salvare.

• 0

#317 Passolino

Passolino
  • Utenti
  • 147 messaggi

Inviato 12 May 2020 - 22:13

OK grazie, ho visto adesso infatti che se ne sono aggiunte delle altre nelle settimanali.

Però a me Nier sta piacendo molto !

Dategli una possibilità e superate quell' ora iniziale dove non si può salvare.

Ti quoto, anche a me sta piacendo e per ora sto andando avanti.

Sto facendo un pò di fatica a capire come ci si equipaggia/potenzia visto che non mi sembra ci sia una fase di tutorial (ma va cercato nei menù).

In compenso c'è un modalità quasi automatica di combattere (utile nei combatitmenti ripetitivi delle fasi di movimento)

• 1

#318 secerot

secerot
  • Novizio
  • 63 messaggi

Inviato 15 May 2020 - 10:53

Scaricato Forza street da store, abbinato al mio account e ho giocato un po, ma nessun premio da 500,non me lo fa riscattare

• 0

#319 molde

molde
  • Utenti
  • 357 messaggi

Inviato 15 May 2020 - 14:18

Scaricato Forza street da store, abbinato al mio account e ho giocato un po, ma nessun premio da 500,non me lo fa riscattare

A me ha dato obiettivo giorno dopo...
  • 0

XFC+Molde.png

#320 Passolino

Passolino
  • Utenti
  • 147 messaggi

Inviato 15 May 2020 - 19:06

Ciao siete riusciti a capire come funziona la missione mensile del gioco Jackbox Party pack 3?

• 0